Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
<BR>Ciao a tutti,
<BR>
<BR>Sto cercando questa partita ormai entranta nella nostra storia, in VHS, divx sé qualcuno l'ha nella sua collezione potevi mandarmi un messagio privato, perché sararebbe davvero un bel regalo per me.
<BR>
<BR>grazie mille
Io ce l'ho...devo soltanto cercarla!!!
<BR>mia mail <a href="mailto:castrensea@libero.it..contattami" target="_new">castrensea@libero.it..contattami</a> che ci sentiamo!
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-02-2006 alle ore 17:46, billingham wrote:
<BR>qualcuno che la rippa sul pc e la mette a disposizione? :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>o yesssss
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-02-2006 alle ore 17:46, billingham wrote:
<BR>qualcuno che la rippa sul pc e la mette a disposizione? :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Good idea!
<BR>
<BR>Se poi qualcuno ha pure ita-fra 1997 e Barbarians Australia 1992 mi fa felice
io ho riversato su DVD la VHS..... (per liberare spazio h riversato tuttla la mia collezione di VHS)
<BR>
<BR>Non è granchè come qualità ma meglio di niente. Possiamo parlarne (non so come spedirlo) ma in qualche modo....
<BR>
<BR>Io cerco da anni Francia-Italia di Grenoble e l'amcor più rara Italia-E>merging Wallabies del 1990.
<BR>
Io ho su dvd(ma con altre partite)Ita-Sco 2000 e Fra-Ita 1997,le potrei mettere su emule ma sono 4 Giga ciascuna!
<BR>Su edonkey si puo'scaricare Barbarians-All Blacks del 1973!
Esistono dei programmi che riducono il peso a 800-900 mega, mi informo e poi vi faccio sapere.
<BR>
<BR>Se poi qualcuno che scarica col mulo riesce a farne un torrent vi offro da bere fino alla prossima vittoria con Francia e Scozia.
<BR> 23-02-2006 alle ore 08:48, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>Esistono dei programmi che riducono il peso a 800-900 mega, mi informo e poi vi faccio sapere.
<BR>
<BR>
<BR>quale è il formato orginale?
<BR>AVI? MPEG? WMP? VOB?
<BR> 22-02-2006 alle ore 23:55, Little_Warrior wrote:
<BR>Io ho su dvd(ma con altre partite)Ita-Sco 2000 e Fra-Ita 1997,le potrei mettere su emule ma sono 4 Giga ciascuna!
<BR>Su edonkey si puo'scaricare Barbarians-All Blacks del 1973!
<BR>
<BR>guarda i messaggi privati....