Pagina 1 di 3

Serie C nord-ovest 02.04.06

Inviato: 2 apr 2006, 18:40
da Manitou
Verbania-Alessandria 3-41
Biella Settimo 6-9
Rivoli-Imperia 22-32

Conosco solo i risultati...aspetto commenti....

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Inviato: 2 apr 2006, 20:22
da Manitou
up...

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Inviato: 2 apr 2006, 21:31
da mediano00
Ciao, immagino che l'imperia abbia preso i 5 punti.
Il Rivoli nel fare i 22 punti ha fatto 4 mete?
Grazie.

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Inviato: 3 apr 2006, 8:46
da Max73
Si, ti confermo che il Rivoli ha fatto 4 mete quindi prende 1 punto e l'Imperia 5.
Partita combattuta con un Imperia che finalmente in trasferta non esce dagli spogliatoi mentalmente già battuta.
Direi che è stata proprio questa la svolta, la voglia di vincere anche per cancellare la scoppola che avevamo preso all'andata nel girione qualificazione.

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Inviato: 3 apr 2006, 8:55
da AlbyF
Comunque, al di la del fatto che sarebbe meglio il campionato di C1 e C2, su questo siamo daccordo tutti, mi pare che questa seconda fase promozione sia molto equilibrata, bella ed avvincente.

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Inviato: 3 apr 2006, 9:04
da Max73
Concordo con te AlbyF.
Ci sono 4 squadre racchiuse in 7 punti.
Secondo me si deciderà il tutto sul filo di lana

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Inviato: 3 apr 2006, 9:24
da terzapiufortedelpiemonte
il fatto che siano avvincenti non è che sia un punto a favore perchè:
1. vuol dire che il livello si sta livellando verso il basso e non ci sono delle squadre già pronte per la serie superiore che riescano a imporsi decisamente.
2. da quello che ho capito leggendi i vostri 3d i coefficienti per le accoppiate nella fase quella vera per salire si fanno in base ai risultati di questo girone il biella che è in testa ha già tre sconfitte, insomma chi passa rischia di beccarsi dei clienti difficili

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Inviato: 3 apr 2006, 9:26
da terzapiufortedelpiemonte
poi non avevo visto ma i miei begnamini del rivoli hanno perso in casa comn l'imperia gettando via un'occasione d'oro, red cos'è successo??

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Inviato: 3 apr 2006, 9:39
da vontrotta
terza, non è detto che i risultati striminziti siano necessariamente segnale di livellamento verso il basso. Potrebbe trattarsi di convergenza: per esempio qualcuno peggiorato ma anche qualcuno migliorato (per esempio, proprio il Rivoli). Comunque, da quel che ho capito, i playoff si giocheranno con squadre del solo nord, quindi la vedo difficile per chiunque (girano le venete, fra cui Petrarca e Benetton, e la Bassa Bresciana, fra le altre). :cry:

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Inviato: 3 apr 2006, 9:46
da terzapiufortedelpiemonte
l'anno scorso settimo e biella erano in b e sono retrocesse, non penso che quest'anno si siano rafforzate, anzi penso il contrario, quindi la mia riflessione è che in questo momento non ci sono squadre di un livello superiore a quello della retrocessione in serie b. poi magari mi sbaglio, se gli accoppiamenti sono solo con squadre del nord la vedo molto dura passare i play off, venete lombarde e emiliane hanno sicuramente delle formazioni più forti, più quelle che hai citato tu che sono fortissime, magari le toscane potrebbero essere un avversario più alla portata ma sinceramente non le conosco.

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Inviato: 3 apr 2006, 10:12
da Max73
Scusate, commenti sulla partita Biella - Settimo?
Chi sa qualche cosa?
grazie

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Inviato: 3 apr 2006, 10:47
da red73
Ciao Terza,
commenti sulla partita di ieri del rivoli ...
direi che il rivoli è sceso in campo con sufficienza impostando male la partita, secondo me la testa era già al terzo tempo, dopo 10 minuti era gia sotto di due mete.
Il primo tempo è finito in parita 17-17 nel secondo tempo l'Imperia ha fatto ancora il gioco mentre il rivoli giocava molto da solo nel senso che invece di cercare un gioco di sq continuava con azioni personali commettendo molti errori al contrario dell'imperia che ha giocato una partita molto determinata e usando la testa e si è imposta meritatamente sul campo del rivoli.

