Tornei minirugby

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Dopo 6 partecipazioni consecutive al Trofeo Topolino, la mia società vorrebbe \"esplorare\" altre realtà (anche perchè a Treviso negli ultimi due anni ho trovato un sensibile calo di attenzione dal punto di vista organizzativo).
<BR>Accetto quindi suggerimenti, per il periodo di pasqua o per fine maggio (categorie: U7 - U9 - U11 - U13 - U15).
<BR>Mi piacerebbe una tournée in Francia, ancor di più in Galles.
Bigio

Messaggio da Bigio »

Aldo...non esagerare...in Galles!!!! Perché non vieni a Viterbo là per il 25 aprile? Dai che ti do una mano!
<BR>
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. anche io ho notato il calo del Topolino. Pensavo di essere l\'unico...
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

L\'ho anche fatto presente allo staff, come critica costruttiva, però penso che se ne rendano conto solo quando comincerano a mancargli squadre.
<BR>Oltre a queste 6 edizioni consecutive ho partecipato ad altri Topolino negli anni 80, ed era un\'altra cosa.
<BR>Per il torneo, siete un po\' lontani! Noi siamo all\'estremo nord dell\'Italia.
Bigio

Messaggio da Bigio »

si...ma più vicini che il Galles!!!! Dai l\'anno scorso sono venuti da Treviso e Calvisano!!! Cmq all\'andata è in discesa!
<BR>Ciao
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Grande Bigio!
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
Bigio

Messaggio da Bigio »

Lo tiro su....interessa l\'oggetto?
<BR>Bgo :-o
Bloccato