Articoli su QS del 27 e 28 dicembre
Moderatore: Emy77
-
angeloXXXL
DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE SANDRO MANZONI
<BR>
<BR>
<BR>"Condividiamo in toto le preoccupazioni del presidente Dondi sulla situazione generale del rugby italiano" afferma il presidente Manzoni. "In questo momento il nostro rugby non ha bisogno di polemiche, mi riferisco in particolare ai due articoli a firma Giorgio Sbrocco apparsi in data 27 e 28 dicembre sul quotidiano QS, che sono rispettivamente non veritiere e fuorvianti.
<BR>------
<BR>Qualcuno sa a quali articoli si riferisce Manzoni nella sua dichiarazione che ho riportato? Io non leggo QS (Quotidiano Sportivo), qualcuno può sintetizzare il contenuto o postare direttamente gli articoli?
<BR>Grazie
<BR>XXXL
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>"Condividiamo in toto le preoccupazioni del presidente Dondi sulla situazione generale del rugby italiano" afferma il presidente Manzoni. "In questo momento il nostro rugby non ha bisogno di polemiche, mi riferisco in particolare ai due articoli a firma Giorgio Sbrocco apparsi in data 27 e 28 dicembre sul quotidiano QS, che sono rispettivamente non veritiere e fuorvianti.
<BR>------
<BR>Qualcuno sa a quali articoli si riferisce Manzoni nella sua dichiarazione che ho riportato? Io non leggo QS (Quotidiano Sportivo), qualcuno può sintetizzare il contenuto o postare direttamente gli articoli?
<BR>Grazie
<BR>XXXL
<BR>
-
angeloXXXL
-
angeloXXXL
-
angeloXXXL
-
issor
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
-
egon
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-12-2005 alle ore 02:48, angeloXXXL wrote:
<BR>Ho avuto comunque il testo degli articoli di Sbrocco (su rugby.it molto inviso e attaccato biecamente su un altro thread... chissà perchè...? Mi pare sia una mancanza di rispetto per le opinioni altrui)
<BR>Grazie lo stesso.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Potresti condividere?
<BR>Mi accontento di una breve sintesi.
<BR>Grazie.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR>
<BR>
<BR>P.s. A proposito di Giorgio Sbrocco.
<BR>Fece molto "rumore", in questo sito, un suo articolo dal titolo <B>"La nostra vera meta? Perdere... - La Padania"</B>.
<BR>Ti lascio il link:
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?name=Ne ... e&sid=4622" TARGET="_blank">http://www.rugby.it/modules.php?name=Ne ... id=4622</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR> 30-12-2005 alle ore 02:48, angeloXXXL wrote:
<BR>Ho avuto comunque il testo degli articoli di Sbrocco (su rugby.it molto inviso e attaccato biecamente su un altro thread... chissà perchè...? Mi pare sia una mancanza di rispetto per le opinioni altrui)
<BR>Grazie lo stesso.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Potresti condividere?
<BR>Mi accontento di una breve sintesi.
<BR>Grazie.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR>
<BR>
<BR>P.s. A proposito di Giorgio Sbrocco.
<BR>Fece molto "rumore", in questo sito, un suo articolo dal titolo <B>"La nostra vera meta? Perdere... - La Padania"</B>.
<BR>Ti lascio il link:
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?name=Ne ... e&sid=4622" TARGET="_blank">http://www.rugby.it/modules.php?name=Ne ... id=4622</A><!-- BBCode End -->
<BR>
-
user234483
- Site Moderator

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-01-2006 alle ore 14:09, luca63 wrote:
<BR>Sbrocco è uno che se ne intende veramente ...
<BR>
<BR>se se ne intende...a me non pare che lo dia troppo a vedere...
<BR>
<BR> 01-01-2006 alle ore 14:09, luca63 wrote:
<BR>Sbrocco è uno che se ne intende veramente ...
<BR>
<BR>se se ne intende...a me non pare che lo dia troppo a vedere...
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
- Giandolmen
-
nambereit
Sciao 'bbello....
<BR>
<BR>il sito QS è "under costruction".... farà la fine del sito Benetton....
<BR>
<BR>il sito QS è "under costruction".... farà la fine del sito Benetton....
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
angeloXXXL
A chi ha chiesto di leggere gli articoli di G. Sbrocco per i quali è stato attaccato dal presidente Manzoni.
<BR>
<BR>Ho la versione scannerizzata dei pezzi pubblicati su QS e non i files di word. Non credo sia possibile inviare allegati al forum (o almeno io non riesco vederne il modo). Se qualcuno sa suggerirmi il sistema per visualizzarli (per tutti) è il benvenuto.
<BR>
<BR>Poichè non ho tempo per trascriverli, in alternativa posso inviarli privatamente via mail a chi me li richiede.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>A chi ha chiesto di leggere gli articoli di G. Sbrocco per i quali è stato attaccato dal presidente Manzoni.</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Ho la versione scannerizzata dei pezzi pubblicati su QS e non i files di word. Non credo sia possibile inviare allegati al forum (o almeno io non riesco vederne il modo). Se qualcuno sa suggerirmi il sistema per visualizzarli (per tutti) è il benvenuto.
<BR>
<BR>Poichè non ho tempo per trascriverli, in alternativa posso inviarli privatamente via mail a chi me li richiede.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>A chi ha chiesto di leggere gli articoli di G. Sbrocco per i quali è stato attaccato dal presidente Manzoni.</B><!-- BBCode End -->
-
THAKER
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
Di allucinanti ho potuto leggere solo le dichiarazioni di Tonni (DS Viadana)!!! Interessantissima la proposta di Casagrade, che però lamenta l'impossibilità di mettersi ad un tavolo coi suoi colleghi che di certe riforme non vogliono assolutamente sentir palare.
<BR>Sono questi dirigenti o la FIR il problema?
<BR>
<BR>VIADANA è sempre di più il club antiselezione!
<BR>
<BR>Grazie angeloXXXL!
<BR>
<BR>Purtroppo i files sono pdf, quindi ti serve uno spazio FTP che ti permetta di caricarli su di un server e poi divulgare l'indirizzo a cui tutti possono scaricarli.
<BR>Non so però indirizzarti, mi spiace.
<BR>Sono questi dirigenti o la FIR il problema?
<BR>
<BR>VIADANA è sempre di più il club antiselezione!
<BR>
<BR>Grazie angeloXXXL!
<BR>
<BR>Purtroppo i files sono pdf, quindi ti serve uno spazio FTP che ti permetta di caricarli su di un server e poi divulgare l'indirizzo a cui tutti possono scaricarli.
<BR>Non so però indirizzarti, mi spiace.