WWW.MARCOPOLORUGBBY.COM

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

A quasi 3 anni dallo fondazione del club il Marco Polo R.F.C. Brescia annuncia la nascita del suo sito web e lo fa a meno di 7 giorni dalla ripresa del campionato (a Borgo Poncarale, domenica 5 Marzo).
<BR>La collaborazione con la Netmoole di Gardone V.T. (Bs) ha portato alla nascita di un sito web dinamico, dalla grafica volutamente semplice, orientato soprattutto al valore informativo.
<BR>Una soluzione dinamica studiata per crescere assieme alla società.
<BR>Da notare soprattutto la completezza dell'area links e le sezioni dedicate alla scoperta del gioco del Rugby, volute per aggregre e completare le informazioni richieste da coloro che si affacciano per la prima volta a questo sport, integrate da informazioni più tecniche e precise.
<BR>Il carattere dinamico del progetto è anche confermato dall'annuncio, a breve, di una nuova realese migliorativa del software che integrerà quella attuale con altri servizi.
<BR>Prima delle grandi novità che caratterizzeranno nei prossimi mesi questo Club, siete tutti invitati su:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.marcopolorugby.com" TARGET="_blank">www.marcopolorugby.com</A><!-- BBCode End -->
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Attualmente alcune sezioni del sito sono ancora in via di completamento (in particolare i profili dei giocatori, disponibili solo per pochi elementi e privi di fotografie).
<BR>Vi chiedo quindi pazienza e, se possibile, di esprimere qui il vostro giudizio, ben accette le critiche costruttive per migiorare sempre più.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Non vi chiedo grandi sforzi, solo una domanda.
<BR>Che ne pensate?
Livia

Messaggio da Livia »

Il sito è forse un pò semplice nella grafica, ma ha alcune sezioni veramente interessanti.
<BR>Completissima quella dei links. La sezione dedicata alla storia, ai ruoli e alle regole del rugby mi piace tantissimo.
<BR>Forse è un pò difficoltoso nella navigazione, troppi collegamenti e pagine troppo lunghe.
<BR>Però mi piace. :-D
<BR>
<BR>Ps: l'immagine della infermiera tutta sexy io la toglierei, ma sono femmina, quindi...... ;-)
<BR>
<BR>
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

...le foto non si vedono.bisognagna clikkare sopra un bel po' per vederle per il resto molto bello ;-)
parm

Messaggio da parm »

è bello pienotto come sito,mi piace!
<BR>Graficamente magari è un po' "minimalista" ma recupera alla grande nei contenuti: bellissima la sezione Rugby e Anthology e ricca quella dei links.
<BR>
<BR>Belo belo belo! ;-)
<BR>
<BR>ps:voglio vedere le foto!!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Le foto? Le ho alleggerite tutto il week end.
<BR>Bisogna cliccare sull'anteprima.
<BR>pesano dai 100 ai 400 k l'una, ci vuole pazienza se non si dispone di una connessione velocissima.
<BR>Ma ve ne sono circa 500 già caricate.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ti ho già dato il mio giudizio ;-) bel lavoro, brao gnaro!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
focaccina

Messaggio da focaccina »

.... lo spiedo di natale è imprezzzionante...!!
<BR> :-o
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

direi opiù, stra buono!!!! :-]
focaccina

Messaggio da focaccina »

Ripresa dalla vista dello spiedo di natale questi i miei commenti:
<BR>
<BR>sito ben organizzato, bella l' idea di andare al di là della semplice presentazione della squadra tramite l'aggiunta di aforismi (dì la verità thaker, qui ti sei sfogato eh? ;-) ) e racconti sul rugby, simpatica l'idea della sezione "infermeria", ok la mappa del sito (oh, ognuno ha le sue fisse, a me piace vedere le mappe e non tutte sono così bene organizzate). Unico consiglio, riguardo la galleria fotografica: mettere magari per pagina 6 thumbnail con descrizione e al fondo di ogni pagina un link per tornare all' elenco di tutte le foto presenti in galleria. Come appare la pagina ora(frame a sinistra con menù del sito, colonna con tutti i link della galleria, 4 fotine)non mi soddisfa appieno: sembra tutto un po' troppo schiacciato.
<BR>good job man
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

L'Area link è una delle più curate che si possano trovare al momento in Italia (All Rugby Links non è aggiornato!), invito cmq tutti a comunicarmi se manca qualche indirizzo.
<BR>
<BR>Invito anche le squadre presenti, se volessero, a scambiare il favore linkando a loro volta il sito del Marco Polo R.F.C.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.marcopolorugby.com" TARGET="_blank">http://www.marcopolorugby.com</A><!-- BBCode End -->
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

UP!!!
<BR>
<BR>su dai, oltre a visitarlo e metterlo tra i preferiti (ciò è il mio obiettivo odierno), mi piacerebbe leggere qualche critica e commento con tutto il lavoro che mi è costato: voglio migliorarlo.
<BR>
<BR>Squadre, attendo info x lo scambio links!!!
<BR>
<BR>Grazie al Noceto che ha risposto al mio appello.
bear8

Messaggio da bear8 »

bella sgarata! ;-)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-]
bear8

Messaggio da bear8 »

....sgnarata.... :-]
<BR>