Pagina 1 di 5
Inviato: 5 feb 2006, 11:57
da Castello
potranno anche aver scagazzato qualche cosa ma è indubbio che il mio totò e nieto in prima linea hanno dato una marcia in più sempre dentro ai raggruppamenti ma anche intelligenti a difendere bene sulle guardie intuendo le intenzioni irlandesi.
<BR>Che il signor lo cicero fosse diventato una prima donna e che da molto tempo ormai sia un "fifone" visto che basta seguirlo per un po' per capire che non entra più su un raggruppamento manco a pagarlo e che si diverta molto a fare il leader indiscusso dopo quella maledetta convocazione nei barbarians...è ormai noto...
<BR>Ma da pilone (incapace) mi riempie di orgoglio vedere totò perugini che è si come al solito incazzato come una ape con una voglia di giocare che gli brucia i budelli, ma mi fa piacere che abbia dato il 100 % senza dover fare picchiate plateali come è noto fare; Vederlo andare dentro braccio braccio con nieto è stata una cosa bellissima...Nieto e Perugini 2 nazionali inamovibili perchè hanno una cosa fondamentale LE PALLE!Bravi ragazzi bravi!
Inviato: 5 feb 2006, 12:30
da i-ching
in effetti si sono meritati la fiducia.
<BR>questo però non è equivalente a dare il barone x bollito, anzi forse un pò meno di visibilità potrà giovargli.
Inviato: 5 feb 2006, 13:24
da zuffy
nieto è proprio forte e completo...gran bel giocatore! perugini anche, grandissima abnegazione e sacrificio la sua prestazione, ma troppo "vecchio stile" come pilone, va bene "ignoranza" e cattiveria ma il pilone moderno crea anche sorprese e insidie in fase offensiva..esempio? Costanzo
Inviato: 5 feb 2006, 13:31
da L3gs
Perugini molto bene ieri, soprattutto in alcuni duelli nell'engage di mischia in cui, tenendo bene su tentativi di sbilanciamento irlandese, ci ha procurato 3 calci di punizione a favore. Meno bene Nieto, poca lucidità ed adattamento all'engage dalla sua parte; due calci facili concessi ad O'Gara nei nostri 30 metri, entrambi convertiti (di cui uno palo-dentro) sono "colpa" sua. Molto meglio Castro., quando è entrato.
Inviato: 5 feb 2006, 14:47
da Cane_di_Pavlov
...Ed il signor Castello all'unanimità viene acclamato vincitore del premio "per fortuna che il rugby è un gioco di squadra"... (seguono applausi scroscianti)
Inviato: 5 feb 2006, 15:14
da cke-Angel
A me la nostra prima linea non è dispiaciuta ieri anche perchè dall'altra parte non c'erano dei pellegrini ( vedi risultati delle squadre irlandesi in HC ).
<BR>Non mi pare che Lo Cicero stia attraversando un grande momento, quindi nessuno scandalo se rimane in panca.
<BR>Le vere sorpese positive, almeno per me, sono state:
<BR>
<BR>1) La buona organizzazione difensiva dei nostri, non si sono visti i soliti buchi con conseguente meta
<BR>2) La buona mentalità offensiva, era molto tempo che non vedevo l'Italia giocare così aperta alla mano e senza macchiare tutte le azioni di attacco con sciocchi errori
<BR>3) Abbiamo finalmente trovato una apertura degna di questo nome ( uno che la mette tra i pali e scusate se è poco ...basta pensare al 2005 ed a tutti i punto gettati via per errori nei calci )
<BR>4) Non siamo crollati nel secondo tempo come purtoppo era successo tante volte in passato ( ed il rischio c'era visto che abbiamo giocato i primi dieci minuti in inferiorità numerica )
<BR>
<BR>Siamo invece ancora carenti nei calci di spostamento e soprattutto ci manca ancora la capacità di sfruttare pienamente le occasioni che abbiamo. Non so se è questione di esperienza o di freddezza nei momenti topici della partita. ( forse entrambe )
<BR>Certo è che o impariamo a concretizzare meglio i momenti a noi favorevoli portando a casa dei punti o altrimenti come è successo chiaramente anche ieri, almeno nel primo tempo, giochiamo meglio, creiamo occasioni, ma non segniamo ed al primo errore becchiamo meta. Risultato che invece di essere avanti almeno di 10 abbiamo chiuso alla pari...
