Pagina 1 di 2
Inviato: 10 nov 2005, 18:16
da passero
CREDO CHE UN PERSONAGGIO COME L\'ALLENATORE APPENA ESONERATO DALL\'AMBIENTE AQUILANO ERA QUANTO MAI UN SIGNORE,PERCHE\' IL CORAGGIO DI DIRE CERTE PAROLE è CARATTERISTICA DI PERSONE SAGGIE ED INTELLIGENTI.IL SIG. LO CICERO DALLE DICHIARAZIONI FATTE DAL SUO EX ALLENATORE BE.... NON SI ALLONTANA DALLE PURA E SEMPLICE VERITA\' (BOLOGNA DA PAGAR ANCORA DEBITI,ROVIGO PROBLEMA IN SOCIETA\' CON IMBARAZZANTI MOLESTIE ALLE DONNE DEI COMPAGNI DI SQUADRA,ROMA IDEM E FORSE PEGGIO,TOLOSA NON SE NE\' PARLA) QUINDI CHE CONSIDERAZIONE SI PUO\' DARE AD UN PERSONAGGIO DI PESSIMO IMPATTO HA TUTTO QUESTO.IL CORAGGIO DI DIR LE COSE IN VISO E DI POCHI.
<BR>LO CICERO NON ROVINARE ANCHE L\'AQUILA RUGBY,INIZIA HA DIVENTARE OMETTO,
<BR>TIFOSO AQUILANO
Inviato: 10 nov 2005, 18:24
da supermax
Me se rovina le squadre in questa maniera, e nell\'ambiente tutto si dovrebbe sapere, perché ci sono ancora masochisti che se lo prendono? E perché si \"ostinano\" a convocare in nazionale un piantagrane di questo genere? Non è che c\'è un pò di pregiudizio in giro?
Inviato: 11 nov 2005, 6:28
da alvi
SPONSOR,SPONSOR,SPONSOR,SPONSOR,SPONSOR,SPONSOR,SPONSOR,SPONSOR,SPONSOR,SPONSOR,SPONSOR,SPONSOR.........................
Inviato: 11 nov 2005, 6:49
da totonno
passero... Ma sono vere tutte quelle accuse a Lo Cicero?!? Ok tutti gli sponsor che volete ma c\'è un limite a tutto... Non è ke sono solo voci come quelle ke si sentono ad es. a proposito dei \"vips\" del calcio (vedi ex moglie di Ronaldo e Seedorf, l\'assistente \"particolare\" di Beckham etc etc....).
<BR>PS: qualcuno mi spiega cos\'è successo tra Lo Cicero e Fouroux ke nn l\'ho capito bene viste le molte voci in giro...

Inviato: 11 nov 2005, 7:03
da toro-toro
è successa una cosa molto semplice, Fouroux gli ha detto in faccia che è un bravo giocatore fuori dalla mischia!!! ma lui gioca pilone e un pilone che non si allena e non fa quello che vuole l\'allenatore deve stare in panchina.
<BR>Ma forse il problema più grande non è lo cicero quanto chi lo sostiene. Alfonsetti (genero del presidente) ne sa qualcosa. ma lo avete visto in campo? Va a tre all\'ora mentre Festuccia, per fare un paragone con la partita di sabato, a 50.
<BR>La realtà è che dall\'inizio del campionato giochiamo sempre in tredici ma Cora e De Masi (a proposito Fouroux a messo in tribuna pure lui) non riescono a vederlo.
<BR>Chi vivrà vedrà.

Inviato: 11 nov 2005, 7:07
da julupe
Lo Cicero ha sempre considerato Fouroux non all\'altezza della situazione ed ha iniziato a boicottarlo.Dopo la partita di Brive Fouroux lo aveva messo fuori squadra per indisciplina e Lo Cicero ha chiesto la sua testa insieme ad altri giocatori ribelli.Fouroux non vuole le mischie tallonate,vuole la stessa tecnica di spinta dei Pumas argentini.Fouroux ha allenato anche in argentina e nel mondo ha vinto tutto ciò che si poteva vincere.Quì all\'Aquila come al solito gli hanno fatto la guerra contro, tutti,dirigenti ed allenatori in seconda e soprattutto i giocatori.Non si sono fidati della sua esperienza mentre l\'Aquila visibilmente cresceva e faceva paura a tutti soprattutto con la mischia.La dirigenza debole ha lasciato il comando ai giocatori e questo è il risultato.
Inviato: 11 nov 2005, 7:08
da psycho
Passero, tu invece perchè non vai a scuola invece di fare a botte con l\'italiano?
Inviato: 11 nov 2005, 7:28
da julupe
VIA LO CICERO DALL\'AQUILA! NON E\' UN UOMO LEALE ,HA FATTO LA GUERRA A FOUROUX SEGRETAMENTE.IN TELEVISIONE SI DANNAVA L\'ANIMA A SMENTIRE MENTRE DIETRO LO SCREDITAVA.
