girone 2 Veneto COLPO DI SCENA

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

pallacanestro

Messaggio da pallacanestro »

ATTENZIONE ATTENZIONE
<BR>
<BR>colpo di scena nelle parti alte della classifica del girone 2 del veneto
<BR>il Petrarca B (NOI) abbiamo vinto 24-7 contro il Vicenza primo in classifica che non aveva mai perso
<BR>Il valsugana perde in casa (0-6 da quallo che mi hanno riferito) contro il villadose
<BR>
<BR>PERFETTO!!!!
<BR>
pallacanestro

al vicenza cmq mancano ancora gli scontri diretto con villadose e valsugana mentre noi le abbiamo gia\' affrontate tutte e tre.....
<BR>in bocca al lupo............
johnny_il_bello
Contatta:

Messaggio da johnny_il_bello »

non ce n\'è per nessuno, almeno credo io. il vicenza lo spacchiamo a metà.... come erano in mischia?
bocia

Messaggio da bocia »

E' un bel girone, piuttosto equilibrato nelle zone alte nonostante tutto...e il riviera non si perde d'animo anche se ora con valsugana e villadose in successione sarà molto dura.
<BR>Comunque visto che è difficilino vincere sulla riva del Brenta (i ragazzi del Villadose ne sanno qualcosa dall'anno scorso), saranno delle gran partite.
<BR>Buone sfide, che siano sempre corrette come lo sono state finora e piene di spettacolo e divertimento
<BR>Bye :-D
nambereit

Messaggio da nambereit »

Per Johnny il Bello:
<BR>
<BR>ai miei tempi con le riserve del Petrarca o del Rovigo erano (quando andava bene) 60 o giù di lì ogni volta.
<BR>
<BR>Adesso che dopo la spacconata ti informi di com\'era la mischia del Vicenza mi suona positivo, vuol dire che dai e dai qualcosa cambia (anche e soprattutto a livello di giovanili).
<BR>
<BR>Quindi, per quanto mi riguarda, spero che chiunque vada agli spareggi (ed eventualmente nella serie superiore), abbia qualcosa dietro (preferibilmente fatto in casa).
<BR>
<BR>Per cui non mi posso augurare che vadano avanti società (a parte il Vicenza) come il Valsugana. Del Villadose -sorry - conosco poco.
<BR>
<BR>Buon campionato (soprattutto a chi è della Bassa e deve sorbirsi trasferte anche per gli allenamenti - inverno, nebbia, and so on...)
<BR>
<BR> ;-)
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
Nicola
Contatta:

Messaggio da Nicola »

Quindi, per quanto mi riguarda, spero che chiunque vada agli spareggi (ed eventualmente nella serie superiore), abbia qualcosa dietro (preferibilmente fatto in casa).
<BR>
<BR>Per cui non mi posso augurare che vadano avanti società (a parte il Vicenza) come il Valsugana. Del Villadose -sorry - conosco poco.
<BR>
<BR>Non capisco a cosa alludi nel caso del Valsugana....
<BR>Se ti riferisci al settore giovanile faresti bene a fare un salto ai campi di Altichiero e vedere com'è la situazione, visto che dopo qualche anno buio, da quest'anno possiamo schierare tutte le giovanili e in alcuni casi (u7, u9) anche più di una squadra.
<BR>Cos'avrebbe il Valsugana che non va?
Nicola
Contatta:

Messaggio da Nicola »

Per quel che riguarda la partita Valsugana-Villadose ci son poche cose da dire, se non che Villadose alla fine ha meritato.
<BR>é stata una partita molto dura, tirata (lo dimostra il risultato; primo tempo 0-0) e sentita emotivamente. Credo che comunque entrambe le squadre si siano divertite, perchè al di la degli asti era un pò che non si aveva l'occasione per confrontarsi.
Ombrerosse

Messaggio da Ombrerosse »

