Pagina 1 di 2

Inviato: 18 ott 2005, 12:02
da calcidese
Ormai e\' normale,ancora tanti complimenti alla matricola(ma non sembra proprio)per la vittoria anche contro un buon Cus Roma.Bravi ragazzi :-]

Inviato: 18 ott 2005, 13:53
da Total
Grazie per i complimenti ma la partita è stata dura specialmente nel secondo tempo. Stiamo lavorando molto duramente, e il ns. obiettivo dichiarato rimane la salvezza, ciò che arriverà in più sarà ovviamente bene accetto! (P.S. rimaniamo ancora roccaforte di giocatori ITALIANI). :-?

Inviato: 18 ott 2005, 14:08
da cicala
Bravi ragazzi, siete un esempio x molti

Inviato: 18 ott 2005, 14:11
da Black_Diamond
Salutatemi Alessandro il Leccese , by un ammiratore

Inviato: 18 ott 2005, 17:08
da esseapostrofo
se potete salutatemi Bimbo da Bologna...... spero ben che si ricordi :-] :-]

Inviato: 19 ott 2005, 10:11
da bioscia
san gregorio?
<BR>e che dire se non tanto divertimento, sacrificio, amicizia e voglia di sano rugby tutto made in italy.

Inviato: 19 ott 2005, 12:02
da Fl1pper
Sono orgogliosissimo di poter far parte di questo gruppo anche se in questa stagione nojn ho ancora potuto dare il mio contributo e non so nemmeno se potrò darlo, infatti l\'Amatori non ha ancora concesso i nostri(siamo in 5) nulla osta e per adesso mi alleno per me stesso e per aiutare i compagni che hanno bisogno in campo.
<BR>
<BR>siamo tutti italiani da noi si parla la lingua ITALIANA e spero che questa resti per il più allungo possibile la regole del san gregorio.
<BR>
<BR>Wup san gregorio rugby
<BR>
<BR>

Inviato: 19 ott 2005, 13:22
da Total
Caro Flipperino non mi ricordo di averti investito con la mia infinita potenza in qualche recente allenamento! Cerca di venire ad allenarti perchè le cose potrebbero cambiare da un giorno all\'altro..... W.U.P. P.S. Bioscia hai messo la suppostina per l\'influenza e bevuto tanta spremuta d\'arance???

Inviato: 19 ott 2005, 13:57
da bioscia
ho iniziato domenica a curarmi durante la partita con un\'ottima spremuta d\'ARANCIO.......

Inviato: 19 ott 2005, 18:02
da Fl1pper
San Gregorio, primato sofferto ma meritato
<BR>Rugby.
<BR>Il «quindici» di Minio e Arancio continua a restare in vetta nella Serie B: «Ora sotto con le Fiamme Oro»
<BR>
<BR>
<BR>Archiviata con un successo la terza giornata del girone d\'andata, il San Gregorio si gode ancora per una settimana il primato nel girone 4 della Serie B Nazionale.
<BR>«Una vittoria graditissima, ma che ci invita a riflettere – afferma Giuseppe Minio – io e Orazio Arancio abbiamo tratto molti spunti e ci daremo immediatamente da fare per porre rimedio ad alcune problematiche emerse nel corso delle ultime due gare. Innanzitutto però permettetemi di sottolineare la vittoria, che seppur risicata, è stata certamente meritatissima. Ogni tanto amiamo complicarci la vita e così è stato domenica scorsa. Il salto di categoria impone una crescita tanto tecnico-atletica (e su questo siamo decisamente a buon punto, dobbiamo migliorare il ripiazzamento in difesa dopo i raggruppamenti,) che mentale. Il nostro approccio iniziale alla partita è certamente buono, tuttavia nel corso della gara abbiamo denotato dei cali di tensione che potevano costarci cari. Ed è proprio sotto questo aspetto che dobbiamo migliorarci. Già da ieri io e “Bimbo”, supportati da Roberto Cafaro, abbiamo avviato un lavoro specifico per ovviare a tale carenza.»
<BR>Domenica prossima vi apetta un avversario temibile, le quotatissime Fiamme Oro.
<BR>«Finora il bilancio con le laziali è certamente positivo – spiega il presidente Rudy Valastro – e ci terremmo particolarmente a mantenerlo tale. Indubbiamente nessuno di noi sottovaluta il valore dell\'avversario, che si presenta ai nastri di partenza con le credenziali per il successo finale. Noi siamo pronti a vendere cara la pelle, sono certo che la squadra scenderà in campo con l\'intenzione di fare risultato pieno. Purtroppo dobbiamo lamentare una infermeria molto affollata, con Barone e Di Raimondo colpiti duramente domenica scorsa, ma il nostro organico saprà sopperire al meglio alle eventuali assenze. La squadra farà quadrato e si impegnerà ancor di più in allenamento, proprio per dire grazie ai compagni che si sono sacrificati per la vittoria».
<BR>
<BR>
<BR>Paolo Boccaccio
<BR>
<BR>
<BR>Una pronta veloce Guarigione a massimo e alessio.

Inviato: 21 ott 2005, 13:00
da pier12345
Forse..con il progetto di san gregorio, e 4 o 5 anni , Sicilia avra un DEGNO canditato per netrare nel top10.

Inviato: 21 ott 2005, 13:18
da greg70
ragazzi... detto da Pier è un complimentone mica da ridere...
<BR>
<BR>disgelo in vista? :-( :-| :-) :-D :-]

Inviato: 21 ott 2005, 13:20
da bioscia
grazie mille pier per la fiducia che ci dai.
<BR>il progetto SAN GREGORIO credo vada ben oltre ovvero sia finalizzato alla creazione di un vero e proprio club dove si possano ritrovare i rugbisti (tutti, in attività, old, under) con l\'unico inrento di vivere questo sport sia in campo che fuori nella maniera migliore possibile!
<BR>da parte di tutti vengono fatti grossi sacrifici e si sà, il lavoro fatto con criterio e ordine di idee paga sempre.
<BR>ad oggi credo che la cosa di cui ci si pussa vantare per la maggiore sia il fatto che la prima squadra sia in testa alla classifica del girone di serie B con l\'utilizzo di soli ragazzi italiani.
<BR>ma grossi impegni sono stati presi affinchè si realizzi un settore giovanile di primordine.
<BR>è con infinita fierezza ed orgoglio di far parte di questo magnifico progetto che invito te e chi volesse a partecipare a una delle nostre giornate di festa per intenderci una delle nostre partite con terzo tempo incluso!!!!
<BR>W.U.P W.U.P. W.U.P.
<BR>
<BR>
<BR>

Inviato: 21 ott 2005, 14:45
da bioscia
a proposito pier se vieni ti giuro che ti faccio offrire una birra e diventare amico di PSYCO.....

Inviato: 21 ott 2005, 15:08
da pier12345
ci vuole un barile di birra per questo!! :-]