CONVOCATI NAZIONALE PER TEST MATCH ESTIVI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ItalianRugbyFriends
Contatta:

CONVOCATI NAZIONALE PER TEST MATCH ESTIVI

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Ecco i preconvocati da BBZ per i test match estivi:

Dellapè, Persico (Agen); Barbini, Costanzo, Dal Maso, Dallan D, Marcato, Ongaro, Orlando, Pavanello A, Pavanello E, Picone, Pizarro, Pozzebon (Benetton TV); Del Fava (Bourgoin); Stanojevic (Bristol); Orquera (Brive); Bernabò, Cagnoni, Canavosio, Castrogiovanni, Cittadini, Ghiraldini, Griffen, Intoppa, Mandelli, Nitoglia, Patelli, Perugini, Zanni (Ghial Calvisano); De Jager, Estomba (Amatori Catania); Alcacer, Festuccia, Wakarua (SKG Gran Parma); Lo Cicero, Milani, Peens, (Conad L' Aquila); Reitsma (Livorno); Stoica (Montpellier); Bortolami (Narbonne); Staibano, Barbieri, Chillon, Galon (Overmach Parma); Pavin, Rizzo (Petrarca PD); Pez (Perpignan); Padrò, Reato (LNG Adriatic Rovigo); Bergamasco Ma, Bergamasco Mi, Parisse (Stade Francais); Santillo (HDI Capitolina); Aguero, Ferraro, Masi, Mazzantini, Nieto Pace, Sole, Spadaio, Travagli, Vella (Arix Viadana).
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
rapa

Messaggio da rapa »

be' direi che la rosa e' molto folta bisognera' aspettarsi delle novita' per quanto riguarda i titolari ? secondo me' oltre Masi che direi che e' d' obbligo io proverei qualcuno nuovo all' ala che ne dite ???
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

quali e dove son i TM?
si forse si proverà qualcosa all'ala e in mediana,estremo. non conoscendo direttamente i giocatori che non siano stai impegnati precedentemente nel 6nazioni non posso commetare oltre
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

vedo molti nomi nuovi, tra cui quel Santillo che ha realizzato 27 mete, alcuni hanno detto che è il peggior giocatore di rugby che hanno visto, bè, mi pare un pò improbabile, gli occhi del coach sono sicuramente più competenti di tanti miopi convinti, come ha già più volte dimostrato,io spero che il giocatore sia una bella promessa così come Marcato e Cagnoni. Il buon BBZ saprà farà le scelte giuste, che come in tutte le cose, naturalmente faranno comunque storcere il naso a qualcuno.

Forza Azzurri
Forza BBZ
ItalianRugbyFriends
Contatta:

118 ha scritto:quali e dove son i TM?
Giappone e Fiji, in Giappone e nelle isole Fiji...

speriamo che BBZ trovi qualche alternativa nei ruoli chiave che sono mancati nell'ultimo 6N... in particolare, nonostante mi piaccia la sua capigliatura, che si trovi un sostituto di Griffen!!!!!! E alla svelta se vogliamo sperare in qualcosa di buono l'anno prossimo...
e già che ci siamo... magari un paio di giovani (U21) che sappiano calciare come dio comanda... perché i tre quarti all'ultimo 6N hanno lasciato a desiderare in questo fondamentale!
Duccio

BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

farrano due squadre, una per il tour ed una per un torneo IRB in portogallo
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Meglio di Santillo forse ci sarebbe Sepe...Stiamo parlando di giovani cmq che sono arrivati (per ora) alla serie A, l'anno prossimo li vedremo nel Top10 e misureremo anche il valore delle 27 mete...

Picone sta giocando molto bene 9 da qualche tempo e sicuramente meglio 9 che centro...E' nato 9 e li può fare la differenza...Ci sono anche Patelli (un 10 con il fisico da 9 che è molto bravo anche a piazzare) e Travagli, penso che da provare di 9 ce ne siano...

Questi sono quelli a cui è stato chiesto di rendersi disponibili...Si faranno dei pre-raduni penso, non andranno tutti in tour...Poi di nomi ce ne sono ancora da valutare secondo me...
robb

Messaggio da robb »

Sicuramente è apprezzabile la ricerca di nuove soluzioni,e misembra che molti dei "nuovi "abbiano delle qualità interessanti ,
per quanto riguarda Sepe e Santillo in S10 l'anno prossimo non vendete la pelle dell'orso prima di................................. :wink:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

più che apprezzabile mi sembra obbligatoria. Nonostante il buon 6Nazioni dell'Italia è chiaro che abbiamo delle lacune in alcuni ruoli e che i titolari non sono all'altezza. Nel 6 Nazioni U21 ho visto un paio di tre quarti calciare bene... io li proverei in prima squadra, per farli ambientare, per capire se sono già maturi per fare almeno le riserve nel prossimo 6nazioni e al mondiale... perché è VITALE trovare gente che calci!!!!!!
Duccio

LettereClassiche

Messaggio da LettereClassiche »

E vai De Jager!!!!!!!!!!!!!!!!!!
danci

Messaggio da danci »

Buona anche l'idea di convocare Stanojevic.
Anche secondo me ci starebbe bene Sepe, ma forse sarà già impegnato nei 7s di Parigi, Londra e Roma.
boginov

Messaggio da boginov »

E con questo Pepe Scanavacca ha detto definitivamente addio alla Nazionale..... :cry:
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

danci ha scritto:Buona anche l'idea di convocare Stanojevic.

ma chi è?
orme53

Messaggio da orme53 »

danci ha scritto:Buona anche l'idea di convocare Stanojevic.
Anche secondo me ci starebbe bene Sepe, ma forse sarà già impegnato nei 7s di Parigi, Londra e Roma.
O forse con la naz. U21 che dal 9 al 25 giugno gioca il mondiale in Francia.
boginov

Messaggio da boginov »

Posto dal sito del Bristol Rugby

Marko Stanojevic
DOB 1st Oct 1979
Height 1.80 m
Weight 80 kg
Position Wing

Another U21 graduate who spent time with Coventry and in Italy.

Played Sevens for Italy.

Player of the Month for March 2004 and scored 4 tries in the Powergen Shield final.

Signed a new two year deal for 2004-5 and improved terms in May 2005 until the end of 2006-7.
Scored 17 tries in total in 2004-5.
Rispondi