Articoli su QS del 27 e 28 dicembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

angeloXXXL

Messaggio da angeloXXXL »

DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE SANDRO MANZONI
<BR>
<BR>
<BR>"Condividiamo in toto le preoccupazioni del presidente Dondi sulla situazione generale del rugby italiano" afferma il presidente Manzoni. "In questo momento il nostro rugby non ha bisogno di polemiche, mi riferisco in particolare ai due articoli a firma Giorgio Sbrocco apparsi in data 27 e 28 dicembre sul quotidiano QS, che sono rispettivamente non veritiere e fuorvianti.
<BR>------
<BR>Qualcuno sa a quali articoli si riferisce Manzoni nella sua dichiarazione che ho riportato? Io non leggo QS (Quotidiano Sportivo), qualcuno può sintetizzare il contenuto o postare direttamente gli articoli?
<BR>Grazie
<BR>XXXL
<BR>
angeloXXXL

ehi piano... uno alla volta... non spingete....
<BR>
<BR>
megan

Messaggio da megan »

cos'è qs?
<BR>
megan kaput mundi
angeloXXXL

Q: quotidiano
<BR>S: sportivo
<BR>
<BR>giornale che si occupa di sport; abbinato ad altre testate.
angeloXXXL

Ho avuto comunque il testo degli articoli di Sbrocco (su rugby.it molto inviso e attaccato biecamente su un altro thread... chissà perchè...? Mi pare sia una mancanza di rispetto per le opinioni altrui)
<BR>Grazie lo stesso.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Ne potete parlare o tenete tutto per voi?
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

già! :-o
egon

Messaggio da egon »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-12-2005 alle ore 02:48, angeloXXXL wrote:
<BR>Ho avuto comunque il testo degli articoli di Sbrocco (su rugby.it molto inviso e attaccato biecamente su un altro thread... chissà perchè...? Mi pare sia una mancanza di rispetto per le opinioni altrui)
<BR>Grazie lo stesso.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Potresti condividere?
<BR>Mi accontento di una breve sintesi.
<BR>Grazie.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR>
<BR>
<BR>P.s. A proposito di Giorgio Sbrocco.
<BR>Fece molto "rumore", in questo sito, un suo articolo dal titolo <B>"La nostra vera meta? Perdere... - La Padania"</B>.
<BR>Ti lascio il link:
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?name=Ne ... e&sid=4622" TARGET="_blank">http://www.rugby.it/modules.php?name=Ne ... id=4622</A><!-- BBCode End -->
<BR>
luca63

Messaggio da luca63 »

Si possono avere questi articoli su QS ?
<BR>Per quanto riguarda Giorgio Sbrocco, il suo articolo sulla nazionale fu molto coraggioso, si può condividere o meno, ma Sbrocco è uno che se ne intende veramente ...
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-01-2006 alle ore 14:09, luca63 wrote:
<BR>Sbrocco è uno che se ne intende veramente ...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>se se ne intende...a me non pare che lo dia troppo a vedere...
<BR> :-o
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Anche a me piacerebbe leggere gli articoli... QS ha un sito web?
<BR>
<BR>Giandolmen
nambereit

Messaggio da nambereit »

Sciao 'bbello....
<BR>
<BR>il sito QS è "under costruction".... farà la fine del sito Benetton....
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
angeloXXXL

A chi ha chiesto di leggere gli articoli di G. Sbrocco per i quali è stato attaccato dal presidente Manzoni.
<BR>
<BR>Ho la versione scannerizzata dei pezzi pubblicati su QS e non i files di word. Non credo sia possibile inviare allegati al forum (o almeno io non riesco vederne il modo). Se qualcuno sa suggerirmi il sistema per visualizzarli (per tutti) è il benvenuto.
<BR>
<BR>Poichè non ho tempo per trascriverli, in alternativa posso inviarli privatamente via mail a chi me li richiede.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>A chi ha chiesto di leggere gli articoli di G. Sbrocco per i quali è stato attaccato dal presidente Manzoni.</B><!-- BBCode End -->
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Se sono immagini, li puoi pubblicare in qualche sito web che offre il servizio e poi cliccare sul terzo bottone al di sotto della casella dove scrivi e copiarne l'indirizzo web.
<BR>Altrimenti nel mio profilo trovi il mio indirizzo e-mail, grazie in ogni caso: sono più che curioso a sto punto.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Di allucinanti ho potuto leggere solo le dichiarazioni di Tonni (DS Viadana)!!! Interessantissima la proposta di Casagrade, che però lamenta l'impossibilità di mettersi ad un tavolo coi suoi colleghi che di certe riforme non vogliono assolutamente sentir palare.
<BR>Sono questi dirigenti o la FIR il problema?
<BR>
<BR>VIADANA è sempre di più il club antiselezione!
<BR>
<BR>Grazie angeloXXXL!
<BR>
<BR>Purtroppo i files sono pdf, quindi ti serve uno spazio FTP che ti permetta di caricarli su di un server e poi divulgare l'indirizzo a cui tutti possono scaricarli.
<BR>Non so però indirizzarti, mi spiace.
Rispondi