<BR>
Inviato: 5 feb 2006, 15:22
da i-ching
aho ragà: non si può avere tutto da tutti.
<BR>
<BR>Perugini a mio avviso in mischia chiusa è una bestia, poi magari palla in mano ti fa solo ruckette facili guadagnando un metro, ma ieri è stato importante, Castrogiovanni (che ne è un pò l'opposto) ieri è stato giusto farlo cominciare dalla panca altrimenti avremmo sofferto x tutto il match
Inviato: 5 feb 2006, 17:47
da passero
CI SONO ALMENO 6 PILONE PRIMA DEL BARONE PER LA NAZIONALE UNO COME LUI (SIMIL CALCIATORE) STA' BENE COSI.
<BR>QUESTO SPORT è UMILTA'
<BR>BRAVA PRIMA LINEA ITALIANA UMILTA E ORGOGLIO
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
BARO' STA A CASA
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Inviato: 5 feb 2006, 17:53
da Cane_di_Pavlov
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-02-2006 alle ore 17:47, passero wrote:
<BR>CI SONO ALMENO 6 PILONE PRIMA DEL BARONE PER LA NAZIONALE UNO COME LUI (SIMIL CALCIATORE) STA' BENE COSI.
<BR>QUESTO SPORT è UMILTA'
<BR>BRAVA PRIMA LINEA ITALIANA UMILTA E ORGOGLIO
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
BARO' STA A CASA
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>1) Chi sono i sei piloni
<BR>2) Motivazioni tecniche ben dettagliate
<BR>3) Sei parente di uno dei sei piloni o ti andava solo di aggiungere un post?
<BR>
Inviato: 5 feb 2006, 18:02
da CICCIODON
CHE STRANO ALL'IMPROVVISO TUTTI INIZIANO A RICREDERSI SU ALTRI PILONI .....LO DICO DA 4 ANNI CHE LO CICERO E' UN BUON PILONE MA MEGLIO IN TV CHE IN CAMPO....
<BR>
<BR>MEGLIO TARDI CHE MAI GENTE .....BRAVI
Inviato: 5 feb 2006, 18:02
da THAKER
MA X' DOBBIAMO SEMPRE ESSERE COSI' INVIDIOSI? X'?
<BR>E' X LO STESSO MOTIVO IN CUI NEL NOSTRO SPORT RIMARREMO SEMPRE PICCOLI, XCUI NON SI RIESCE A COLLABORARE, XCUI SE QUALCUNO VUOL PROVARE A FARE QUALCOSA TUTTI GLI DEVONO DARE CONTRO!
<BR>LO CICERO HA UN SUO GIOCO, MOLTO DIVERSO DA PERUGINI, ENTRAMBI SONO FORTI E SERVONO ENTRAMBI, IN SITUAZIONI DIVERSE. BERBIZIER E' PAGATO X FARLE.
<BR>E CHE LO CICERO VADA IN RADIO O IN TV E' MEGLIO X TUTTI, SERVE A DARE ATTENZIONE AL MOVIMENTO, LE SOCIETA' STESSE DOVREBBERO IMPARARE DA LUI IN QUANTO A PROMOZIONE, X IL RESTO....
<BR>
<BR>... CI VEDIAMO TRA POCO A SERIE A, E TANTE POLEMICHE.
Inviato: 5 feb 2006, 18:03
da rasen64
Inviato: 5 feb 2006, 18:05
da Cane_di_Pavlov
Visto l'altro post credo del mitico (ce ne fossero) De Carli.
Inviato: 5 feb 2006, 19:08
da rasen64
De Carli oltre che bravo mi stà pure simpatico
<BR>Mi è dispiaciuto che è stato un pò dimenticato in nazionale...

Inviato: 5 feb 2006, 19:39
da megan
ragà calmiamoci!!la verità è soltanto una: in europa per prime linee sopra a tutti ci sono inghilterra ed italia,basta!!!
<BR>sicuramente è il reparto dove possiamo dettar legge e oltre alla qualità abbiamo pure tanta quantità,visto che ci sono un 5-6 giocatori che non avrebbero problemi a partire titolari!!buono cosi!!
