Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Domenica 12 Marzo alle ore 14.00 allo stadio Rino Venegoni in Parabiago MI si disputa Per la terza volta la partita tra Ita-Galles under 17. Intervenite numerosi
<BR> :-W
me lo auguro per loro e per il movimento,così anche gli osservatori più miopi saprebbero dove guardare....il futuro è in noi e non in qualche regione sperduta dell'emisfero sud dove comprare a buon "mercato"ciò che non vediamo,per il noto difetto italiano di esterofilia,da noi
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-03-2006 alle ore 16:12, ambo wrote:
<BR>l'anno scorso gli azzurrini hanno perso nel finale e immeritatamente direi, quindi dovrebbe essere una bella partita!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sicuro che l'anno scorso l'U17 abbia gicato col Galles?
<BR>pam
io l'anno scorso a parabiago ho assistito a italia-galles under 19.....magari mi ero perso....ma non credo ho il bassethound come testimone!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo