<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-11-2005 alle ore 15:18, Luzin wrote:
<BR>Stavo per aprire lo stesso thread... come al solito, quando una partita assume una certa importanza e suscita attesa, eccoci a commentare la sconfitta scontata dei nostri. Visto che i problemi sono
<BR>- la difesa, sia a largo (veramente troppo facile la loro meta), sia in mezzo (ero li che pensavo: ora lo ferma.... no ma c\'è.... mmmm forse ci arriva...no, decisamente no. ), sia come fallosità (veramente ogni azione un fallo, credo sia frustrante per gli stessi giocatori).
<BR>- i calci di liberazione veramente corti se paragonati agli avversari, così non eravamo quasi mai a giocare di là... ma non si può veramente farci nulla? mi sembra che tutte le nazioni evolute abbiano un qualche calciatore in grado di portarli nella metà campo avversaria
<BR>- ricezione saponetta di Galon (spiace veramente, deve sentirsi male)
<BR>
<BR>
<BR>Finisco con qualche domanda per gli esperti , visto che ho difficoltà a valutare il lavoro della prima linea... era LoCicero che faceva sempre cadere la mischia?
<BR>Non era il caso, vista la mischia fortissima dei pumas, di riproporre la titolare con Ongaro e Castro che se non ricordo male aveva ben figurato gli anni scorsi ed era un punto di forza?
<BR>La partita era impostata così, o non siamo proprio riusciti a giocare alla mano? Abbiamo calciato da ogni posizione (bene, questo va detto) ma visto che qualche progresso alla mano lo stavamo facendo, non era il caso di provarci di più?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>condivido