PB SI / PB NO?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

scusate pero non potevo resistire!!..
<BR>
<BR>pero occhio..dopo il gran festa di Marketing fatto di Dondi, Bollesan et al..con scarsa menzione per il lavoro fatto de JK...
<BR>vediamo come i venti potrebbero cambiare nei prossimi settimane. :-]
qso

Messaggio da qso »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-02-2006 alle ore 21:44, pier12345 wrote:
<BR>scusate pero non potevo resistire!!..
<BR>
<BR>pero occhio..dopo il gran festa di Marketing fatto di Dondi, Bollesan et al..con scarsa menzione per il lavoro fatto de JK...
<BR>vediamo come i venti potrebbero cambiare nei prossimi settimane. :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR> :-o ...non ci provare ... :-] :-] :-]
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

SI SI!!!!
<BR>
<BR>sangue, dove sono gli spalti?
<BR>voglio biglietti di tribuna, prima fila.
<BR>
<BR>quanto costa il biglietto? a chi devo dare i soldi?
<BR>se pago con 3 birre va bene lo stesso? :-] :-] :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
GRUN

Messaggio da GRUN »

Pier, tu sei competente e, spesso, lungimirante. Cosa non ti convince di Berbizier?
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Domanda da riproporre quando è sobrio! :-]
roxhano

Messaggio da roxhano »

Non so se anche a voi ha fatto la stessa impressione, ma l'Italia di sabato mi ha ricordato tantissimo le ultime Italie di JK, solo che lui aveva molti meno equiparati....
<BR>
<BR>Questa è una critica, ma solo una constatazione.
n°685
roxhano

Messaggio da roxhano »

Ovviamente volevo dire:
<BR>
<BR>"Questa NON è una critica"....
n°685
rasen64

Messaggio da rasen64 »

si , sabato c'è stato qualche errore di troppo rispetto alle prime due partite ; forse perchè soffriamo di più i francesi degli altri , ma secondo me con gli uomini che ha a disposizione PB stà facendo bene per ora :
<BR>la battuta d'arresto poteva anche essere prevedibile siccome l'Italia , in genere , durante il Torneo và in calo.. 8-)
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

Bè, fare un confronto con la nazionale di JK mi pare veramente inopportuno. Si tratta di due maniere diverse di impostare il gioco (mentalità diverse).In ogni caso onore a JK.
<BR>Sulla questione BBZ, ragazzi, ma state scherzando? Qualcuno è stato preso dal virus "calciario"? Questo è un gran allenatore e qui mi ripeto per l'ennesima volta, altrimenti non diventava coach di una delle nazionali più forti al mondo. L'unica differenza tra allora ed ora e che qui siamo in Italia, i campionati sono quello che sono, i giocatori ne diventano le conseguenze. I conigli estratti dai cilindri sono illusioni e BBZ non è un illusionista, ma uno con le palle quadre. Nel prossimo 6N 2007 sara dura per tutti metterci sotto e se ciò non accade, allora venite a prendermi e macinatemi.
<BR>
<BR>Forza Azzurri
<BR>Forza BBZ
Valerio76
Contatta:

Messaggio da Valerio76 »

Beh, l'ultima Italia di JK ne aveva presi 50 a Roma ... con un finale ancor peggiore! Per farci le ultime mete hanno aspettato che fossimo in 14. A mio avviso l'Italia di Sabato rimane migliore di quella dell'anno scorso.
<BR>
<BR>JK aveva fatto il suo buon lavoro così come BBZ sta facendo il suo. Criticarli mi sembra inopportuno.
<BR>
<BR>Anziche discutere l'allenatore perchè non guardiamo avanti? Le prossime partite sono alla nostra portata!
<BR>
<BR>Come on you, boys in blue! :-W :-W :-W
FartVader

Messaggio da FartVader »

io penso che Pietro BBZ ce lo dobbiamo tenere buono perché lasciandolo lavorare e magari avendo più "operai per la messe" può portarci negli ottavi in RWC... poi secondo me è la migliore Italia almeno degli ultimi 3 anni
Italy aren't doing that badly - they're only 1 grand slam behind Ireland. (Dal forum di Planet Rugby)
marcofk

Messaggio da marcofk »

Diciamo la migliore degli ultimi sette anni.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
jaco

Messaggio da jaco »

Pier mi ha battuto sul tempo...
<BR>Leggendo i commenti di questi giorni sembra di essere tornati indietro di un anno e un anno fa c'era il 3d "JK sì, JK no" e allora perchè non aprirne uno analogo?
<BR>L'unico topic che ancora non ho visto (ma forse mi è solo sfuggito e comunque c'è sempre tempo) è una bella invettiva sugli equiparati e poi siamo a posto... what tristess...
<BR>
<BR>A proposito credo che pier sia ironico (io lo sarei stato)...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-02-2006 alle ore 12:42, jaco wrote:
<BR>L'unico topic che ancora non ho visto (ma forse mi è solo sfuggito e comunque c'è sempre tempo) è una bella invettiva sugli equiparati e poi siamo a posto... what tristess...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Se insisti possiamo recuperare anche subito! ;-)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Anch'io sono convinto che Pier scherzasse. Sono anche d'accordo con lui che JK abbia dato un impianto professionale allo staff e da questo punto di vista il suo lavoro di manager è stato importante e i risultati di oggi sono figli di questa organizzazione voluta da JK. A JK si può rimproverare una gestione dello spogliatoio discutibile, dei proclami senza senso (vinceremo il 6N e batteremo gli AB) che a livello interno ci hanno attirato i sorrisini idoti della stampa calciofila che condiziona un pò tutto e tutti. Credo che BBZ stia lavorando bene, ha ridato serenità all'ambiente e non è poco; ha ottenuto vittorie importanti (Argentina, ma anche Fiji non era semplicissima) e sconfitte onorevoli, un'Italia che tranne sabato c'è sempre stata fino alla fine, insomma alè alè BBZ
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Rispondi