vecchie glorie
Moderatore: Emy77
-
Mi chiamo Zollo Pompeo ero trequarti centro del glorioso chicken rugby club di Cesare Ghezzi.Purtroppo a causa di vicissitudini varie mi e rimasto poco e niente a livello di foto articoli e quant\'altro relativi a quel magico periodo.
<BR>Sarei felice si potesse aprire un sito dedicato alle vecchie glorie per poter quantomeno rivedere immagini o scritti di quel periodo.
<BR>parlo deli anni settanta in avanti.
<BR>Ringrazio anticipatamente per l\'attenzione e vi invio cordiali saluti
<BR>Pompeo Zollo
<BR>Sarei felice si potesse aprire un sito dedicato alle vecchie glorie per poter quantomeno rivedere immagini o scritti di quel periodo.
<BR>parlo deli anni settanta in avanti.
<BR>Ringrazio anticipatamente per l\'attenzione e vi invio cordiali saluti
<BR>Pompeo Zollo
-
- Contatta:
Ho giocato varie partite contro il Chichen, nel mio archivio ho gare dell\'Under 19 anni 76 e 77 e gare di Serie D, Coppa Italia e Serie C1 anni 77-83. Devo consultare l\'archivio fotografico, che al momento non ho disponibile, per verificare se ho foto degli incontri disputati contro il Chichen. Se ne trovo mi rifaccio sentire.
<BR>Aldo
<BR>Aldo
-
- Site Admin
- Contatta:
L\'idea è eccellente... merita una birra!
<BR>
<BR>Confermo che Kino legge il forum.. e cmq gli farò presente l\'idea.
<BR>
<BR>Se intanto qualcuno ha foto storiche da inviare, può farlo entrando nella \"Galleria foto\" della colonna arancione che trovate sulla sx dell\'home page, quindi cliccate \"Invia media\". Per ora potete inserirle nella cartella \"Le vostre foto\".
<BR>Un unico accorgimento: la dimensione massima accettata per singola foto è di 100 Kb.
<BR>
<BR>Grazie per la collaborazione!!
<BR>
<BR>Confermo che Kino legge il forum.. e cmq gli farò presente l\'idea.
<BR>
<BR>Se intanto qualcuno ha foto storiche da inviare, può farlo entrando nella \"Galleria foto\" della colonna arancione che trovate sulla sx dell\'home page, quindi cliccate \"Invia media\". Per ora potete inserirle nella cartella \"Le vostre foto\".
<BR>Un unico accorgimento: la dimensione massima accettata per singola foto è di 100 Kb.
<BR>
<BR>Grazie per la collaborazione!!
-
- Contatta:
-
wowowowowowo,grazie a tutti per l\'accoglienza favorevole della mia richiesta e grazie ad ALDO che dice di aver giocato contro il chicken in quegli anni,sicuramente ci saremo scontrati qualche volta.mi piacerebbe avere piu notizie in merito su di te aldo sempre che la cosa non ti dispiaccia.
<BR>Purtroppo e ripeto a me e rimasto ben poco di quei tempi e sono grato a tutti se riuscissi a ricostruire qualcosa di quel periodo.
<BR>Aldo se hai memoria,io Mi chiamo Zollo ed ero trequarti del chicken,e giocavo insieme ai vari Moioli,vellani,petrini,Ghezzi,Nicolini,Cettolo,Villa alberto,Borsani etc etc...
<BR>Grazie e a presto.
<BR>
<BR>Purtroppo e ripeto a me e rimasto ben poco di quei tempi e sono grato a tutti se riuscissi a ricostruire qualcosa di quel periodo.
<BR>Aldo se hai memoria,io Mi chiamo Zollo ed ero trequarti del chicken,e giocavo insieme ai vari Moioli,vellani,petrini,Ghezzi,Nicolini,Cettolo,Villa alberto,Borsani etc etc...
<BR>Grazie e a presto.
<BR>
-
- Contatta:
Cio Peo
<BR>ti ho risposto in privato.
<BR>Ti sarei grato se mi inviassi via e-mail la foto che conservi relativa alla gara con il Sondalo. Puoi spedirla a <a href="mailto:info@rugbysondalo.it" target="_new">info@rugbysondalo.it</a>
<BR>
<BR>ti ho risposto in privato.
<BR>Ti sarei grato se mi inviassi via e-mail la foto che conservi relativa alla gara con il Sondalo. Puoi spedirla a <a href="mailto:info@rugbysondalo.it" target="_new">info@rugbysondalo.it</a>
<BR>
-
- Contatta: