Pagina 1 di 2

Inviato: 24 nov 2005, 10:08
da pier12345
Dopo avere letto i threads aperti per violentamnete massacrare giocatori ed allenatori ed oriundi ecc ecc...
<BR>mi sono reso compte..che aparte de 10-15 personne en questo forum..la STRAGRANDE MAGGIORANZA di voi non mai capiretse cosa signifca rugby.
<BR>
<BR>Vedo quelli "corragiosi" insultando e massacrando giocoatri che danno il milgiore di si stessi nei campi di rugby...sono tutti fenomkeni quando vincono ..e poi massacrati per una banda di cretini quando perdono.
<BR>
<BR>Non mi sorpende che i valori piu importanti del rugby italiano devono uscire d' italia.....
<BR>Non mi neanche sorpende il silenzio globale quando giocoatri sono fregati e trattato male...
<BR>Non mi sorpende neache che il vostre rugby mai crescera organicamnete quando la gran parte del movimiento sono gente pieno di invidia ed ignornacia.
<BR>
<BR>Non ho mai visto attachi cosi virulenti ..specialmente contra giocaotri che sudanno e danno tutti per vostre nazionali...
<BR>Potete immagninare questo fatto contra un galles o all black o frances o irlandes???
<BR>
<BR>Quello che mi sorpende e il perche di avere spento tanto tempo con un branco di persone indegni di palrare di rugby.

Inviato: 24 nov 2005, 10:10
da Cicca
Bentornato Pier....era un pò che non ti si sentiva... :-] :-] :-]

Inviato: 24 nov 2005, 10:26
da pier12345
STAVO COMPRANDO NUOVI PROIETILI!! :-]

Inviato: 24 nov 2005, 10:42
da Petolo
Ci devono essere i saldi di fine stagione dalle tue parti... :-] :-]

Inviato: 24 nov 2005, 11:09
da KAIL
a modo suo pier 12345 dice + o - quello che ho detto ieri nel tread "quale modifiche alla nazionale dopo la brutta figura con l'argentina", pagina 3. poi, pèroprio indegni... insomma: un po' duri coi nostri atleti, ecco.
<BR>
<BR>bellissima la risposta a cicca pier !

Inviato: 24 nov 2005, 11:13
da i-ching
pier ha ragione, certe crititiche lette (xlo+ a giocatori ITALIANI!) sono calcistiche e palesemente imbastite dopo0 aver visto 1 o 2 partite. il rugby è uno sport anche di fatica e sofferenza per chi gioca, e chi lo segue da fuori (e lo conosce) lo sà e porta cmq rispetto

Inviato: 24 nov 2005, 11:20
da Livia
Sono perfettamente d'accordo con Pier (stemperando un pò i toni), ed il fatto che io sia pienamente d'accordo con lui è grave! Vuol dire che per una volta ha veramente ragione!
<BR>Mano sul cuore.
<BR>

Inviato: 24 nov 2005, 11:31
da totonno
Pier sono d'accordo al 100%... Vorrei aggiungere qualcosa ma hai già detto tutto tu.

Inviato: 24 nov 2005, 11:36
da Giandolmen
Pier, mi trovo d'accordo con te, ho trovato molte critiche veramente pesanti. E questa mattina qualcuno ha aperto una discussione che si intitola FIR MERDA.....
<BR>
<BR>Rispetto alla tua ultima affermazione:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I>Quello che mi sorpende e il perche di avere spento tanto tempo con un branco di persone indegni di palrare di rugby.</I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>posso azzardare una ipotesi: perchè rugby.it è <!-- BBCode Start --><B>IL SITO</B><!-- BBCode End --> del rugby italiano, e della sua comunità e a te è servito come cassa di risonanza il tuo business... senza polemiche, anzi con i miei complimenti!
<BR>
<BR>Giandolmen

Inviato: 24 nov 2005, 11:41
da i-ching
posso fare una domanda indiscreta: ma qual'è il businness? è un procuratore? (di chi? di chi?)

