Pagina 1 di 1

Inviato: 11 feb 2006, 18:58
da CarloLeonardi
Grande lo stesso italia... ma non posso star male per una partita di rugby... sono piu' stanco dei giocatori!

Inviato: 11 feb 2006, 19:43
da teodoro
a me sembrava di averla giocata la partita da quanto ero stanco a vederla!!

Inviato: 11 feb 2006, 19:45
da user234483
<BR>io a fine partita ero sudato, con l'affanno, ed durante il match sono finito per 4 volte con il tavolo sotto la tv (avra' fatto 7/8 metri anche lui a forza di spinte mie... :-P )
<BR>

Inviato: 11 feb 2006, 21:00
da billingham
all'Irish Pub di Saronno si sono registrate scosse telluriche, boati oltre la soglia del dolore, ettolitri di Guinness spillata, abbracci e pacche, e profonda commozione!

Inviato: 11 feb 2006, 21:03
da THAKER
Alla casa della nonna di Thaker si è registrato un battibecco coi giocatori, un pestone di little Thaker ai danni di un inglese che non mollava la palla, e la nonna del Thaker che comunicava a Berbizier i cambi.

Inviato: 11 feb 2006, 23:36
da Petolo
io l'ho seguita dal mio salotto ma non sono riuscito a sedermi neanche nell'intervallo.

Inviato: 12 feb 2006, 2:55
da Luzin
" i xe da 'na fracca de stramusoni, speremo che nessun xe fassa mal"
<BR>
<BR>saggezza novantunenne di nonna in sedia a rotelle!
<BR>
<BR>In quel momento stavo battendo furiosamente la mano sul tappeto di casa, accompagnando i battiti con esclamazioni assai poco urbane riferenti a parti anatomiche varie.
<BR>
<BR>Ragazzi, mi emoziono quando li vedo. Ho visto 15 eroi, e non me ne frega niente delle tuche non contestate, dell'errore di Notoglia o dell'arbitro. Avrei voluto essere in campo con loro, a sudare e placcare. Non ho nulla da rimproverare a questi ragazzi, no davvero. Un plauso solo a Bergamasco e Parisse, fenomenali. Con questa concentrazione il cucchiaio di legno non lo becchiamo, ci scommetto quello che volete.
<BR>
<BR>Passando a commenti più "tennici", da ignorante dico che la chiave della partita è stata nella loro decisione di non calciare mai i calci di liberazione fuori, ma lunghi e in campo, per mettere pressione ai nostri. Ci dovremo lavorare, su questo. E' una bella tattica, ma se trovi una retroguardia che contrattacca bene è rischiosissima come.
<BR>
<BR>Per il resto ottimi, ho pianto e sofferto con loro, e non me ne vergogno.

Inviato: 12 feb 2006, 3:56
da fdenes
niente da dire avevo pronosticato un risultato decisamente diverso, ma sono contento sia finita 24-16 (per me è finita lì...e non voglio sentire commenti)...speriamo solo che ora non si crogiuolino per una Partita con la P maiuscola, anche perché saranno tutte lotte all'ultimo sangue come quella di oggi. non avranno vita facile nemmeno mettendoci tutto l'impegno. comunque continuo a non spiegarmi la presenza di canavosio...siamo sicuri di non averne di migliori??? dubito seriamente che possa essere un buon acquisto per questa nazionale o perlomeno non lo ha ancora dimostrato, ma quante chances bisogna dargli come titolare visto che ci sono altri che ora come ora meritano il posto più di lui?

Inviato: 12 feb 2006, 13:43
da mauri59
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-02-2006 alle ore 21:00, billingham wrote:
<BR>all'Irish Pub di Saronno si sono registrate scosse telluriche, boati oltre la soglia del dolore, ettolitri di Guinness spillata, abbracci e pacche, e profonda commozione!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ci vengo anch'io in quel locale la prossima partita !!! dove si trova esattamente ???

Inviato: 13 feb 2006, 0:24
da billingham
di fronte alla stazione dei treni delle nord Saronno Sud :-]
<BR>
<BR>statuetta virtuale a raffaele, il proprietario del Galway Bay per l'accoglienza