Pagina 1 di 1
Inviato: 11 nov 2005, 20:19
da pablito
Ho letto nel sito della federazione che sono in vendita gli abbonamenti per le partite interne del sei nazioni.
<BR>
<BR>Non ho capito però come si acquistano.
<BR>
<BR>O mi sono rimbambito o il discorso non è chiaro
<BR>
<BR>Se qualche anima pia mi illumina ......
<BR>
<BR> :-[
Inviato: 11 nov 2005, 20:23
da McPippus
Posso dire che sto cercando di organizzare un pullman per ITA-SCO (18.03.2205) e che proprio due giorni fa l\'agenzia mi ha risposto che sono in vendita solo gli abbonamenti per entrambe le partite al Flaminio e che non si sa se sarà possibile acquistarli disgiuntamente.
<BR>Spero che sia una stupidaggine sparata da una persona poco informata o poco interessata ad aiutarmi, ma... se fosse vero...?
<BR>Non ci posso credere...
Inviato: 12 nov 2005, 6:18
da WinnieThePooh82
Da quel che so, per ora, si posso acquistare solo gli abbonamenti per le due partite e tra l\'altro la vendita è riservata solo alle società di rugby.
<BR>Se rimarrano biglietti verrano venduti, a partire dal 9 gennaio, tramite i punti vendita ticket one.
<BR>Ma spero per tutti che mi abbiano dato delle informazioni sbagliate.
Inviato: 12 nov 2005, 7:10
da Laszlo
Ciao a tutti; vorrei andare a vedere con alcuni amici di Roma la partita Italia-Inghilterra del 6 nazioni ma non facciamo parte di alcuna società di rugby, ora vi chiedo: sono disponibili i biglietti fin da ora in vendita? I miei amici di Roma, qualora vogliano a cquistare personalmente questi biglietti, dove dovrebbero recarsi?
Inviato: 12 nov 2005, 10:04
da acquascende
Su federugby.it la FIR dice che sono già in vendita gli abbonamenti, a tutti(quindi anche ai non tesserati). Gli abbonamenti si possono acquistare fino al15dicembre, poi dal 9 gennaio i biglietti rimasti potranno essere acquistati singolarmente. Non ho trovato però nulla riguardo ad agevolazioni per i tesserati, tipo il10%di sconto che mi pare ci fosse fino all\'anno scorso...