Pagina 1 di 1
Inviato: 20 nov 2005, 21:22
da red73
Non per far polemica ieri si e visto cosa vuol dire \"regalare\" i biglietti di una partita a delle persone che con il nostro sport non centrano nulla.
<BR>
<BR>Ero in gradinata nord ieri a genova e per una buona parte della partita gli ultras del genoa hanno continuato ad urlare \"carraro uomo di m....a\" mi dispiace che il genoa sia in serie c ma vedevo la faccia dei tifosi argentini che si chiedevano il perche di quelle parole e fargli capire che non ce l\'avevano con i pumas in campo
<BR>
<BR>regaliamo i biglietti ai ragazzini delle under 15 in giu e non a certa gente.
<BR>
<BR>
Inviato: 20 nov 2005, 21:27
da acquascende
Stupenda idea....a monza almeno sabato gli studenti della città potranno entrare in curva pagando1euro,m sembra già tanto!
Inviato: 21 nov 2005, 7:56
da Little_Warrior
E\'come gettare le perle ai porci! :-Y
Inviato: 21 nov 2005, 8:14
da pocodemocratico
anche io ero in gradinata ed ho sentito quei cori fuori luogo , ho anche discusso con la mia ragazza per questo motivo , lei è genoana abbonata in gradinata nord , ovviamente non faceva parte di quel gruppo di imbecilli , conosce bene l\'ambiente del rugby visto che sta con un accanito giocatore.se la gente vuole avvicinarsi al rugby anche per sola curiosità ben vengano i biglietti scontati , ma delle beghe tra tifosi genoani e figc onestamente non ce frega nulla e se le potevano risparmiare , come i 4,5 euro che hanno speso per entrare , se li potevano andare a bere in qualche bar fuori dallo stadio.
Inviato: 21 nov 2005, 8:20
da user234483
<BR>che poi cantare \"carraro uomo di materiale poco gradevole\" durante una partita di rugby e\' come andare a tifare Varenne durante una partita di tennis. \'Zzo centra?
<BR>
<BR>P.
Inviato: 21 nov 2005, 8:28
da Cicca
Inviato: 21 nov 2005, 8:33
da Ivan_il_Terrone
Ma scusate di cosa vi lamentate??? leggete il titolo del thread:
<BR>CORI DA STADIO DI CALCIO
<BR>Il Luigi Ferraris che tipo di stadio è, visto che ci giocano prevalentemente Samp e Genoa?
<BR> Non fate i buffoni......
<BR>
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Inviato: 21 nov 2005, 8:36
da BaRoNeBiRRa
sempre meglio di chi batte le mani durante l\'inno...
Inviato: 21 nov 2005, 8:49
da cathsau
grande barone! finalmente uno che fa notare queste cose! devo ammettere che non vado pazzo per l\'inno di mameli, però battere le mani durante l\'esecuzione mi manda in bestia, basta solo che poi ci mettiamo anche a ballicchiare un pò e la farsa è comnpleta.
<BR>per quanto riguarda gli idioti dello stadio, non c\'è da preoccuparsi, la mamma degli imbecilli è sempre incinta. (purtroppo)
<BR>

Inviato: 21 nov 2005, 8:53
da TommyHowlett
Con o senza biglietti a prezzo ridotto, i tifosi genoani o sampdoriani approfittano spesso della vetrina offerta da un test-match di rugby. Era già comparso uno striscione polemico durante Italia-AllBlacks riferito, presumo, a qualcuno dell\'allora società rossoblu. E\' inutile aspettarsi qualcosa di buono dagli ultrà (ho detto ultrà, non tifosi di calcio), loro allo stadio ci vanno soprattutto per... fare gli ultrà. L\'idea di offrire biglietti a prezzo ridotto ai club di calcio non è stata sicuramente buona, perchè tutti sanno che i tifosi più esagitati gravitano attorno agli stessi club. A proposito, dalle immagini di Samp-Lazio non mi pareva che il manto del Ferraris fosse poi tanto mal ridotto, nonostante le \"arate\" delle mischie ben evidenziate sabato pomeriggio.