Pagina 1 di 1

Inviato: 4 feb 2006, 15:35
da JerryCollins
ma l'irlandse la palla l'ha schiacciata a terra? a me sembra di no:P

Inviato: 4 feb 2006, 15:37
da Cane_di_Pavlov
secondo me no....

Inviato: 4 feb 2006, 16:13
da Malakian
neanche secondo me...strano che l'arbitro non abbia richiesto il video referee...di solito lo chiedono per molto molto meno...
<BR>

Inviato: 4 feb 2006, 16:18
da Cane_di_Pavlov
Si ho letto addirittura di polemiche per il troppo utilizzo... l'arbitro era all'esordio ne 6N, probabilmente ha subito un pò di tensione pure lui.

Inviato: 4 feb 2006, 16:20
da marcofk
Qua in albionia sono tutti d'accordo sul fatto che la meta non ci fosse... comunque se continuiamo a giocare così, non importa poi tanto... i risultati arriveranno. Speriamo solo di non sgonfiarci come l'anno scorso.

Inviato: 4 feb 2006, 23:04
da aladestra
Per me non c'era alcuna meta.
<BR>Nè la prima nè la seconda meta degli Irlandesi.
<BR>Nella prima meta, il pallone è caduto prima di essere portato a terra dal giocatore Irlandese.
<BR>Nella seconda meta, il giocatore Irlandese non ha portato la palla a terra.
<BR>Almeno questo è quello che ho visto.
<BR>Il TMO non è stato interpellato. Strano !
<BR>
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>
<BR>Saluti.
<BR>