Sul sito del CIV potete trovare tutte le foto scattate da Elena Barbini in occasione delle partite di: Nazionale, Serie A femminile, Giovanili..ecc...ecc...
CIV Gallery
CIV Gallery
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
Re: CIV Gallery
Grazie, ci sono delle foto stupende. Ma la fotografa, sig.ra Elena Barbini, è parente del giocatore della Benetton?MT ha scritto:Sul sito del CIV potete trovare tutte le foto scattate da Elena Barbini in occasione delle partite di: Nazionale, Serie A femminile, Giovanili..ecc...ecc...
CIV Gallery
-
ursula
- Contatta:
RE: Re: CIV Gallery
Caro Issor..è la zia!!
-
ursula
- Contatta:
RE: Re: CIV Gallery
E ha tante di quelle foto ,ma tante e così belle!!!
-
issor
- Contatta:
Re: RE: Re: CIV Gallery
Eh, me so' accorto...ha fotografato anche mio figlio!ursula ha scritto:E ha tante di quelle foto ,ma tante e così belle!!!
-
ursula
- Contatta:
Se le vuoi dillo!!issor ha scritto:Eh, me so' accorto...ha fotografato anche mio figlio!ursula ha scritto:E ha tante di quelle foto ,ma tante e così belle!!!
-
MT
qual è qual è qual èissor ha scritto:Eh, me so' accorto...ha fotografato anche mio figlio!ursula ha scritto:E ha tante di quelle foto ,ma tante e così belle!!!
-
issor
- Contatta:
Non ci sono problemi , la foto sono già a disposizione nel sito CIV, e le ho già messe in memoria nel mio PC. Grazie comunque e falle i complimenti se la vedi.ursula ha scritto:Se le vuoi dillo!!issor ha scritto:Eh, me so' accorto...ha fotografato anche mio figlio!ursula ha scritto:E ha tante di quelle foto ,ma tante e così belle!!!
-
issor
- Contatta:
Eh, prova ad indovinare, ma sarà molto difficile!MT ha scritto:qual è qual è qual èissor ha scritto:Eh, me so' accorto...ha fotografato anche mio figlio!ursula ha scritto:E ha tante di quelle foto ,ma tante e così belle!!!