Pagina 1 di 1

Inviato: 22 ott 2005, 16:20
da lapo
Treviso e calvisano semplicemente ridicole .... e vogliono giocare in celtic league--------

Inviato: 23 ott 2005, 15:36
da mebarba
sei semplicemente uno di rovigo. cerca di capire cosa volgio dirti ( se ci riesci)

Inviato: 23 ott 2005, 15:38
da Simsy
...\"semplicemente ridicole\".... mi sembra un pò esagerato!... :-[

Inviato: 23 ott 2005, 15:48
da malaga
\"semplicemente uno di Rovigo...\" cosa vuol dire? :-o

Inviato: 23 ott 2005, 16:24
da i-ching
provinciali

Inviato: 24 ott 2005, 10:06
da mebarba
Uno di Rovigo vuol dire che siccome loro non hanno una squadra competiva in Celtic leauge non può giocare nessuno, perchè il rugby che conta non si giocherebbe più nella sua città. Un raginamento che può fare solo un bambimo. Quando Rovigo in campionato prende 50 punti ( ed ultimamente succede ) nessuno si permette di dire che sono ridicoli e che non possono stare nel super 10. E quando il Benetton vince 3 partite su 6 in Hc. cosa dobbiamo dire?.

Inviato: 24 ott 2005, 14:00
da bluffer
Non diciamo fesserie.... ridicole non sono state. E date le attenuanti del caso, mi pare lampante che gli investimenti per un salto di qualità condurrebbero le società a pigliare stranieri di clsse superiore all\'impacciato MJ Smith.
<BR>e poi, non si gioca contro le migliori d\'Europa? è naturale attendersi delle sconfitte (attenersi agli organici delle nostre avversarie di HC- specie Saracens e Biarritz) e non delle disfatte. E infatte disfatte non ve ne son state, o no? Parlare di ridicoli, mi viene solo in mente a chi parla senza analizzare e capire

Inviato: 24 ott 2005, 14:08
da orme53
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-10-2005 alle ore 16:20, lapo wrote:
<BR>Treviso e calvisano semplicemente ridicole .... e vogliono giocare in celtic league--------
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->Ok lapo, la prossima volta ci mandiamo per par condicio quelle che fanno piangere, così siamo tutti felici e contenti.

Inviato: 24 ott 2005, 14:58
da madameweb
A me sono sembrate sconfitte nette e meritate, ma onorevoli e vendicabili... quindi piano piano stiamo migliorando. Effettivamente un campionato di livello piu alto aiuterebbe a crescere, ma questa è un ovvietà. Resta da capire quale è il modo migliore per ottenerlo

Inviato: 25 ott 2005, 11:58
da pier12345
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-10-2005 alle ore 16:20, lapo wrote:
<BR>Treviso e calvisano semplicemente ridicole .... e vogliono giocare in celtic league--------
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>VUOI PALRARE DEI COSE RIDICOLE....!?
<BR>OK...PER ESEMPIO..GIOCATORI DI ROVIGO SENZA STIPENDI, LUCE , ACGUA E GAS NEL LORO CASA!
<BR>
<BR>e ovviamnete non sai un tubo di rugby....perche perdendo per 27 punti en ravenhill , o perdendo contra USAP non e proprio ridicolo.
<BR>
<BR>

Inviato: 25 ott 2005, 19:30
da lapo
Confermo ridicole anche per il pubblico (vedi calvisano), e ve lo dice uno che e\' di rovigo ma oltre ad amare la propria squadra,ama il rugby e mi piange il cuore sentire un unico tifoso del calvisano sostenere la propria squadra che tra l\'altro alla fine del primo tempo vinceva. Non sono un ottuso tifoso di calcio ma sarei felicissimo che calvisano o benetton vincessero e di assistere a partite con un tifo degno di questa parola, con tribune piene, che onorassero il ns sport.
<BR>P.s. Rispondo a quel pseudo francese pierre, che a Rovigo al momento siamo senza quattrini, i giocatori avanzano lo stipendio e quant\'altro... ma solo noi dimostriamo cosa vuol dire amare la propria squadra,venite a mestre e forse invece di scrivere a vanvera potrete capirlo. \"POVERI MA BELLI\".

Inviato: 25 ott 2005, 20:58
da zuffy
La passione, l\'attaccamento ai colori e la qualità del tifo è una cosa...
<BR>il livello tecnico della squadra che scende in campo è una cosa ben diversa
<BR>
<BR>secondo il tuo ragionamento il napoli calcio dovrebbe vincere la champions league..invece è in serie c! il tifo conta.. ma non basta!
<BR>
<BR>stesso discorso per rovigo: grande cuore, grande tifo..ma risultati così così..e in europa non risultate (e mi dispiace sul serio) treviso e calvisano hanno perso, certo, ma almeno c\'erano..poi alla fine faremo un bilancio se effettivamente abbiamo fatto ridere.
<BR>Ti ricordo che nonostante il tifo da salotto tipico dei trevisani (che sono sicuramente un po\' freddi con la squadra) benetton ha battuto bath, bourgoin..anche in francia! (e senza tifosi!)
<BR>
<BR>tu hai visto tutte e due le partite? io ho visto calvisano e se non era per qualche errore di troppo di kruger forse faceva lo scherzetto a perpignan..dico PERPIGNAN!

Inviato: 25 ott 2005, 21:25
da THAKER
Qua di ridicola c\'è solo questa discussione!!!
<BR>Lapo, visto il nick... va a ciapal... alà!
<BR>
<BR>Parliamo dei problemi e di possibili soluzioni, che siano di Rovigo o Calvisano o Treviso o Cus Potenza!!!
<BR>
<BR>Nn c\'è nulla di ridicolo in una sconfitta!!! Se mai parliamo dei limiti tecnici che eventualmente ci sono e si possono migliorare.
<BR>
<BR>Non ho visto la partita, ma mi han detto che Calvisano in touche ha dominato, confermate?