Alla faccia della differita...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Cily

Messaggio da Cily »

La partita francia - canada verrà trasmessa domenica alle 23.55.
<BR>Già ce ne fanno vedere 4 in croce,ok che non è la più interessante,però almeno la domenica pomeriggio...
<BR>Ho la sensazione che via pedroni il rugby sia stato declassato a Sportitalia...da quando c\'è dan peterson si sono buttati su nba e uleb cup e continuano ad arrivare partite di volley...e total rugby è tutto ciò che ci rimarrà.
<BR>Per carità,sono malato di basket quasi come di rugby,e la pallavolo mi garba parecchio,però...
<BR>Peccato,sapevo che sarebbe andata a finire così...anche se in fondo spero tanto ancora di essere smentito clamorosamente...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Non trovo il palinsesto di sabato, per capire cosa vi fosse di più interessante prima, ma OGGI dalle 18 alle 18.30 è programmato TOTAL RUGBY.
Cily

Messaggio da Cily »

C\'è argentina-inghilterra...e non è un test-match,nè uno spareggio per i mondiali di calcio...una caxxutissima amichevole!
<BR>Se almeno avessero mandato la diretta su SiLive24...nemmeno quella a quanto pare...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Cily Argentina - Inghilterra di Calcio farà sempre e comunque più share di Fancia - Canada di rugby (che non è un partitone...).
<BR>Ci tocca \"rassegnarci\" per una volta. E vedere la replica, ringraziando che sabato abbiamo visto in diretta Francia-Australia (!!!).
Cily

Messaggio da Cily »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-11-2005 alle ore 10:27, THAKER wrote:
<BR>Cily Argentina - Inghilterra di Calcio farà sempre e comunque più share di Fancia - Canada di rugby (che non è un partitone...).
<BR>Ci tocca \"rassegnarci\" per una volta. E vedere la replica, ringraziando che sabato abbiamo visto in diretta Francia-Australia (!!!).
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Lo so...però potevano fare almeno la diretta sul digitale terrestre e la differita nella notte di sabato o nel pomeriggio di domenica...
quaid

Messaggio da quaid »

che dobbiam fare???!!!!
<BR>tanto ormai si sa che per certe cose i palinsesti spotivi,sportitalia compresa che per quanto si faccia vanto di total rugby...(per carità, cara grazia che si parli di rugby in tv!!!...solito discorso del format non made in italy...!)del rugby tengono veramente poco conto....si è rugbisti o appassionati veri?te ne freghi e 1)stai sveglio,la birra te la fai a casa difronte alla tv e non ti lamenti perchè tanto è così. 2)la registriPunto.
rabber

Messaggio da rabber »

non per andare controcorrente, ma sono giocatore/tifoso di rugby da sei anni e sto seguendo il basket da tre...
<BR>e la spettacolarita/importanza dell\'NBA non è paragonabile ai test match dell\'Italia..
kimplay

Messaggio da kimplay »

scusa rabber, ma non c\'entra il tuo discorso...qui non si stà a discernere su cosa sia più o meno entusiasmante, si discute di programmazione rugby.
rabber

Messaggio da rabber »

no carissimo leggi il primo intervento... vi è scritto che trasmettono nba e uleb mentre il rugby e trasmesso in seconda serata
Cily

Messaggio da Cily »

1)Non capisco perchè non dovrei lamentarmi...non è la seconda serata in sè,ma la seconda serata DEL GIORNO DOPO che critico...e non credo che questo discrimini un vero rugbista da un altro,anche perchè oltretutto non ho mai detto che non la guarderò,non è un problema tirare l\'una e mezza e se lo sarà userò il videoregistratore
<BR>2) Non stavo paragonando l\'nba al rugb,la mia era una critica rivolta alla sola programmazione ovale
rabber

Messaggio da rabber »

hai ragione cily infatti non ti ho voluto criticarti anke se magari è sembrato.. quello che ho scritto è il ragionamento che penso che fanno chi decide la programmazione, non saprei spiegare altrimenti..
Cily

Messaggio da Cily »

No c\'è problema,tranquillo.
<BR>Intanto per sabato in cui la differita sarebbe stata perfetta mi fanno la diretta...in contemporanea con ita-arg...mi toccherà registrare,ma SI sull\'analogico si prende da schifo...
totonno

Messaggio da totonno »

Che idioti quelli di SI!! Quando serve la differita non la fanno... E di sicuro tra tutti i rugbisti la stragrande maggioranza seguirà l\'Italia. Ben gli sta!!! :-] :-] :-]
<BR>PS: avete visto ke sul sito di SI (www.sportitalia.com) porta Italia-Argentina alle 16:00? Me l\'avevano detto ma non ci potevo credere e ho controllato. Naturalmente NON E\' VERO, la partita è alle 15:00 (diretta su LA7 dalle 14:50). Sperano forse di fare più ascolti per Francia-Tonga? :-] :-] :-]
Cily

Messaggio da Cily »

A SI il concetto di controprogrammazione pare quasi sconosciuto...oppure questo è l\'ennesimo segno della poca importanza del rugby su questa emittente.
Bloccato