Pagina 1 di 1

Inviato: 11 nov 2005, 8:48
da julupe
L\'opinione pubblica deve processare la dirigenza aquilana per mafia politica.

Inviato: 11 nov 2005, 12:31
da billingham
wow...e ci diresti perchè, magari, invece di lanciare un candelotto di dinamite nel lago così?

Inviato: 11 nov 2005, 12:46
da julupe
Perchè è una società che gira le spalle ai giocatori quando ne hanno bisogno, non paga affitti e pendenze.Lascia i giocatori al 30% dello stipendio e non mostra i bilanci a nessuno.NESSUNO HA VISTO MAI I BILANCI DELL\'AQUILA RUGBY.PERCHE\'NON LI MOSTRANO ALLA CITTA\' ,QUANDO LA CITTA\' LI CHIEDE? L\'Aquila rugby è ancora in causa con Mike Brewer e con i giocatori non pagati del 2001.Ha richieste di sfratto dello scorso anno etc.

Inviato: 11 nov 2005, 13:00
da yeti
Julupe, sei mica il cugino abruzzese di Pier che abita a Pratola Peligna? :-]
<BR>
<BR>G.

Inviato: 11 nov 2005, 14:24
da billingham
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-11-2005 alle ore 12:46, julupe wrote:
<BR>Perchè è una società che gira le spalle ai giocatori quando ne hanno bisogno, non paga affitti e pendenze.Lascia i giocatori al 30% dello stipendio e non mostra i bilanci a nessuno.NESSUNO HA VISTO MAI I BILANCI DELL\'AQUILA RUGBY.PERCHE\'NON LI MOSTRANO ALLA CITTA\' ,QUANDO LA CITTA\' LI CHIEDE? L\'Aquila rugby è ancora in causa con Mike Brewer e con i giocatori non pagati del 2001.Ha richieste di sfratto dello scorso anno etc.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ok, così va meglio...le accuse vanno argomentate...

Inviato: 11 nov 2005, 18:29
da Piri
non deve essere facile la gestione di una società come l\'Aquila Rugby, in un contesto economico sempre meno ricco, con un seguito di pubblico perlomeno lunatico e con un ripiego un po\' morboso sul grande passato.
<BR>
<BR>Gli egoismi e l\'uso personale delle aziende sono la norma nel mondo, non c\'è troppo da stupirsi. Ma qui sono al potere soprattutto mediocri, ignoranti e persone senza onore.
<BR>
<BR>Aspettiamo con ansia che qualche ex giocatore - oggi brillantemente riuscito nella vita lavorativa e che magari ha messo il naso fuori dal paesello prenda le mazze in mano, freni la diaspora degli aquilani regalati al resto del mondo e trovi il modo di attrarre investitori.
<BR>
<BR>Certo, detto così ho fatto l\'identikit di mago Merlino...
<BR>
<BR>

Inviato: 12 nov 2005, 8:53
da vitale
Secondo me la scelta di non mostrare i bilanci o non agire alla luce del sole è stata permessa dal fatto che per anni il rugby è stato considerato uno sport minore ( purtroppo qualcuno ancora pensa così ) dando anche poca importanza all\'amministrazione di un piccolo club o piccola società .A L\'aquila per quanto riguarda il rugby di piccolo non c\'è niente e il rugby esiste da una vita , ma mangia oggi mangia domani nascondi quei soldi perchè ho cmprato la macchina nuova e tu stai zitto così ti compriil mototrino per tuo figlio ...ipotesi...si è creato un vortice non da poco.Vista poi la quantità di soldi che girano in una squadra di TOP 10 le cose si fanno molto più complicate e si avvicinano alle vicende del calcio.Non è forse vero che ogni anno esce un decreto salvacalcio in modo che le grandi squadre indebitate fino al collo riescano comunque a iscriversi??? Se non ci sono le grandi squadre con i loro movimenti dietro , i loro spettatori , chi lo fa lo spettacolo??? Ipotizza una Top 10 senza L\'aquila , è possibile?Secondo me non passerebbe minimamente in testa a nessuno della Federazione ....piuttosto si passa sopra a debiti e a tante altre cose.