FORMAZIONE ITALIA
Moderatore: Emy77
-
DESIO
- Contatta:
Hey , che ne dite di cominciare a dare la formazione per la partita contro Tonga . Io dico la mia :
<BR> 1 Lo Cicero
<BR> 2 Ongaro
<BR> 3 Castrogiovanni
<BR> 4 Bortolami
<BR> 5 Del Fava
<BR> 6 Persico
<BR> 7 Zaffiri
<BR> 8 Parisse
<BR> 9 Griffen
<BR>10 Pez
<BR>11 Nitoglia
<BR>12 Stoica
<BR>13 Canale
<BR>14 Pace
<BR>15 Wakarua
<BR>
<BR>Spiegazioni : al numero 7 Zaffiri poichè Mauro Bergamasco arriva da 1 lungo infortunio e ultimamente ha giocato poco
<BR>Stoica centro perchè è il miglir placcatore che abbiamo , Pace al ala anche perchè mi sembra l\'ala piu\' in forma a parte Nitoglia
<BR>Wakarua estremo per garantire calci profondi e punti al piede
<BR> 1 Lo Cicero
<BR> 2 Ongaro
<BR> 3 Castrogiovanni
<BR> 4 Bortolami
<BR> 5 Del Fava
<BR> 6 Persico
<BR> 7 Zaffiri
<BR> 8 Parisse
<BR> 9 Griffen
<BR>10 Pez
<BR>11 Nitoglia
<BR>12 Stoica
<BR>13 Canale
<BR>14 Pace
<BR>15 Wakarua
<BR>
<BR>Spiegazioni : al numero 7 Zaffiri poichè Mauro Bergamasco arriva da 1 lungo infortunio e ultimamente ha giocato poco
<BR>Stoica centro perchè è il miglir placcatore che abbiamo , Pace al ala anche perchè mi sembra l\'ala piu\' in forma a parte Nitoglia
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
amarone
-
kapaopango
anche io dico la mia:
<BR>1.lo cicero
<BR>2.ongaro
<BR>3.castro
<BR>4.del fava
<BR>5.bortolami
<BR>6.persico
<BR>7.bergamauro
<BR>8.parisse
<BR>9.griffen
<BR>10.pez
<BR>11.pratichetti
<BR>12.galon
<BR>13.canale
<BR>14.nitoglia
<BR>15.wakarua
<BR>
<BR>Stoica è un bravo giocatore, ha esperienza, ma sinceramente non mi ha mai entusiasmato come placcatore, anche se è vero che sta facendo un buon campionato in Francia.
<BR>Wakarua perchè calcia bene.
<BR>Ho indugiato un po\' su Ongaro-Festuccia, ma credo che PB schiererà il Fabio.
<BR>In attesa di Masi.
<BR>
<BR>1.lo cicero
<BR>2.ongaro
<BR>3.castro
<BR>4.del fava
<BR>5.bortolami
<BR>6.persico
<BR>7.bergamauro
<BR>8.parisse
<BR>9.griffen
<BR>10.pez
<BR>11.pratichetti
<BR>12.galon
<BR>13.canale
<BR>14.nitoglia
<BR>15.wakarua
<BR>
<BR>Stoica è un bravo giocatore, ha esperienza, ma sinceramente non mi ha mai entusiasmato come placcatore, anche se è vero che sta facendo un buon campionato in Francia.
<BR>Wakarua perchè calcia bene.
<BR>Ho indugiato un po\' su Ongaro-Festuccia, ma credo che PB schiererà il Fabio.
<BR>In attesa di Masi.
<BR>
-
Zony
- Site Admin

- Contatta:
-
roxhano
-
Wijen
io preferisco Perugini e Costanzo a Castrogiovanni perché reggono di + il confronto in mischia chiusa.
<BR>Persico è un ottimo ruba palloni ma è giusto dar spazio anche a Zaffiri,i trequarti alla fine abbiamo molte buone combinazioni,
<BR>comunque ci sono altri giocatori capaci a calciare oltre a Wakarua!!!Dio mio se fa un\'altra partita cazzeggiando e sbagliando placaggi lì cominciano a girarmi sul serio le balle
<BR>Persico è un ottimo ruba palloni ma è giusto dar spazio anche a Zaffiri,i trequarti alla fine abbiamo molte buone combinazioni,
<BR>comunque ci sono altri giocatori capaci a calciare oltre a Wakarua!!!Dio mio se fa un\'altra partita cazzeggiando e sbagliando placaggi lì cominciano a girarmi sul serio le balle
-
bioscia
<BR>1 Lo Cicero Costanzo
<BR>2 Ongaro
<BR>3 Paoletti Pucciariello
<BR>4 Bortolami
<BR>5 Pavanello A. Dallapè
<BR>6 Zaffiri
<BR>7 Bergamauro Sciarretta
<BR>8 Parisse Zanni
<BR>9 Griffen
<BR>10 Pez
<BR>11 Nitoglia
<BR>12 Masi
<BR>13 Pratichetti Barbini
<BR>14 Pace
<BR>15 Canale Wakarua
<BR>
<BR>e sicuramente partita con cambi se non forzati, programmati!
<BR>altrimenti che si fanno a fare i test-match?
