Test Match 2006/07

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Girando per la rete ho trovato molte informazioni sui test-match del 2006 e del 2007 di varie nazionali, ma poco o niente sull'Italia (solo un test contro i Pacific Islander nel giugno del 2006)...
<BR>
<BR>Qualcuno ha idea di quali saranno i nostri ulteriori test match?
<BR>
<BR>E' ufficiale che i Pacific Islander saranno composti solo da rappresentanti di Tonga e Samoa? Pare infatti che la Federazione Fijiana abbia rinunciato.
bonds

Messaggio da bonds »

la pertita con gli islanders dovrebbe essere stata annullata, hanno deciso di disputare un torneo di nuova organizzazione nel bacino pacifico
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
totonno

Messaggio da totonno »

bonds, ti riferisci al torneo con Fiji, Samoa, Tonga, Giappone, Australia A e Nuova Zelanda U21?
bonds

Messaggio da bonds »

esatto, proprio a quello! quando è stato annunciato gli islanders hanno contemporaneamente annullato i test-match previsti
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

L'Italia ha di ufficiale solo il Giappone a giugno e probabile Fiji; a novembre. quasi certo il Canada, per il resto non saprei.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Grazie!!
bogi

Messaggio da bogi »

sul gazzettino di lunedì si parlava anche di Australia a novembre
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Nell'ottobre 2006 l'Italia giocherà i due incontri per la qualificazione alla RWC 2007.
<BR>Non mi sembra che siano già state fissate date e sedi degli incontri.
<BR>Eventuali ulteriori test match dipenderanno anche dal fatto se l'Italia si qualificherà ;-)
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
totonno

Messaggio da totonno »

Con chi ci giocheremo la qualificazione alla RWC?
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Al link
<BR>
<BR>http://www.rugbyworldcup.com/EN/RWC+Qua ... formation/
<BR>
<BR>vi sono tutte le informazioni.
<BR>
<BR>L'Italia giocherà con la terza del 6 nazioni B (indicato come ENC) e con una qualificata (spareggio tra la quarta del 6 nazioni B e una qualificata delle pool).
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

i fij iani qui in novembre non ci vengono più.. :-]
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
madameweb

Messaggio da madameweb »

PACIFIC ISLANDERS : " Islandesi animati da buoni sentimenti"? 8-)
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

E' mai possibile che tutte le europee si giocano i loro test contro Australia, Sud Africa e Nuova Zelanda (almeno due di esse) e noi al massimo puntiamo ai Pumas o alle Fiji (che comunque ci danno parecchi grattacapi)?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-11-2005 alle ore 12:48, totonno wrote:
<BR>Con chi ci giocheremo la qualificazione alla RWC?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ancora non si conoscono i nomi con precisione, ma le due avversarie dell'Italia saranno certamente: una fra Romania, Portogallo e Georgia e una fra Rep.Ceca e Russia. Non è purtroppo così certo che l'Italia passi subito: il girone a tre ha incontri di sola andata ed agli azzurri potrebbe toccare di affrontare la Romania in trasferta. In caso di secondo posto l'Italia avrebbe comunque ben altri due spareggi a disposizione. Insomma, in un modo o nell'altro ai Mondiali ci andiamo.
giannino
Contatta:

Messaggio da giannino »

Per Tanu: con le Fiji si dovrebbe giocare a giugno o a novembre ? .. penso sia giugno (visto che ad ottobre ci sono i match di qualificazione ) ... ma non sono sicuro ...
<BR>
<BR>grazie mille per le info. :-]
Rispondi