La verità sull'amatori catania

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

catirex

Messaggio da catirex »

Ecco spiegata la restituzione sul giornale "La sicilia" di oggi:
<BR>
<BR>"Noi - spiega il team manager Umberto
<BR>Trebar - abbiamo disputato 5 concentramenti
<BR>su 8 riguardante l’Under 11 organizzati
<BR>dal Comitato Regionale. Ebbene tutti i
<BR>giorni nel pomeriggio, l’unica squadra siciliana
<BR>under 11 era a Ragusa, pertanto è
<BR>stato un po’ difficoltoso trasferire questi ragazzi
<BR>nella città iblea, ricordando che tra
<BR>andata e ritorno si dovevano percorrere
<BR>300 km. Al quinto concentramento la società
<BR>Padua Ragusa non ha fatto più i concentramenti a causa di un infortunio occorso
<BR>a un suo tesserato, questo è il motivo
<BR>per cui l’Amatori non ha completato
<BR>tutti i concentramenti. La Fir prima ci ha
<BR>condannato perchè non aveva ricevuto le
<BR>giustificazioni da parte del Comitato Regionale,
<BR>addossando le colpe alla nostra società.
<BR>Poi, con calma sia il Comitato, il Padua
<BR>Ragusa e l’Amatori Catania hanno specificato
<BR>il tutto, pertanto poi il Coni in conciliazione
<BR>ha fatto capire alla Fir che la motivazione era legittima"
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

la " Verita " di Amatori Catania ..???
<BR>
<BR>hahahah che scherzo.
<BR>il stesso trebar ha dato la notizia durante il estate che sia Paul Emmerick sia Albert tulipotu eranno gia FIRMATI con Catania..
<BR>
<BR>ha dato quella notizia FALSA a proposito ...per cerchare di convincere altri alteti di rimanere en Catania
<BR>
<BR>cmq....
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>il tutto, pertanto poi il Coni in conciliazione </B><!-- BBCode End -->
<BR>??????????????????????????????????????????
<BR>
<BR>che ca--o dici!!!! NON ERA IL CONI..PERO IL STESSO FIR CHE HA FATTO LA DECISIONE..MA CREDI CHE STIAMO TUTTI SCHEMI!!!
<BR>
<BR>AVETE ROTTO I REGOLAMENTI...TUTTO QUOI..NON VENITE CON PIU STORIE....
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Ma.. piantala sei patetico, questo cosa c'entra con i tornei giovanili ?
<BR>
<BR>Non mescolare le carte....il Catania dovrebbe essere radiato sulla questione ingaggi, sono d'accordo ma stavolta hanno anche ragione.
<BR>
<BR>Stai diventando veramente insopportabile con questi insultie d epiteti e mi chiedo coem gli amministyartori del forum possano ancora sopportarti..
<BR>
<BR>Ma qui sono più accetti i maleducati insultanti che i dissidenti...d'altro è l'italia di berlsuconi e delle liti ed insulti in TV...
Advance Australian Fair !
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

mi chiedo soltanto una cosa...
<BR>dove ci sono gli insulti??
<BR>
<BR>o si..gli vedo..ci sono nel tuo intervento.
<BR>sei sono insopportabile..beh...allora non devi sopportaremi...sai..
<BR>
<BR>puoi invece seguire piangendo e seguire tirando i tuoi giocattoli fuori del tuo nuovo carrozzina :-[ :-[
<BR>
<BR>
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-01-2006 alle ore 18:59, pier12345 wrote:
<BR>
<BR>puoi invece seguire piangendo e seguire tirando i tuoi giocattoli fuori del tuo nuovo carrozzina :-[ :-[
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>questo è un compliemento ?
Advance Australian Fair !
Turch

Messaggio da Turch »