Inviato: 11 nov 2005, 7:36
da toro-toro
meno male che c\'è ancora qualcuno che ragiona e che tiene ai valori del rugby.
<BR>Pensate, una gloria rugbystica come lui messo in discussione anche da uno come Lorenzetti (super esperto allenatore).
<BR>S\'è finato il mondo diceva mio nonno!!!!!
<BR>Se gioco antico significa fare quattro mete a partita, mettere in crisi il Calvisano e il Border, far divertire la gente che è tornata allo stadio per lui... be allora viva il gioco antico di Fouroux!!!!
<BR>De Masi lavati la testa e non solo fisicamente!!!!
<BR> :-Y
Inviato: 11 nov 2005, 8:43
da julupe
Fouroux è un grande trascinatore,pochi schemi molta combattività,secondo tradizione.L\'Aquila ha vinto gli scudetti sempre in questo modo,sembrava impossibile rivederla con le sue naturali caratteristiche.\"Senza mischia non si vince\"sacre parole del grande Fouroux.Secondo il giornale della contea di Border,L\'Aquila aveva una mischia di livello internazionale,infatti loro ,come molti altri ci hanno sbattuto il muso.Grazie signori della dirigenza per aver rotto questo bel giocattolo.Sappiamo che le colpe che date al grande Fouroux,(giocatori che chiedono il nulla osta per fuggire da lui,Lo Cicero con la nevrosi da stress,etc.)sono solo le vostre incapacità riflesse in una società debole e mafiosa.L\'Italia deve sapere che Fouroux,dalle pagine di un grande giornale internazionale come MIDI OLIMPIQUE, vi ha dato dei mafiosi,ed a ragione.Il problema siete voi e non Fouroux o Brewer prima o Troiani dopo etc.Dovrete essere processati prima o poi per le vostre malefatte.Adesso dall\'opinione pubblica poi dai tribunali.
Inviato: 11 nov 2005, 8:52
da i-ching
mi ricordo che avevo sentito delle storie su LoCicero quando era qui a Roma, di corna messe con lui(che coraggio!) dalla donzella di una qualche seconda linea straniera, e delle botte(?) intercorse tra i due
Inviato: 11 nov 2005, 9:03
da pier12345
tanto come pensavo prima...la gran parte di voi siete codardi testi del c4$$o che non avete NULLA di vedere con rugby!
<BR>
<BR>1) se avete qualcosa cosi importante di dire a lo cicero..ANDATE A AQUILA , CERCARELO E DIRELO A LA FACCIA!! MOLTO SEMPLICE
<BR>
<BR>2) ENTRATE ADESSO NEL VITA PRIVATA DEI GIOCATORI??\'
<BR>
<BR>
<BR>NON SIETE , NEL GRAN PARTE , CAPACE DI PARLARE DI RUGBY..COSI DOVETE SCRIVERE STRONZATE.
<BR>
<BR>CHE LO CICERO POTREBBE ESSERE IL PIU GRANDE s*****o NEL MONDO..NO LO SO..PERO SE VOI LO SAPETE CON TANTO CHIAREZZA..PERCHE NON LO DITE A LA SUA FACCIA!!
<BR>
<BR>ma lui e un giocatore de vostre nazionale...e vedi..come comportate con lui...CON GENTACCIO COME VOI..NON MI SORPRENDE CHE IL VOSTRE RUGBY MAI CRESCERA, E CHE I BRAVI GIOCATORI ANDANNO VIA.!
Inviato: 11 nov 2005, 9:37
da razzo
Sono d\'accordo con pier. Non vi piace Lo Cicero e come si comporta, andate da lui e dalla societa\'. I fatti personali, il gossip che alla fine diventa facile \"calunnia\" non ci interessano proprio.
<BR>E se , come dite, lui parla male alle spalle, perche\' lo fate anche voi?
Inviato: 11 nov 2005, 9:42
da pier12345
e ripeto..perche lo consoco da pirma mano dei 2 giocatori en aquila...
<BR>
<BR>Lo cicero STA DIFENDENDO I GIOCATORI..
<BR>
<BR>Che Fouroux e un gran personalita di rugby...OVVIO
<BR>Che Lo Cicero ha un carattere molto forte...RICONOSCIUTO per tutti..
<BR>
<BR>Pero ci sono stato molto PERPLESSITA nei scelte di fouroux...( rappetti..un pilone..giocando nel seconda linea...la sistema del touche...il forte temperamento di Fourox..a volte sparando contra TUTTI!!)
<BR>
<BR>fosre e stato semplicimnete un matriomonio destinato sempre a fallire...
Inviato: 11 nov 2005, 9:47
da novella2000
Pier e tu perchè non ti fai vedere in faccia da tutti quelli che attacchi ?