cerco allenatore
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
rolf
certamente penserete che questa è una bella pretesa trovare un allenatore di rugby in internet, ma io provo lo stesso visto mai quache suggerimento utile arrivi.Io abito a macerata e da un po' di tempo sono riuscito a metter insieme alcuni ragazzi che vorrebbero provare a giocare ma non essendoci alcuna tradizione abbiamo incontrato non poche difficoltà per trovare un campo dove allenarci e ancora è tutto in forse non vi dico quindi cosa può essere cercare qualcuno che ci alleni.Le idee e la voglia di giocare sono molte ma i mezzi molto molto scarsi chiunque abbia suggerimenti si faccia vivo.Grazie
-
lele75
- Contatta:
-
zorrykid
Mi spiace di non poterti dare una mano sul campo, abito a Venezia, ma certamente posso incoraggiarti. Il solo fatto che hai: ragazzi, palla e campo ti permette di fare rugby al 99%, allenatori, dirigenti, vengono certamente dopo. Iniziate a giocare, giocare, giocare, giocare. Anche 5 contro 5, poi un pò alla volta, nel gioco, inserisci qualche regola, qualche esercizio tecnico, ma torna sempre al gioco. Se hai della gente in campo, vedrai che qualche persona esperta, prma o poi capiterà e ti aiuterà in campo.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Vado bene per Rialto?-
issor
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-11-2005 alle ore 16:21, rolf wrote:
<BR>certamente penserete che questa è una bella pretesa trovare un allenatore di rugby in internet, ma io provo lo stesso visto mai quache suggerimento utile arrivi.Io abito a macerata e da un po' di tempo sono riuscito a metter insieme alcuni ragazzi che vorrebbero provare a giocare ma non essendoci alcuna tradizione abbiamo incontrato non poche difficoltà per trovare un campo dove allenarci e ancora è tutto in forse non vi dico quindi cosa può essere cercare qualcuno che ci alleni.Le idee e la voglia di giocare sono molte ma i mezzi molto molto scarsi chiunque abbia suggerimenti si faccia vivo.Grazie
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Contatta il sig. Longhi al comitato regionale Marche: 0731/202207.
<BR>Purtroppo la lontananza mi impedisce di fare di più per voi. Fateci sapere se ci saranno degli sviluppi positivi! Auguri.
<BR> 22-11-2005 alle ore 16:21, rolf wrote:
<BR>certamente penserete che questa è una bella pretesa trovare un allenatore di rugby in internet, ma io provo lo stesso visto mai quache suggerimento utile arrivi.Io abito a macerata e da un po' di tempo sono riuscito a metter insieme alcuni ragazzi che vorrebbero provare a giocare ma non essendoci alcuna tradizione abbiamo incontrato non poche difficoltà per trovare un campo dove allenarci e ancora è tutto in forse non vi dico quindi cosa può essere cercare qualcuno che ci alleni.Le idee e la voglia di giocare sono molte ma i mezzi molto molto scarsi chiunque abbia suggerimenti si faccia vivo.Grazie
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Contatta il sig. Longhi al comitato regionale Marche: 0731/202207.
<BR>Purtroppo la lontananza mi impedisce di fare di più per voi. Fateci sapere se ci saranno degli sviluppi positivi! Auguri.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
svariotti
- Contatta: