Pagina 1 di 1
Inviato: 17 nov 2005, 15:40
da zuffy
non riesco a capire perchè bbz continua a proporre canavosio...non ho nessun preiudizio nei confronti di pablo ma onestamente se fa panchina a calvisano non vedo perchè giocare in nazionale...capisco un esperimento..ma che intenzioni ha bbz?
<BR>
<BR>ditemi i vostri pareri, io sono confuso...
Inviato: 17 nov 2005, 16:21
da Luighi
Bru e Servat sono due tallonatori dello stade toulusien. Bru un anno fa era il titolare nello stade, servat era il titolare in nazionale.
<BR>Luighi.
Inviato: 17 nov 2005, 16:44
da zuffy
li conosco..sono GRANDISSIMI giocatori, e person preferisco Servat...
<BR>l\'imbarazzo della scelta!
<BR>
<BR>ma non vedo il nesso con canavosio: in fin dei conti c\'è pez, orquera e lui appunto...ma ma dico: non c\'era nessun altro da vedere? un centro..un ala..un estremo.. poi come aperture abbiamo molto di meglio che canavosio (coco ecc ecc) poi c\'era anche waka da rivedere..BBOOHH!! sarò prevenuto io...
Inviato: 17 nov 2005, 16:54
da Dawnlight
Forse non capisci la presenza di Canavosio in Nazionale perchè in realtà è un mediano di mischia e non di apertura?
Inviato: 17 nov 2005, 16:54
da THAKER
Ma Canavosio non fa il mediano di mischia?
<BR>Se mai è Patelli in concorrenza con Pez e Orquera... ma anche con Griffen e Canavosio (3 mediani di mischia del Calvisano!!?!) viste le ottime partite giocate da N9.
Inviato: 17 nov 2005, 19:01
da scanna
canavosio, è un mediano di mischia,zuffy hai fatto un po di confusione, piuttosto convocare patelli x tenerlo in tribuna, e mettere il calvisano in difficolta di ruolo in c.italia, mi sembra un po sporca.
Inviato: 17 nov 2005, 19:16
da bobo67
Guarda Scanna ti devo proprio dare ragione.
<BR>
<BR>A questo modo nessuno dei 3 possibili mediani di mischia (Patelli ultimamente ha giocato in quel ruolo e anche molto bene) sono a disposizione dei gialloneri.
<BR>
<BR>E\' sporca, ma non credo sia tata fatta con premeditazione.
Inviato: 17 nov 2005, 22:58
da CarloLeonardi
il problema di fondo è che manca un utility back, non ce l\'abbiamo nè in campo nè in panca...
<BR>Toccando ferro, se si fa male un\'ala che si fa?
<BR>Poi piuttosto che Cannavosio(che non lo vedo tanto bene ai centri) si potrebbe proporre l\'italianissimo Pietro Travagli che all\'occorrenza può fare sia il centro che il mediano di mischia(tra l\'altro Griffen sa fare anche il n.10), magari levare Orquera e mettere Wakarua così siamo coperti anche dietro o ancora meglio inserire sempre al posto di Lucio un giocatore in grado di ricoprire tutte le posizioni del triangolo allargato(tipo Mulieri), e magari(nel caso Wakarua) all\'ala con la squadra che abbiamo adesso si potrebbe spostare Galon(ma non lo conosco benissimo e non sono sicuro che ci giochi).
<BR>Cmq se PB giocasse + spesso a rugby 2005 si renderebbe conto delle varie situazioni che si creano con tutti i possibili infortuni, non bisogna lasciare nulla al caso, specialmente quando in squadra non siamo proprio pieni di grandi campioni.
Inviato: 18 nov 2005, 6:00
da zuffy
scusate, è vero, canavosio è la riseva di griffen e quindi fa il mm... (anche se son quasi sicuro di averlo visto anche all\'apertura, ma no metterei la mano sul fuoco)
<BR>cmq tra canavosio e patelli cento volte patelli che gioca sia apertura che mm...e poi è giovane è nostrano e soprattutto è più bravo!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Inviato: 18 nov 2005, 6:15
da bluffer
.....ma la presenza di travagli come utility back (mm e centro) non sarebbe stata migliore?.... In realtà credo che un valido utility back , mediana esclusa , sia W.Pozzebon