SECONDO LA7 A VENEZIA NON C'E' UNA SQUADRA DI LIVELLO

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

elmoro

Messaggio da elmoro »

:-(
<BR>Durante la partita contro Fiji parlando di Ongaro i due bravi, si fa per dire, commentatori di La7 hanno detto che a Venezia non c'e' una squadra di livello. VERGOGNA!
<BR>Il Casinò di Venezia Rugby dove gioca?
<BR>Sempre peggio! Ma come si fa a far fare una telecronaca a delle persone così incompetenti! Non stiamo parlando di una formazione che milita in C, B, o A, ma SUPER 10.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Forse intendeva non di livello internazionale: VeneziaMestre arranca in Super10 e non gioca le coppe europee, Mirano è in serieB... Ongaro è un giocatore della Nazionale e di livello internazionale, x questo gioca a Treviso, dove può confrontarsi con altre realtà.
<BR>Xò anche io ho notato questa considerazione.
elmoro

Messaggio da elmoro »

La questione non è tanto che cosa intendesse dire ma il come è stata detta, in modo nettamente schifato. Soprattutto è stata detta da un uomo legato alla federazione. Ma secondo voi, se ci fosse stato all'ascolto un uomo del marketing del Casinò (inteso come sponsor), che idea si sarebbe fatto della cosa? Potrebbe tranquillamente dire: ma perché abbiamo dato soldi al rugby? a sto punto era meglio sponsorizzare il Calcio Venezia anche se si trova in C2..... NEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE NON DEVE FAR PARTE CHI NON SA DARE IL GIUSTO PESO ALLE PROPRIE PAROLE.
cannocchia

Messaggio da cannocchia »

ennesimo svariono in telecronaca e con bollesan proprio lì!!! almeno poteva dire che il venezia è solo da pochi anni che è al vertice....
<BR>
<BR>senza contare i continui e ripetiti riferimenti alle differenze col calcio.. che noia!!!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Pù che altro da chi è stata detta: Bollesan.
elmoro

Messaggio da elmoro »

Non volevo fare alcun riferimento al calcio. Ho solo detto che gli sponsor, in generale, sono molto attenti a come viene trattata la squadra a cui danno i soldi. Perché uno sponsor dovrebbe dare soldi a chi non ha visibilità? O si spera sempre nel presidente appassionato di rugby che ha la sua azienda e che quindi può cacciar fuori i soldini?
i-ching

Messaggio da i-ching »

pollice verso per la triade balbo-bollesan-cecio :-Y
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-11-2005 alle ore 16:00, elmoro wrote:
<BR>:-(
<BR>Durante la partita contro Fiji parlando di Ongaro i due bravi, si fa per dire, commentatori di La7 hanno detto che a Venezia non c'e' una squadra di livello. VERGOGNA!
<BR>Il Casinò di Venezia Rugby dove gioca?
<BR>Sempre peggio! Ma come si fa a far fare una telecronaca a delle persone così incompetenti! Non stiamo parlando di una formazione che milita in C, B, o A, ma SUPER 10.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Beh! Non si può proprio sdargli torto. Di che livello é il casinò? Alto? Non credo proprio
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
wildwind

Messaggio da wildwind »

se essere tra le prime dieci squadre del max campionato è non essere di alto livello allora di che livello sono le sqadre di A e di B?
<BR>E cmq aspettate per dar morto e sepolto el vecio leon...
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Per Bollesan comunque è sempre tutto affascinante...
Thed

Messaggio da Thed »

Ongaro è di Casale sul Sile, Tv, perchè dovrebbe giocare nel Venezia poi...
passero

Messaggio da passero »

i c******* vanno sempre in coppia....... :-]
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

A mio avviso ha semplicemente detto che non gioca a Venezia perchè non ci sono squadre al SUO livello, ovvero che Ongaro merita una squadra di livello SUPERIORE a quelle di Venezia.
<BR>
<BR>Magari inopportuno ma chiaro, se poi ci si vuole attaccare a tutto per fare polemiche accomodatevi...
verosqualo

Messaggio da verosqualo »

non è il solo svarione di bollesan, che purtroppo non conosce l'italiano,o meglio, lo conosce solo per mettere la lingua sotto le suole di dondi...ma che schifo... :-Y :-Y :-Y
BERGHEN

Messaggio da BERGHEN »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-11-2005 at 17:48, Thed wrote:
<BR>Ongaro è di Casale sul Sile, Tv, perchè dovrebbe giocare nel Venezia poi...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>mi spiace dar ragione al Cecio (vi prego, in futuro non ditelo ai miei figli, se mai ne avro! :-] ) ma Ongaro e' nato a Venezia... e' scritto perfino su Wikipedia :-o
<BR>
<BR>"Fabio Ongaro, giocatore di rugby italiano; ruolo tallonatore.
<BR>
<BR>Nato il 23 settembre 1977 a Venezia.
<BR>
<BR>Dopo una lunga trafila nella Nazionali giovanili nel ruolo di flanker, esordisce con la Nazionale maggiore per la prima volta l'11 novembre 2000 a Rovigo, contro il Canada (22-17 per i canadesi).
<BR>
<BR>Attualmente gioca nel club italiano Benetton Treviso."
<BR>
<BR>In tutti i modi, non e' da calciofili montare un caso su quello che voleva o non voleva dire? ha fatto una gaffe, punto!
<BR> ;-)
<BR>
<BR>Cmq, forza Mestre, qui a Padova tifiamo per voi! :-P
Rispondi