ESONERATO FOUROUX

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Brutus
Messaggi: 121
Iscritto il: 18 mag 2005, 0:00

Messaggio da Brutus »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Il francese ha accusato la società con la parola 'mafia'
<BR>23/11/2005 21:50
<BR>
<BR> Il tecnico francese della Conad Aquila, Fouroux, è stato allontanato dalla panchina abruzzese per aver usato parole di stampo mafioso nei confronti della società. Lo ha deciso in serata il consiglio di amministrazione dopo aver appreso con sconcerto che in un'intervista rilasciata ad un quotidiano francese, Fouroux ha definito la società neroverde con la parola 'mafia' accusandola di imporre nella formazione cugini e nipoti di dirigenti". "Per questo motivo e per gli altri già contestati per iscritto al tecnico all'atto della sospensione, la Conad L'Aquila rugby è stata costretta a prendere questa drastica decisione, ravvisando una grave violazione delle più basilari regole alla base del rapporto fiduciario di lealtà e correttezza alla base di qualsiasi contratto".
<BR>
<BR> </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Commenti in merito? Non i soliti contro Lo Cicero. :-?
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti »

C'era una gallina che voleva diventare mafiosa. Andò da un ministro mafioso per farsi scrivere una raccomandazione, ma questi gli rispose che la mafia non esiste. Allora andò da un giudice mafioso, ma anche questi gli rispose che la mafia non esiste. Allora andò da un sindaco mafioso, ma anche questi gli rispose che la mafia non esiste. Allora andò da un commissario mafioso, ma anche questi gli rispose che la mafia non esiste.
<BR>Alla fine, sconsolata, tornò al suo pollaioi, e quando le sue amiche gli chiedevano informazioni, lei rispondeva che la mafia non esiste. Allora le altre galline capirono che era diventata mafiosa.
<BR>
<BR>
<BR>(da "Le galline pensierose" di Luigi Malerba)
<BR>
<BR>G.
Rispondi