Vorrei solo fare una piccola o grossa polemica vediamo un po cosa ne dite voi.
Prima di tutto premetto che l'Imperia ha vinto con merito la partita, è una precisazione che va fatta prima di iniziare questa mia polemica.
Come vedete dalla classifica noi facciamo la corsa su tre sq tra cui una e l'alessandria be ieri l'arbitro era di alessandria ed è stato sicuramente il peggiore in campo, a detta di ambe due le sq, ne ha fatte di tutti i colori alla fine ha cercato anche di far perdere l'imperia regalemdo ben 14 minuti di recupero che non ci stavano assolutamente.
la polemica è questa vi sembra corretto che nel girone playoff vengano mandati arbitri delle città delle sq che giocano i playoff, onestamente non è capitato solo a noi.
Non voglio ripeto discutere sulla vittoria dell'imperia che ha meritato la vittoria perchè se si vuole puntare in alto bisogna dimostrare il proprio valeore e ieri il rivoli non ha giocato per demerito suo e dell'arbitro ma anche per merito dell'imperia.
Mi piacerebbe che certi arbitraggi non ci fossero per evitare qualsiasi polemica.
Scusatemi lo sfogo ma ieri l'arbitro ha dimostrato una certa fazziosita!!!

Chiudo dicendo onore all'imperia che ha meritato e cosa dire del canarino giallo be non voglio essere censurato....

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Inviato: 3 apr 2006, 11:19
da Max73
Ciao Red,
volevo sapere come sta il vostro giocatore portato via in barella.
spero niente di grave.
grazie

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Inviato: 3 apr 2006, 11:51
da Gobligno
Red prima di criticare la designazione arbitrale fatevi un grosso esame di coscienza! Forse ti sfugge che le vostre società hanno letteralmente frantumato le palle in merito alle designazioni?
4 arbitri di B, ma non vi va bene nessuno perchè 2 di alessandria e due di Alpignano!
2 promuovendi in B, ed anche su di loro avete avuto da ridire.
Arbitri fatti venire da Milano e vi siete lamentati.
Dimmi che tipologia di arbitro volete? Forse uno di Elite? non mi sembra che il vostro livello sia tale!
Le tue contestazioni in merito all'operato di un arbitro possono tranquillamente starci e fanno parte del gioco, anzi la discussione aiuta ad aumentare il livello di tutti.
Le tue allusioni di presunta faziosità di un arbitro non le accetto. L'arbitro per definizione è imparziale. A rivoli in special modo accusate di continuo della faziosità di noi arbitri, da ovunque noi proveniamo. Avete mai pensato che forse il problema è tutto vostro? Sembrate i Berlusca della situazione, tutti contro di voi!

Ciao.....Io comunque sto ancora aspettando delle risposte alla mia proposta di organizzare dai seminari di regolamento con chiunque fosse interessato.

Riv-Imp

Inviato: 3 apr 2006, 12:00
da Turbi14
Ciao Max il nostro compagno sta bene. Il dott. ha voluto che lo portassero in ospedale per precauzione, ma sostanzialemte si tratta di una iperestensione cervicale. Porterà un pò il collare come hanno fatto molti di noi e tra una quindicina di giorni via a giocare! Ti ringrazio per l'interessamento.
Per quel che riguarda la partita, come ho detto da subito, l'Imperia ha strameritato di vincere. La domenica se si pensa di giocare 80 min senza palle e con sufficienza, è inevitabile che si perda. Rinnovo i miei complimenti all'Imperia e il mio disgusto per l'omino insignificante che hanno mandato ad arbitrarci. Ha fischiato dei falli che a regolamento non esistono, non abbiamo potuto giocare una palla a terra in quanto all'Imperia è stato concesso ogni tipo di fallo e preferisco chiuderla qui. Sono sicuro che anche con un arbitro degno di questo nome avremmo perso, ma almeno non ci saremmo sentiti presi per il culo.