ALLBLACKS
Moderatore: Emy77
-
brunello
Ragazzi,
<BR>innanzitutto salve a tutti!!! visto che è la prima volta che scrivo su questo forum. Vedo che condividiamo la stessa passione del rugby...che per quanto mi riguarda è nata proprio nel momento in cui ho cominciato a giocare questo fantastico sport (solo per 3 anni purtroppo..maledetto infortunio!!).
<BR>Ma torniamo al titolo del msg...ovvero io sono un malato di allblacks x per me sono i + forti in assoluto!!!
<BR>Eppoi vedendoli adesso in questi test match sono rimasto a bocca aperta !!! Secondo voi adesso come adesso qual\'è la nazionale in grado di contrastarli??? Ne esiste una??
<BR>Secondo me giusto la Francia li può mettere in difficoltà.
<BR>Aspetto vostri commenti.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>Andrea
<BR>innanzitutto salve a tutti!!! visto che è la prima volta che scrivo su questo forum. Vedo che condividiamo la stessa passione del rugby...che per quanto mi riguarda è nata proprio nel momento in cui ho cominciato a giocare questo fantastico sport (solo per 3 anni purtroppo..maledetto infortunio!!).
<BR>Ma torniamo al titolo del msg...ovvero io sono un malato di allblacks x per me sono i + forti in assoluto!!!
<BR>Eppoi vedendoli adesso in questi test match sono rimasto a bocca aperta !!! Secondo voi adesso come adesso qual\'è la nazionale in grado di contrastarli??? Ne esiste una??
<BR>Secondo me giusto la Francia li può mettere in difficoltà.
<BR>Aspetto vostri commenti.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>Andrea
-
zambra
sono curioso di vedere cosa combinano sabato con gli inglesi ma visti i risultati e soprattutto le ultime partite penso che i mondiali siano gia\' stati ipotecati, certo manca ancora tanto all\'appuntamento monduiale e qualcosa potrebbe anche cambiare ma adesso come adesso non c\'e\' ne per nessuno.
<BR>
<BR>ciao,
<BR>l.
<BR>
<BR>ciao,
<BR>l.
- cicala
ti allego il link degli AB
<BR>
<BR>http://allblacks.com/
<BR>
<BR>Secondo me la squadra che in questo momento può contrastare il dominio dei tutti neri è quella sudafricana di cui ti allego il link
<BR>
<BR>http://www.sarugby.net/
<BR>
<BR>Ciao, C.
<BR>
<BR>
<BR>http://allblacks.com/
<BR>
<BR>Secondo me la squadra che in questo momento può contrastare il dominio dei tutti neri è quella sudafricana di cui ti allego il link
<BR>
<BR>http://www.sarugby.net/
<BR>
<BR>Ciao, C.
<BR>
-
brunello
Ciao cicala,
<BR>effettivamente il sudafrica del trinations non mi è dispiaciuto..una sqaudra compatta con bei 3quarti...soprattutto quella scheggia di Habana!!!!
<BR>Cmq il mondiale è ancora lontano ma non vedo l\'ora che cominci...e poi quando sarà devo andare assolutamente in Francia per vedere qualche partita...quando me ricapita!!
<BR>effettivamente il sudafrica del trinations non mi è dispiaciuto..una sqaudra compatta con bei 3quarti...soprattutto quella scheggia di Habana!!!!
<BR>Cmq il mondiale è ancora lontano ma non vedo l\'ora che cominci...e poi quando sarà devo andare assolutamente in Francia per vedere qualche partita...quando me ricapita!!
-
Francia
Buongiorno a tutti! Tranne se la Francia raggiunge l\'eccellenza entro il 2007, al giorno d\'oggi solo il Sudafrica potrebbe \"impensierire\" la Nuova Zelanda. Purtroppo...
<BR>Alla prossima!