Nicola, mi pare che tu abbia frainteso Numbereit, lui SI AUGURA che oltre al Vicenza vadano avanti società come il Valsu, proprio per l'attenzione che entrambe le società hanno per l'attività giovanile.
<BR>
<BR>PS
<BR>Il Villadose ha vinto perchè ha giocato meglio, ma la partita è stata di rara bruttezza......
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

qualche ben informato mi spiega come mai la under 15 del villadose gioca in realta a Verona e di fatto è la west verona union?
<BR>Grazie Diego
pallacanestro

per jonny il bello...
<BR>il vicenza aveva una buona mischia...hanno cercato piu' volte di fare meta con carretini spingendo come dei dannati.....veramente molto buona la mischia...non me ne vogliano i trequarti del vicenza che leggeranno questo messaggio ma credo che il migliore incampo sia stato l'estremo(che tra l'altro ho saputo che e' di scuola petrarca)...se non c'era lui.....................
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

ma quando è che il Vicenza recupererà la partita con il Villadose?
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Ted se non sbaglio secondo le date segnalate dal CIV per i recuperi....questa aprtita dovrebbe essere recuperata l'8 dicembre
Nicola
Contatta:

Messaggio da Nicola »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-11-2005 at 09:10, Ombrerosse wrote:
<BR>Nicola, mi pare che tu abbia frainteso Numbereit, lui SI AUGURA che oltre al Vicenza vadano avanti società come il Valsu, proprio per l'attenzione che entrambe le società hanno per l'attività giovanile.
<BR>
<BR>PS
<BR>Il Villadose ha vinto perchè ha giocato meglio, ma la partita è stata di rara bruttezza......
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Purtroppo il forum ha una grande mancanza, il fatto che scrivendo non si riesce ad interpretare il modo in cui vengono dette le cose, se è come dici tu.....chiedo venia, probabilmente anche la stanchezza di quando ho letto e risposto al post ha fatto la sua parte.
nambereit

Messaggio da nambereit »

Avrei dovuto scrivere "---non posso CHE augurarmi etc..."
<BR>
<BR>Comunque si, il significato profondo (???) è che a mio avviso dovrebbero andare avanti società COME il Valsugana; a parte la qualità/quantità dei tesserati, è una questione di stile, di mentalità, di educazione etc... Dal mio modesto punto di vista il Valsugana ha i cromosomi adatti.
<BR>
<BR>Come sicuramente altre Società che non conosco. Dalle quattro parole che si scambiano e da quanto si vede in giro direi il Tarvisium (parliamo di minirugby).
<BR>
<BR>Credo che un ruolo fondamentale da questo punto di vista sia giocato dalla Dirigenza e dalla "visione" che questa ha del rebi, della vita e dell'universo ed - ancora - mi sembra che il Valsugana abbia le carte in regola.
<BR>
<BR>E poi dai genitori, dagli appassionati, dai "fiancheggiatori"; in un contesto rebisticamente "maturo", sono i primi ad educare ed a formare i giocatori. In un contesto meno "maturo", devono a loro volta essere educati. Vale a dire, un genitore che porta i propri figli al rebi deve essere in qualche modo "costretto" a ritracciare il proprio ruolo ed i confini di ciò che si può dire e non dire, fare e non fare. Non è mica il calcio o il nuoto (per fortuna).
<BR>
<BR>Mi piacerebbe poter dire che i valori in campo nascono principalmente da questi aspetti, almeno per quanto riguarda le mie aspettative per i miei figli.
<BR>
<BR>Il resto (Super10, professionismo, analisi tecniche, etc) lo lascio a Pier ed a quelli che se ne intendono.
<BR>
<BR> :-o :-o :-o
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
Radagast

Messaggio da Radagast »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-11-2005 alle ore 12:05, nambereit wrote:
<BR>.......Il resto (Super10, professionismo, analisi tecniche, etc) lo lascio a Pier ed a quelli che se ne intendono......
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ben detto Numbereit....e adesso ti si aspetta al dunque..
<BR>Ciao bello!!!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Bloccato