Italia: tour di giugno
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
-
mpy634
Le qualificazioni per i mondiali le giocheremo a ottobre, sarà un girone a tre con incontri di sola andata. Nel girone ci saranno Italia, 3°classificata dell'European Nations Cup e vincente dello spareggio fra 4° e 6° classificata dell'European Nations Cup. La terza dell'enc salterà fuori fra Romania, Georgia e Portogallo, e secondo me sarà proprio il Portogallo. L'altra squadra che verrà inclusa nel girone dell'Italia sarà la Russia o la Repubblica Ceca.
<BR>Passa subito la prima del girone e ai mondiali va nel girone con Nuova Zelanda e Scozia più altre due squadre. La seconda del girone entra in un giro di spareggi, ma se giochiamo come abbiamo fatto in questo 6 nazioni non avremo problemi ad essere primi.
<BR>
<BR>Dario
<BR>Passa subito la prima del girone e ai mondiali va nel girone con Nuova Zelanda e Scozia più altre due squadre. La seconda del girone entra in un giro di spareggi, ma se giochiamo come abbiamo fatto in questo 6 nazioni non avremo problemi ad essere primi.
<BR>
<BR>Dario
-
Ilgorgo
-
danci
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-03-2006 alle ore 19:01, flyhalf71 wrote:
<BR>Giappone 10 giugno
<BR>Fiji 17 giugno
<BR>
<BR>Con Pacific Islanders non mi risulta
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->l'ha notizia l'ho trovata <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.teivovo.com/pacific_rugby/Is ... usion.html" TARGET="_blank">qui</A><!-- BBCode End -->, poi non so se ci sono state modifiche...
<BR> 20-03-2006 alle ore 19:01, flyhalf71 wrote:
<BR>Giappone 10 giugno
<BR>Fiji 17 giugno
<BR>
<BR>Con Pacific Islanders non mi risulta
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->l'ha notizia l'ho trovata <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.teivovo.com/pacific_rugby/Is ... usion.html" TARGET="_blank">qui</A><!-- BBCode End -->, poi non so se ci sono state modifiche...
-
teodoro
-
issor
- Contatta:
-
kapaopango
io mi ricordo una certa difficoltà della nostra Nazionale a battere il Giappone...anche il risultato è stato piuttosto striminzito, mi pare qualcosa come 30-20 o gui di lì...luka_68 ha scritto:2 anni fa mi pare abbiamo giocato in giappone, ricordo 3 mete di Castrogiovanni una delle quali con un gruppo di avversari appesi addosso!!! però se vogliamo provare i 3/4 può essere utile, loro giocano solo con quelli...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta: