Pagina 1 di 1
Inviato: 6 feb 2006, 13:14
da punta
Secondo voi, la meta di Mirko poteva essere considerata "doppio movimento" e quindi non concessa?
<BR>Chissenefrega alla fine, basta che sia stata convalidata, ma era una curiosità tecnica che voi più esperti potrete chiarirmi.
<BR>Ciao
<BR>Andrea
Inviato: 6 feb 2006, 13:29
da kapaopango
assolutamente non poteva essere considerato doppio movimento in quanto mirco non è stato trattenuto da BOD e quindi poteva fare ciò che ha fatto.
<BR>ciao.
Inviato: 6 feb 2006, 13:31
da jattaforasteka
l'uomo a terra (se la palla non è a terra) deve mettere immediatamente a disposizione la palla e puo' farlo in qualsiasi direzione,
<BR>Mirco l'ha fatto in area di meta e sullo slancio della propria corsa...
<BR>la meta era regolarissima
<BR>
Inviato: 6 feb 2006, 13:33
da marcofk
Mirko é stato trasportato in area di meta dalla sua stessa velocitá, cioé non si é mosso intenzionalmente ma é stato trasportato dalla dinamica del suo movimento, ed una volta a terra puó piazzare il pallone dove gli pare, quindi meta sacrosanta.
Inviato: 6 feb 2006, 13:34
da THAKER
Io l'ho fatta uguale lo scorso anno a Varese, secondo l'arbitro era "passo del giaguaro" e non ha voluto sentire ragione, malgrado la scenata con pantomima di 10 minuti... :-Y
<BR>
<BR>X me era regolare!
Inviato: 6 feb 2006, 13:37
da marcofk
Inviato: 6 feb 2006, 13:41
da wolf84
... o in alternativa nell'esercito.
<BR>
<BR>Meta regolare! Se guardi bene Mirko rimbalza sul campo in caduta e poi allunga la mano, quindi tutto regolare!
Inviato: 6 feb 2006, 13:43
da THAKER
Va bene dai, io ero un N8 in sostegno al largo dell'ala (alla Elisara insomma) e sono stato accusato di aver sgomitato e scalciato gli avversari mentre scivolavo in meta (saltellando per i 30 cm che mancavano)... ma x me resta regolare.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)