Pagina 1 di 1

Inviato: 1 nov 2003, 19:34
da alpha
Tanto per curiosita\'...
<BR>Era la squadra che tifavo da bambino perche\' ci giocava Campese.
<BR>Che fine ha fatto?
<BR>Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa e\' successo?
<BR>Grazie

Inviato: 2 nov 2003, 13:18
da fanarone
quando berlusconi a chiuso i rubinetti (soldi) l\'amatori si è fusa col calvisano.
<BR>da quest\'anno si sono separate e l\'amatori a cominciato il campionato di serie c con l\'intento di salire molto velocemente...
<BR>...non li ho ancora visti giocare ma pare che siano perecchio forti.
<BR>mi pare che siano allenati da cutitta e giovannelli
<BR>ciao ciao

Inviato: 3 nov 2003, 9:15
da goahead
Hanno allestito una squadra per raggiungere piu\' in fretta possibile la serie A. Ci ho giocato contro e devo dire che sono molto forti e molto ben allenati ; il Giova allena gli avanti mentre Marcello i 3/4.
<BR>Quest\'anno andranno in B sicuramente.

Inviato: 4 nov 2003, 9:21
da fanarone
ciao goahead, ma in che squadra giochi?

Inviato: 4 nov 2003, 10:04
da goahead
Gioco nel Cesano. L\'Amatori l\'abbiamo incontrata quest\'estate in amichevole e la incontriamo di nuovo domenica prossima in campionato. saranno dolori

Inviato: 4 nov 2003, 12:26
da kebaldo
a milano, dopo la fusione fra amatori e calvisano circa 5 o 6 anni fa, sono rimaste le squadre del settore giovanile dell\'amatori. già l\'hanno passato si era arrivati ad un passo dal ripresentare una squadra seniores sotto il nome di amatori milano 1927,poi invece si è optato per un campionato in \"coabitazione\" con l\'iride cologno.
<BR>da quest\'anno l\'amatori ha ufficialmente riaperto i battenti in campo seniores presentando una squadra al campionato di serie C lombardo. ci sono molti giovani che hanno fatto tutta la trafila giovanile nell\'amatori e che hanno passato qualche anno da seniores nelle squadre lombarde più qualche vecchia conoscenza del rugby meneghino e un paio di giocatori tecnicamente maturi. risultato: candidati al primo posto nel girone che permetterebbe di passare direttamente senza play-off alla categoria cadetta di B.
<BR>alla prossima puntata...
<BR>aldo

Inviato: 5 nov 2003, 13:19
da Mero
Visto che non siete lontani da me, conoscete squadre della provincia di <!-- BBCode Start --><B>Como</B><!-- BBCode End -->? Anche confinanti,tipo Meda,per intenderci?
<BR>

Inviato: 5 nov 2003, 14:22
da kebaldo
assolutamente no, la provincia di como è un buco nero dal punto di vista rugbystico. per intenderci le squadre più vicine sono monza, tradate. verese e lecco!
<BR>ma la federazione non pensa mai a incentivi per formare nuove squadre in zone rugbysticamente inesplorate ma popolosissime?
<BR>saluti
<BR>aldo
<BR>p.s.almeno l\'amatori milano e il lainate hanno ripreso l\'attività, la provincia di milano tutta ringrazie sentitamente!
<BR>keb.