Perchè hanno ragione?
<BR>Una squadra di serie C che ha problemi a campare se non ha le giovanili prende le penalizzazioni, loro hanno i mezzi per fare 10 U11! Però se ne sono fregati e adesso devono pagare come gli altri.
<BR>
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Anch'io penso che la penalizzazione dell'Amatori Catania fosse ingiusta, se i fatti sono quelli riportati da Catirex e (mesi fa) da altri utenti: la società non poteva fare concentramenti se in tutta l'isola (sigh!) non ci sono altri club dotati di una under 11. Rimane però secondo me un'ombra morale: una società di SPuer Ten e con una tradizione come quella del Catania dovrebbe essere in grado di creare e alimentare almeno un paio di enti scolastici con i quali disputare i famosi otto concentramenti. Mi sembra un po' ridicolo che in una provincia dotata (se non sbaglio) di cinque o sei squadre senior esista una sola under 11, cioé che in tutta Catania ci siano solo dieci o undici ragazzini con meno di undici anni che giocano a rugby
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

il fatto no e che sia o non sia il colpa di Catania..gia sapevamo che a loro se ne freganno degli regoli ...e degli squadre giovanil e giocaotri locali..
<BR>soltanto deve vedere che en 2 anni nel top10 hanno messo ne campo forse 3 giocsatori italiani..ed hanno smantellato tutti i settori giovanili.
<BR>
<BR>il PUNTO e ..O SI RISPETTA I REGOLAMENTI...O NON SI RISPETTA...TUTTO QUOI..
<BR>
<BR>O AVETE UN FEDERAZIONE CAPACE..O SCENDIAMO NEL ANARCHIA.
<BR>
<BR>AMATORI CATANAI NON E NATO DUE ANNI FA!! COSI..NON CI SONO SCUSE PER NON AVERE SETTORI GIOVANILI.
<BR>
<BR>
megan

Messaggio da megan »

Di questa notizia mi prendo anch'io la responsabilità: lo stesso trattamento è stato riservato al Cus Catania, a cui in estate erano stati dati 4 punti di penalizzazione proprio per lo stesso motivo, a causa della mancata rilevazione negli uffici fir dei vari concentramenti under 11 (il cus ct ha tutte le giovanili dalla under 9 in poi!!!!) che invece successivamente sono risultati effettivamente disputati ed è stata tolta la penalità.
<BR>Penso che l'amatori abbia fatto riferimento alla nostra sentenza e abbia avuto giustamente restituiti i punti.
<BR>Chiaro adesso???
megan kaput mundi
Turch

Messaggio da Turch »

Aspetta, se il Cus ha fatto i concentramenti e poi in federazione si soo sbagliati è un conto, e ha ragione al 100% il Cus.
<BR>Quì però l'Amatori i concentramenti richiesti non li ha fatti, quindi ha torto
calcidese

Messaggio da calcidese »

No Megan,non e' chiaro.Perche' ora Venezia vuole fare la guerra,guerra che dovrebbe fare contro se stessa,perche' sicura dei 9 punti tolti all'Amatori se ne fregata della salvezza.Mentre la societa' dell'Amatori si e' impegnata in tutti i modi(a pier raccontano una cosa a me un altra....alla fine la verita' sta sempre in mezzo)per salvarsi.Oltretutto la squadra detiene due sponsor grossi quest'anno,non credo che le chiacchere sui problemi economici siano corrette.
<BR>
<BR>Dai Amatori
Turch

Messaggio da Turch »

Calcidise, adesso non diamo la colpa al Venezia se i dirigenti del Catania si cacciano in simili guai.
<BR>Sul campo merita il Catania, è evidente, ma nel professionismo questo non basta
megan

Messaggio da megan »

turch se però tu fai la squadra e non hai contro chi giocare,mica è colpa tua se non puoi fare i raggruppamenti!!! o pretendere di andare fuori regione per farli,e non penso che in calabria ci siano!!! anche se a me risulta che il cus ct li ha fatti,e credo giocando proprio contro le giovanili dell'amatori,forse le notizie non sono proprio chiarissime.
megan kaput mundi
calcidese

Messaggio da calcidese »

Turch infatti io dico che ora Venezia se la dovrebbe prendere contro se stessa,invece di fare polemica con tutti come si appresta a fare.Aveva 9 punti di vantaggio senza giocare,poteva sfruttare meglio la situazione.
Turch

Messaggio da Turch »

El Megan, questo è un discorso valido per una squadra di serie C, una squadra professionistica di massima divisione dovrebbe dare un piccolo contributo (basta poco) e far si che le numerose società vicine creino una formazione U11 (basta mandare qualcuno in una scuola, in 5 lezioni hai trovato 10 bambini per dare la squadra.
Rispondi