La meta

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Fran

Messaggio da Fran »

Io volevo fare l\'abbonamento alla rivista La meta rugby magazine, solo che prima volevo sapere un po\' i contenuti come per esempio: campionati esteri, coppe(heineken e parker pen...) e altro....grazie.
bosch

Messaggio da bosch »

la rivista non è male, però è all\' inizio e risente dei problemi di gioventù.
<BR>dopo un inizio disastroso, copie che non arrivavano mai, numeri inviati più volte, contenuti così così, le cose si sono un po ristabilite
<BR>per quanto chiedi tu posso dirti che dei campionati esteri se ne parla pochino, viene invece privilegiato il rugby secondario di casa nostra
<BR>comunque è la prima rivista di rugby che circola e mi sembra buona cosa abbonarsi
jaco

Messaggio da jaco »

Per quanto riguarda la meta:
<BR>mi sono recato nella solita edicola del mio paese dove viene venduto il giornale e scopro che i numeri non solo di novembre ma anche quello di ottobre non sono mai arrivati! Tra l\'altro l\'edicolante si mostrava contrariato perchè diceva che il giornale viene venduto bene (molto meglio di altri periodici sportivi!). Ora capisco che si punti al maggior numero di abbonati possibile, però non mi sembra una buona politica quella di non farlo trvare più in edicola...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Jaco, almeno da te la vendono.. io mi sono girata TUTTE e dico tutte le edicole di Roma, non sto a dirvi quali sono sono state le risposte, e le facce degli edicolanti, vi dico solo che alcuni mi sono scoppiati a ridere in faccia...
jaco

Messaggio da jaco »

Pupetta, forse toccherà dire la vendevano... mah (comunque se la trovo, se vuoi, ti spedisco una copia, forse facciamo prima!)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Bloccato