Pagina 1 di 1
Inviato: 5 feb 2006, 13:19
da boborugby
Altra nota positiva della trasferta di ieri è per me riscontrabile nei cambi avvenuti nel secondo tempo:
<BR>
<BR>Partendo dal presupposto che mi è piaciuta la formazione iniziale(ad esclusione netta di canavosio e forse di sole) nel secondo tempo sono entrati in campo giocatori del calibro di Persico, Castrogiovanni e Carletto Del Fava che proprio male non è!Inoltre in panca sedeva il Barone che nell'ultima mezz'ora secondo me in mischia avrebbe potuto fare la differenza.
<BR>
<BR>Rispetto al passato, quindi, la nota positiva è proprio la panchina!Ricordate i cali che si avevano nel secondo tempo in ogni match???Adesso invece, potremmo essere compettivi per l'intero match!
<BR>
<BR>Anche se con l'inghilterra di ieri vs galles sarà davvero dura!
Inviato: 5 feb 2006, 13:25
da marcofk
Diciamolo sottovoce, ma credo che ne prenderemo di meno dall'Inghilterra di quante ne abbia prese il Galles... Non più di 20 punti di differenza.
Inviato: 5 feb 2006, 13:28
da boborugby
Mah, ogni partita ha sempre una storia a sè! Però se ci metti un minimo di sufficienza inglese nel sottovalutarci e la grinta che può darti il Flaminio...ecco che il gap può ridursi!!!
<BR>
<BR>Ps A proposito di tifo, ieri è stato bellissimo sentire per quasi tutta la partita ITALIA ITALIA e poi i 3500 cuori azzurri hanno cominciato a cantare l'inno...che emozione!(prontamente non sottolineato dai due pseudo commentatori)
Inviato: 5 feb 2006, 13:28
da L3gs
Se l'inghilterra deciderà di aggredirci davanti come ha fatto ieri nei primi 20' contro il galles, credo che fisicamente cederemo prima del galles all'altezza dei primi 5 uomini, e che quindi quei punti li prenderemo in 50 minuti.
Inviato: 5 feb 2006, 13:29
da Malakian
sì...diciamo che abbiamo 11-12 avanti di livello, è nei tre quarti che ci mancano i ricambi...
Inviato: 5 feb 2006, 13:32
da Malakian
Contro l' Inghilterra secondo me la chiave sarà vedere se davvero sui 5 davanti riusciranno a metterci così tanto in difficoltà come han fatto col Galles...se teniamo lì e i nostri tre quarti placcano come ieri, possiamo anche stare sotto i 15-20 punti di differenza
Inviato: 5 feb 2006, 13:34
da marcofk
Continuo a pensare che l'Inghilterra, sebbene in ripresa, non sia ancora al livello di 3 o 4 anni fa, ma appena poco meglio dell'anno scorso. Il Galles è crollato mentalmente, non fisicamente, quando c'è stato il sin-bin per il numero 7.
<BR>
<BR>Credo che la battaglia degli avanti, soprattutto le prime linee, finirà alla pari. La seconda e la terza possono farci dei danni, soprattutto se riterranno possesso di palla a lungo, e c'è sempre il rischio del gioco aperto. Ma, secondo me, alla fine la differenza la faranno i calci di spostamento dove ancora non ci siamo. 35-16 per loro, IMHO
Inviato: 5 feb 2006, 13:56
da scennadepollo
penso che se l' Italia gioca come ieri, con una buona cornice di pubblico accanito e tifeggiante,non credo che loro avranno modo di dilagare, spero ci manterremo sotto i 15-20 punti di scarto...
<BR>io dico 33-18 per loro
