Sul Treno Rossoblu sale anche Dondi (??)

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

il Presidente del FIR da Euro100 a un club del TOP10 che rischia di fallire..
<BR>che bel gesto! :-o
cannocchia

Messaggio da cannocchia »

non capisco perché non cerchino di pubblicizzare anche nei vari siti (lire, fir, air) la sottoscrizione in modo che chiunque possa partecipare da tutta italia (io lo farei!!!)
<BR>
<BR>sfruttate l'occasione polli!!!
<BR>
<BR>ps
<BR>
<BR>magari poi date una bella pulitina alla società...
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

e già che ci siamo anche ai treni! Anzi mettiamo Dondi a fare servizio civile sui treni, giusto per espiare ;-)
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Ricmo

Messaggio da Ricmo »

Dopo non aver sentito nessuna presa di posizione della FIR nel caso Calvisano-Viadana Vs. Inglesi Simpatici, io Dondi lo avrei visto volentieri alla stazione di Parma con di fronte i Simpatici tifosi Catanesi
josh

Messaggio da josh »

Io spero che dreagli ora quel treno visto che c'è anche Dondi... :-Y
zuffy

Messaggio da zuffy »

biglietto n. 80...pensavo fosse il n. 71 (chi conosce la smorfia napoletana mi capirà!)
<BR>
<BR>però, poca gente su sto treno..magari a 50 salivo anch'io..
MrKunz

Messaggio da MrKunz »

Omo de mmerda?
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Coppe, Dondi: "Vicenda incomprensibile"
<BR>Roma - A margine della conferenza stampa di presentazione del Sei Nazioni il presidente federale Giancarlo Dondi è tornato sulla vicenda che nelle Coppe europee ha visto Ghial Calvisano e Arix Viadana penalizzate in maniera incredibile dalla ERC.
<BR>
<BR>"Vicenda incomprensibile per non dire scandalosa. Ho sempre pensato che i regolamenti dovessero essere rispettati e che l'arbitro avesse l'ultima parola per decidere. Incomprensibile che a fronte di una decisione arbitrale chiara una squadra si rifiuti di scendere in campo e abbia partita vinta".
<BR>
<BR>"Come FIR - sottolinea Dondi - abbiamo esternato con decisione le nostre rimostranze, ma non so a quanti sia valso. Nel Sei Nazioni abbiamo dovuto lottare duramente per farci accettare e sono convinto che l'unico modo per guadagnarsi il rispetto di questi signori è quello di inziare a vincere". (Diego Antenozio - LIRE)
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Ho sempre pensato che i regolamenti dovessero essere rispettati </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>si..? allorra che pensi fare?
<BR>e poi dove sei stato quando sotto i tuo naso tanti giocaotri non ricevanno i suoi stipendi??
<BR>
<BR>e poi..se dici che i regolamneti devono essere rispetatto..perche TU singolarmente hai preso la decision di ridare i 4 punti a Catania..quando i regolamenti parlanno ben chiaro !!
<BR>
<BR>dificile di essere coherente..e dando euro100 a una causa che TU ha permesso esistire certamente non aiuto al rugby italiano.
<BR>
<BR>Essere presidente di una federazione significa piu che hotels, cena e champagne!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Sulla Gazzetta di oggi c'era un articolo (in ultima pagina) in cui, se non ho letto male (ero di fretta con colleghi), Dondi dovrebbe aver detto "...non finisce qui" riguardo alle questioni Calvisano e Viadana.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

senti..dondi non e una persona capace di gestire rugby!
<BR>e molto capace di prendere un ottimo stipendo + extras....e poi di tanto en tanto rilascia qualche slogan.
<BR>Se il Sr . Dondi..come presidente del FIR non ha le palle di fare le cose bene..dovrebbe farsi aparte.
<BR>
<BR>Come Ca--o si puo avere un presidente di una federazione di rugby che da Euro100 a un club de la lega di eccelenza!!
<BR>
<BR>Lui se ne frega del RUGBY e crede che qualsiasa critica al FIR e solo di invidia.
<BR>Lui , credo personalmente e una vergogna..
<BR>
<BR>Euro100 a un club al orlo del fallimiento ..mentre loro spendono quasi euro3000 per personna nei trasferi del 6N!
<BR>un vero scherzo..e vedrete i risultati con il nuovo edizione del cuchaio di legno 2006
L3gs

Messaggio da L3gs »

La cosa peggiore in realtà Dondi non l'ha FATTA (dare 100 euro), ma DETTA; sentite qui: "E' sempre stato un mio sogno diventare Presidente della Rugby Rovigo". NO COMMENT!
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Rispondi