Viabilità Monza x Italia-Fiji

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Rispondo a diversi messaggi anche privati e sparsi in vari 3d con info che possono essere utili a tutti:
<BR>- parcheggi: sarà possibile parcheggiare intorno allo Stadio e nel parcheggio dell'adiacente palasport al costo di 5€ x le auto e 15€ x i pullmann. Di fronte allo Stadio c'è un business park chiamato Centro Servizi di proprietà comunale dove è possibile parcheggiare gratuitamente. NON è possibile parcheggiare negli spartitraffico. I pullmann potranno scaricare il pubblico davanti all'ingresso distinti.
<BR>- biglietti: il quasi tutto esaurito si riferiva alla "vecchia" capienza di 10.000; l'ok della Prefettura x l'uso delle curve ha liberato altri 8.000 posti, venite tranquillamente, gli unici posti esauriti sono i Distinti sia coperti sia scoperti.
<BR>- sul sito trovate le indicazioni per arrivare in auto. Per chi arriva dall'A4 est uscita Agrate Brianza direzione Monza e sbattete contro lo Stadio. A4 da Torino, uscita Sesto, imboccate la MI-Lecco direzione Lecco, vi infilate immediatamente nel controviale direzione VE/Linate: uscite a Monza Sant'Alessandro, proseguite sempre dritto per circa 2 km finchè vedrete lo Stadio sulla vs sinistra.
<BR>Non mandatemi msg pvt, non riesco a seguire Internet frequentemente
<BR>
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Messaggio da lulu84 »

scusa invece per chi arriva con il treno?thanks!
<BR> ;-)
DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Per chi arriva col treno prendere il pulman 6 fuori dalla stazione . Scendete a capolinea
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Messaggio da bragopiteco »

ma per chi arriva da est (veneto o brescia) non è più semplice uscire al casello di monza (a fianco della barriera) prendere la rampa a destra e andare sempre dritto verso lo stadio (passando accanto al campo del rugby monza)? io quando vengo con le ragazze faccio quella che ritengo più rapida e semplice
Bloccato