E ORA???
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Petolo
Per tutti gli speranzosi che gia\' pretendono una o due vittorie nel 6N, come la mettiamo ora che tronky si e\' troncato il ginocchio e sara\' fuori per tutto il torneo???
<BR>
<BR>Spero solo non si sentano costretti ad equiparare un mediano eschimese (anzi inuit, mi scusino i politically correct...) alla velocita\' della luce. Ora si vedra\' che bacino d\'utenza abbiamo nel nostro movimento!
<BR>
<BR>Spero solo non si sentano costretti ad equiparare un mediano eschimese (anzi inuit, mi scusino i politically correct...) alla velocita\' della luce. Ora si vedra\' che bacino d\'utenza abbiamo nel nostro movimento!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Mero
Mazzantini mi sa che è il meglio che abbiamo nel ruolo. Oppure la riserva dello stesso Troncon nel Benetton,ma nn mi ricordo il nome. Quand\'è che si equipara Griffen del Calvisano (ehehe) ?
<BR>
<BR>Cmq senza Tronky e BergaMauro l\'Italia perde un buon 15-20% della sua forza. Non a caso nello scorso Sei Nazioni il mediano è stato votato il migliore del suo ruolo,preferito a gente come Dawson e Stringer.
<BR>
<BR>Ma non bisogna abbattersi,l\'Italia è in crescita e lo dimostrerà anche nel 2004.
<BR>
<BR>
<BR>Cmq senza Tronky e BergaMauro l\'Italia perde un buon 15-20% della sua forza. Non a caso nello scorso Sei Nazioni il mediano è stato votato il migliore del suo ruolo,preferito a gente come Dawson e Stringer.
<BR>
<BR>Ma non bisogna abbattersi,l\'Italia è in crescita e lo dimostrerà anche nel 2004.
<BR>
-
yeti
Non so se l\'assenza di BergaMauro pesi così tanto, visto che (come già tutti strasappiamo) in quei ruoli siamo stracoperti. Si indebolisce la panchina e la possibilità di creare alternative sulle terze linee (con tutto il rispetto per Palmer). Il problema è se si infortunano anche De Rossi o Persico. Allora si che perdiamo qualcosa. Per Troncon il discorso è particolare. Rispetto a qualche anno fa mi sembra in calo fisico e in crescita di esperienza. Nel senso che non mi sembra più il Troncon scattante e agile che nel primo 6 nazioni fece quella bellissima meta alla Francia, ma d\'altro canto compensa un certo \"logorio\" fisico (nonostante sia ancora relativamente giovane) con le qualità dovute alla grande esperienza che si è fatto in questi ultimi tre-quattro anni. Su Mazzantini non sono così pessimista come molti sembrano. Con la NZ ha retto bene, grazie a lui e ad una sua intuizione è nata la meta che ci ha fatto vincere col Canada. Manca di abitudine allo stress delle grandi competizioni, probabilmente. Il problema è che cosa c\'è dietro Mazzantini e se a questo punto non sarebbe il caso di inventarsi un Mazzariol mediano di mischia. Che ne dite?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>G.
-
neroverde
io dico che mazzariol sta giocando benissimo nel gran parma, quindi non lo \"cambierei di ruolo\", che mazzantini il posto se lo stramerita, che se si fa male va bene travagli o anche Picone (così bigggio è contento), e che se de rossi o persico dovessero essere sostituiti c\'è sempre il buon ZAPPò (palmer MAI).
-
neroverde
-
diegoflanker
- jaco
Beh non fasciamoci troppo la testa: è vero Tronky è insostituibile (soprattutto per il carisma che indubbiamente ha), ma in quel ruolo credo che siamo ben coperti. Mazzantini è sicuramente in pole position è poi ci sono Travagli, Queirolo (ma dopo di com\'è stato tagliato per i mondiali non credo verrà richiamato), Villagra (che ha già una o due presenze in azzurro) e Frati? A me piaceva molto, non so se gioca ancora da titolare... se proprio va male Griffen è equiparabile (io candido anche il buon Federico Giordano, ma poi mi dite che sono di parte...)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
- Willimoski
-
Bacioci
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-12-2003 alle ore 08:16, bbn wrote:
<BR>non credo che l\'ottimo Troncon sia molto meglio di Mazzantini
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>AAAAAAAhhhhhh!!!!!!!!!!
<BR>Ma stiamo scherzando!
<BR>Va beh, dai, forse ti sei sbagliato e hai scrtitto un \"non\" in più...
<BR>Spero!!!!
<BR> 19-12-2003 alle ore 08:16, bbn wrote:
<BR>non credo che l\'ottimo Troncon sia molto meglio di Mazzantini
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>AAAAAAAhhhhhh!!!!!!!!!!
<BR>Ma stiamo scherzando!
<BR>Va beh, dai, forse ti sei sbagliato e hai scrtitto un \"non\" in più...
<BR>Spero!!!!
-
Mero
Allora ricapitoliamo i nomi più probabili:
<BR>
<BR>1) Mazzantini: già nel giro azzurro,buona esperienza internazionale,da vedere se regge la pressione da titolare.
<BR>Nell\'importante partita contro il Canada (non quella con gli AB dove non c\'era nulla da perdere) non ha giocato bene,troppo nervoso.
<BR>
<BR>2) Griffen: del Calvisano,neozelandese (un altro!!) con cui potrebbe formare un\'inedita coppia di mediani All Blacks con Wakarua. Giocatore esperto (28 anni) e di grande personalità,con una spettacolare capigliatura.
<BR>
<BR>3) Travagli: questo non lo conosco,ma ne parlate bene e di voi mi fido.
<BR>
<BR>4) Queirolo: questo invece lo conosco....no grazie.
<BR>
<BR>1) Mazzantini: già nel giro azzurro,buona esperienza internazionale,da vedere se regge la pressione da titolare.
<BR>Nell\'importante partita contro il Canada (non quella con gli AB dove non c\'era nulla da perdere) non ha giocato bene,troppo nervoso.
<BR>
<BR>2) Griffen: del Calvisano,neozelandese (un altro!!) con cui potrebbe formare un\'inedita coppia di mediani All Blacks con Wakarua. Giocatore esperto (28 anni) e di grande personalità,con una spettacolare capigliatura.
<BR>
<BR>3) Travagli: questo non lo conosco,ma ne parlate bene e di voi mi fido.
<BR>
<BR>4) Queirolo: questo invece lo conosco....no grazie.