Inviato: 24 nov 2005, 11:55
da Giandolmen
i-ching, ma quante puntate hai perso negli ultimi mesi? Non è una domanda indiscreta, ho solo letto un po' di discussioni (anche recenti!).
<BR>
<BR>Prova a vedere questa:
<BR>
<BR> VENEZIA MESTRE - DEJARDIN
<BR>http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... =9&start=0
<BR>
<BR>Giandolmen

Inviato: 24 nov 2005, 12:08
da jaco
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-11-2005 alle ore 11:13, i-ching wrote:
<BR>pier ha ragione, certe crititiche lette (xlo+ a giocatori ITALIANI!) sono calcistiche e palesemente imbastite dopo0 aver visto 1 o 2 partite. il rugby è uno sport anche di fatica e sofferenza per chi gioca, e chi lo segue da fuori (e lo conosce) lo sà e porta cmq rispetto
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Purtroppo pier ha ragione e mi sto accorgendo che in realtà non si tratta di differenza tra sport (rugby o calcio), ma si tratta proprio dell'italico modo di affrontare qualsiasi tipo di argomento.
<BR>Parlando di calcio: solo qui in Italia si arriva a fare casi nazionali relativamente ad un rigore non dato o a un Del Piero in panchina. Ripeto: non è una questione di sport, ma una questione italiana.
<BR>Purtroppo mi pare di capire che se il rugby avesse la stessa visibilità (o giro d'affari) del calcio il comportamento degli addetti ai lavori e degli appassionati sarebbe tale e quale. Se in italia il rugby finora si è salvato in qualche modo dalle polemiche, dagli intrighi, dai processi del lunedì e affini è solo perchè finora è stato in qualche modo uno sport di "nicchia" (per non dire di "elite" sennò sembra che ce la tiriamo troppo).
<BR>Riguardo a certi interventi meglio stendere un velo pietoso... noto con tristezza che certi utenti del forum saltano fuori solo in occasione delle peggiori partite dell'italia per il gusto di sparare a zero su giocatori, tecnico, staff, FIR e chi più ne ha più ne metta per poi sparire qualche mese giusto fino alle prossime sconfitte del 6N... ma tutto questo non è da calciofili... è da imbecilli!

Inviato: 24 nov 2005, 12:08
da pam
Come sempre, leggere gli interventi di Pier mi dà sapori agro-dolci. Se spesso le sue critiche sono giustificate o comprensibili, poi le sue posizioni ricadone negli stessi errori che lui stigmatizza.
<BR>"Caro Pier, se proprio Tu dici di non condividere la critica qualunquistica sugli oriundi e poi mi ricadi in un'altrettanto qualunquistica critica sugli italiani, il loro rugby, ecc... allora mi sembri fatto della "stessa pasta" di quelli che critichi. Ne consegue che critico e criticati finite nello stesso calderone.
<BR>Però non so cosa Te lo dico a fare, perchè sono cose che già sai e che capisci benissimo da solo.
<BR>Chissà forse era solo la voglia di darTi il bentornato...
<BR> Tuo :-?
<BR>pam " :-]

Inviato: 24 nov 2005, 14:00
da i-ching
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-11-2005 alle ore 11:55, Giandolmen wrote:
<BR>i-ching, ma quante puntate hai perso negli ultimi mesi? Non è una domanda indiscreta, ho solo letto un po' di discussioni (anche recenti!).
<BR>
<BR>Prova a vedere questa:
<BR>
<BR> VENEZIA MESTRE - DEJARDIN
<BR>http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... =9&start=0
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>hai ragione. maledetto lavoro! maledetta vita privata! :-]

Inviato: 24 nov 2005, 14:12
da terzapiufortedelpiemonte
a me queste prediche periodiche che vengono fatte su questo forum lasciano perplesso. Lo scopo del forum penso che sia quello di scambiarsi delle opinioni possibilmente in modo educato e non offensivo.
<BR>Ognuno è libero di esprimere la sua opinione così come ha fatto pier, monopolizzando il forum per qualche mese con la sua diatriba con l'amatori catania, non si può dire della serie c non si deve parlare, non si possono dare giudizi sugli oriundi o sulla nazionale ecc. ecc.
<BR>Bisogna confrontarsi con l'idee degli altri e se sono sbagliate magari cercare di capire cosa ha determinato il loro pensiero e tentare di farglielo cambiare.