Pagina 1 di 1

Inviato: 17 feb 2006, 14:42
da brunello
Vi riporto l'articolo letto su yahoo.it:
<BR>
<BR>Rugby: Wilkinson Senza Pace, Ennesimo Infortunio Per l'Apertura
<BR>Gio 16 Feb, 3:16 PM
<BR>Newcastle, 16 feb. (Adnkronos) - Il drop decisivo, la coppa del mondo regalata alla sua Inghilterra e poi il buio. Nemmeno una maledizione lanciata dal piu' crudele degli stregoni aborigeni avrebbe potuto tanto; nemmeno le maledizioni lanciate da tutto il popolo australiano per quel colpo loro inferto proprio a Sydney, a casa, da chi gli stava portando via la Web Ellis Cup. Il 22 novembre del 2003 Jonny Wilkinson divenne in Inghilterra piu' popolare della Regina, infilando il drop decisivo nella finale di coppa del mondo contro l'Australia, ma da allora, il campo lo ha rivisto di rado. Un complicato problema ad un nervo fra il collo ed una spalla lo ha tagliato fuori dalla stagione seguente, poi sono arrivati gli infortuni ad un ginocchio (legamenti), ad un bicipite e addirittura, la scorsa estate, un attacco acuto di appendicite; per chiudere con un'operazione di ernia risalente allo scorso novembre.
<BR>
<BR>Devo dire sinceramente che mi dispiace visto che si tratta di un fenomeno nel suo ruolo e sicuramente ha regalato grandi emozioni a tutto il popolo del rugby!!
<BR>
<BR>PS: ammazza che gufacci st'australiani!!!
<BR>

Inviato: 17 feb 2006, 14:52
da davide21
mi dispiace molto anche a me.
<BR>auguri di una veloce (e definitiva si spera) guarigione!

Inviato: 17 feb 2006, 15:02
da Cicca
Wilkinson non l'ho mai potuto soffrire.... :-|

Inviato: 17 feb 2006, 15:10
da brunello
E perchè che ti ha fatto Cicca??
<BR>
<BR>Non mi sembra un montato con la puzza sotto al naso...tutt'altro!!!

Inviato: 17 feb 2006, 17:45
da skato
Porello, si puo contestare il fatto che l'inghilterra non si a stata spettacolare e che facesse affidamento sui suoi calci per la vittoria in cdm ma e' pur sempre un giocatore di rugby non una "fighetta" e si spacca dopo ogni allenamento con mille calci, quindi non resta che augurargli una veloce e definitiva guarigione!

Inviato: 18 feb 2006, 1:13
da Cicca
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-02-2006 alle ore 15:10, brunello wrote:
<BR>E perchè che ti ha fatto Cicca??
<BR>Non mi sembra un montato con la puzza sotto al naso...tutt'altro!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Niente...è una questione di pelle.... :-]

Inviato: 18 feb 2006, 10:06
da Little_Warrior
Non per questo deve morire!
<BR>Il grande giocatore non è solo della squadra che lo possiede,ma è di tutti.Perchè noi tutti possiamo godere della sua tecnica cristallina!
<BR>Tuttavia quando ha giocato contro l'Italia ho goduto nel vederlo spalmare a terra dai nostri azzurri!

Inviato: 18 feb 2006, 16:10
da teodoro
ho sempre sostenuto wilkinson perchè è un campione,e sempre lo farò..mi viene male ogni volta che leggo di un suo nuovo infortunio,perchè nella sua condizione ci potrebbe essere chiunque..comunque ha una sola pecca...penso sia l'unico rugbysta che....
<BR>NON BEVE BIRRA!!!!questo è un vero e proprio affronto!!

Inviato: 18 feb 2006, 16:42
da pier12345
si e molto triste..
<BR>pero spesso mi domandavo se gli allenatori del Nazionale inglese non avrebbero dato piu protezione a Wilkinson nei schemi difensivi.
<BR>
<BR>Il suo capacita come gran placatore ha dato la situazione che Woodward ha usato spesso Wilkinson come un pezzo chiave nei sistemi difensivi vicini ai aggrupamienti.
<BR>
<BR>Ovviamnete onguno che scende nel campo deve placcare..pero e' anche vero che un no.10 solo puo sopportare un certa cantita di contatto fisico.
<BR>
<BR>Wilkinson mai e ricuperato dopo i mondiali.

Inviato: 19 feb 2006, 1:15
da Nanetto_gigante
Povero johnny, speriamo che prima o poi riesca a rimettersi definitivamente, non si merità tutti questi infortuni

Inviato: 19 feb 2006, 10:41
da Samu
boh, a me dispiace tantissimo, non riesco a spiegarmi come questo ragazzo si infortuni ad intervalli così regolari...o in inghilterra ad ogni partita c'è la caccia all'uomo, oppure è una questione di fragilità strutturale...peccato davvero