Pagina 1 di 1
Inviato: 5 feb 2006, 8:59
da Willimoski
Se Pearson avesse consultato il TMO in occasionne delle tre mete (qualche arbitro australe lo avrebbe fatto anche per verficare la continuità dell'azione di Bergamasco), sapete cosa sarebbe successo: che il Match di dublino sarebbe finito 10 minuti più tardi andando a sovrapporsi con il cerimoniale di twichenham... Non è che per questo motivo, hanno deciso di usare meno la TV anzichè distanziare un po di più le partite ?
Inviato: 5 feb 2006, 10:48
da carlito
....ma sai che a questo non avevo pensato??
<BR>probabilmente hai ragione ma leggevo i giornali irlandesi ....riconoscono sia gli errori arbitrali ke la grande prova azzurra (THE IRISH TIMES)
<BR>BELLA STORIA MAGARI VINCIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA!!!!!!!!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Inviato: 5 feb 2006, 13:00
da Willimoski
Non illudiamoci: i test di novembre (confronti con ABs) e la partita di Twichenham, dimostrano che l'Inghilterra è tre spane sopra l'Irlanda...
<BR>
<BR>Comunque poare che gli arbitri fossero stati effettivamente redarguiti di limitare l'uso del TMO per evitare partite troppo lunghe poco gradite dalla TV
Inviato: 5 feb 2006, 13:23
da cke-Angel
O forse l'arbitro ( guarda caso inglese ) aveva fretta di andarsi a vedere la partita dell'Inghilterra in TV.....
<BR>
<BR>Infatti ha fischiato subito la fine della partita ( 13 sec di recupero ).... non mi pare che non ci fosse nulla da recuperare visti le numerose interruzioni che c'erano state.
<BR>
<BR>Penso che anche questo episodio dimostri l'atteggiamento degli inglesi verso gli altri :-Y :-Y
Inviato: 5 feb 2006, 14:57
da Cane_di_Pavlov
Angel la BBC stoppa il tempo mi pare, quindi nessun recupero andava accordato (potrei aver detto una cazzata)
<BR>
<BR>Tempo fa ho letto un articolo in cui si criticava l'eccessivo ricorso alla prova tv, ma da qui a dire che ci sia stata una direttiva (od una velina...) ce ne passa.
Inviato: 5 feb 2006, 15:23
da cke-Angel
Non sempre stoppano il tempo subito infatti c'è sempre un po' di recupero da fare e di solito viene sempre fatto, ieri no.
<BR>
<BR>Anche io non penso ci fosse una direttiva sull' uso del video penso invece che l'arbitro avesse fretta di finire, farsi una doccia ed andare a vedere la sua squadra in TV.