<BR>(A proposito i biglietti sono già in vendita da un po\' per la Coppa del Mondo. E anche i tesserati della F.I.R. li possono già ordinare...).
<BR>Alla prossima!
<BR>(A proposito i biglietti sono già in vendita da un po\' per la Coppa del Mondo. E anche i tesserati della F.I.R. li possono già ordinare...).
-
aldo
- Contatta:
-
touch
I mondiali sono ancora troppo lontani, ricordo l\'ultima edizione, quando l\'Australia subì pesanti sconfitte durante il Tri Nations e poi, qualche mese dopo si presenta in finale, perdendola grazie al drop di Wilkinson e...alle continue uscite dal campo di Larkam! S.Africa molto forte, ma con troppo pochi ricambi di livello (guarda un pò quando ha perso un paio di persone, ha perso anche il Tri Nations), Francia superlativa contro l\'Australia, ma le fasi statiche contano ancora molto in questo sport e la Nuova Zelanda è ripartita proprio da la, e credo sia un pò più forte dei galletti! Inghilterra solidissima, credo la rivale numero 1, sabato un primo verdetto
-
JerryCollins
io spero nell\'inghilterra per mantenere alta la bandiera dell\'emisfero nord.. ma dopo quello che è successo qualche giorno fa a coloro che hanno pochi mesi fa vinto il grande slam..
<BR>mi sa tanto che gli unici che possono contrastare gli AB siano i sudafricani, squadra che io ammiro molto. ho visto poche partite della francia ultimamente ma da quel che so è una squadra sempre + tosta che sta trovando stabilità. a proposito di mondiali.. i neozelandesi sono affamati e mirano proprio a quello visto che hanno praticamente sempre giocato male in questa competizione.
<BR>mi sa tanto che gli unici che possono contrastare gli AB siano i sudafricani, squadra che io ammiro molto. ho visto poche partite della francia ultimamente ma da quel che so è una squadra sempre + tosta che sta trovando stabilità. a proposito di mondiali.. i neozelandesi sono affamati e mirano proprio a quello visto che hanno praticamente sempre giocato male in questa competizione.
-
rabber
-
bocia
Secondo me, ora come ora, NESSUNO li può battere!
<BR>Se non si è capito io sono un grande tifoso AllBlack, l\'unica cosa che mi impensierisce è che mancano due anni alla coppa del mondo...non devono fare come gli ultimi (2) mondiali...sempre i più forti e poi sul più bello gli altri dimostrano di essere messi meglio...spero che Henry e il suo staff li rendano davvero imbattibili!
<BR>ALWAYS GO BLACKS!!
<BR>Saluti a tutti bye
<BR>Se non si è capito io sono un grande tifoso AllBlack, l\'unica cosa che mi impensierisce è che mancano due anni alla coppa del mondo...non devono fare come gli ultimi (2) mondiali...sempre i più forti e poi sul più bello gli altri dimostrano di essere messi meglio...spero che Henry e il suo staff li rendano davvero imbattibili!
<BR>ALWAYS GO BLACKS!!
<BR>Saluti a tutti bye
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Credo che Uruguay e Georgia, con un po\' più di organizzazione, possano competere con gli all blacks fino all\'ultimo... Anche se per ora l\'unica nazione in grado di impensierirli sia stata l\'italia
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
supermax
E\' dal 1990 che gli AB sono i più forti......nei due anni di mezzo fra un campionato del mondo e l\'altro. Secondo me la lotta per un posto in nazionale poco prima dei mondiali sottrae montagne di energie e la pressione del paese per una vittoria che \"deve\" venire fa il resto e così regolarmente ai mondiali sbroccano una partita decisiva. Quindi che a questo punto siano i più forti in assoluto non è una novità. Certo che un parco giocatori di altissimo livello così ampio forse non lo hanno mai avuto. Paradossalmente, \"troppi\" renderanno la lotta per un posto ai prossimi mondiali forse eccessivamente sentita.