<BR>2 Ongaro
<BR>3 Paoletti Pucciariello
<BR>4 Bortolami
<BR>5 Pavanello A. Dallapè
<BR>6 Zaffiri
<BR>7 Bergamauro Sciarretta
<BR>8 Parisse Zanni
<BR>9 Griffen
<BR>10 Pez
<BR>11 Nitoglia
<BR>12 Masi
<BR>13 Pratichetti Barbini
<BR>14 Pace
<BR>15 Canale Wakarua
<BR>
<BR>e sicuramente partita con cambi se non forzati, programmati!
<BR>altrimenti che si fanno a fare i test-match?
- bakunin
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-11-2005 at 09:49, DESIO wrote:
<BR>Hey , che ne dite di cominciare a dare la formazione per la partita contro Tonga . Io dico la mia :
<BR> 1 Lo Cicero
<BR> 2 Ongaro
<BR> 3 Castrogiovanni
<BR> 4 Bortolami
<BR> 5 Del Fava
<BR> 6 Persico
<BR> 7 Zaffiri
<BR> 8 Parisse
<BR> 9 Griffen
<BR>10 Pez
<BR>11 Nitoglia
<BR>12 Stoica
<BR>13 Canale
<BR>14 Pace
<BR>15 Wakarua
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>mi piace la formazione di Desio
<BR>girerei i due flanker: zaffiri 6 persico 7 (se non può giocare bergamauro appena rientrato dall\'infortunio), perchè Aaron alla chiusa è una chiavica, non spacca un placcaggio che è uno.
<BR>Oppure opterei per Parisse 6 (sta giocando alla grande all SF in quel ruolo), Bergamauro (persico) 7, Zaffiri 8 (già visto a Calvisano)
<BR>
<BR>14 Bergamirko piuttosto che Pace perchè difende male anche se ho visto dei miglioramenti nella nebbia dello Zaffanella...
<BR>B@K
<BR>
<BR> 08-11-2005 at 09:49, DESIO wrote:
<BR>Hey , che ne dite di cominciare a dare la formazione per la partita contro Tonga . Io dico la mia :
<BR> 1 Lo Cicero
<BR> 2 Ongaro
<BR> 3 Castrogiovanni
<BR> 4 Bortolami
<BR> 5 Del Fava
<BR> 6 Persico
<BR> 7 Zaffiri
<BR> 8 Parisse
<BR> 9 Griffen
<BR>10 Pez
<BR>11 Nitoglia
<BR>12 Stoica
<BR>13 Canale
<BR>14 Pace
<BR>15 Wakarua
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>mi piace la formazione di Desio
<BR>girerei i due flanker: zaffiri 6 persico 7 (se non può giocare bergamauro appena rientrato dall\'infortunio), perchè Aaron alla chiusa è una chiavica, non spacca un placcaggio che è uno.
<BR>Oppure opterei per Parisse 6 (sta giocando alla grande all SF in quel ruolo), Bergamauro (persico) 7, Zaffiri 8 (già visto a Calvisano)
<BR>
<BR>14 Bergamirko piuttosto che Pace perchè difende male anche se ho visto dei miglioramenti nella nebbia dello Zaffanella...
<BR>B@K
<BR>
-
DESIO
- Contatta:
-
bobo67
- Site Moderator

- Contatta:
Cavolo succede?
<BR>Cambiato tutti (o quasi) opinione su Wakarua?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Questa è la mia:
<BR>
<BR>1 Lo Cicero
<BR>2 Ongaro
<BR>3 Castrogiovanni
<BR>4 Bortolami
<BR>5 Bernabò
<BR>6 Bergamauro
<BR>7 Persico
<BR>8 Parisse
<BR>9 Griffen
<BR>10 Wakarua
<BR>11 Nitoglia
<BR>12 Pratichetti
<BR>13 Bergamirco
<BR>14 Galon
<BR>15 Stoica
<BR>Cambiato tutti (o quasi) opinione su Wakarua?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Questa è la mia:
<BR>
<BR>1 Lo Cicero
<BR>2 Ongaro
<BR>3 Castrogiovanni
<BR>4 Bortolami
<BR>5 Bernabò
<BR>6 Bergamauro
<BR>7 Persico
<BR>8 Parisse
<BR>9 Griffen
<BR>10 Wakarua
<BR>11 Nitoglia
<BR>12 Pratichetti
<BR>13 Bergamirco
<BR>14 Galon
<BR>15 Stoica
-
DESIO
- Contatta:
-
yeti
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-11-2005 alle ore 12:46, DESIO wrote:
<BR>Per Wakarua anch\'io ho tantissimi dubbi però in questo momento è in forma ed è il migliore marcatore del Super10 . I suoi calci ci servono tantissimo specialmente con l\'Argentina
<BR>
<BR>Era proprio per questo motivo che era stato chiamato in nazionale. Poi anche se non placca....scusate, ma quale dei numeri 10 attualmente convocabili placca, a parte Mazzariol?
<BR>
<BR>G.
<BR> 08-11-2005 alle ore 12:46, DESIO wrote:
<BR>Per Wakarua anch\'io ho tantissimi dubbi però in questo momento è in forma ed è il migliore marcatore del Super10 . I suoi calci ci servono tantissimo specialmente con l\'Argentina
<BR>
<BR>Era proprio per questo motivo che era stato chiamato in nazionale. Poi anche se non placca....scusate, ma quale dei numeri 10 attualmente convocabili placca, a parte Mazzariol?
<BR>
<BR>G.