Italia-Inghilterra e AUGURI ALLA SQUADRA

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
alpha

Messaggio da alpha »

Ho appena finito di vedere Eng-NZ Barbarians su La7 (che ringrazio per averla trasmessa) ed ho notato diverse cose.
<BR>Prima di tutto la grande forza ed organizzazione di gioco degli Inglesi che oltre alla prima squadra riescono a proporre sostitutiti di grande valore, cio\' che apre prospettive di ciclo anche per i prossimi anni.
<BR>In secondo luogo il grande entusiasmo e consapevolezza dei propri mezzi che contraddistingue in questo momento l\'ambiente inglese.
<BR>Fra poco meno di 2 mesi giocheremo contro di loro la prima partita ufficiale dopo il 6N.
<BR>Mi domando ed estendo la domanda a voi.
<BR>Saremo all\'altezza?
<BR>Non solo come gioco ma come organizzazione, come creazione dell\'evento (non so se avete visto la festa finale, gli stacchi dopo le mete, la musica all\'ingresso della squadra, le radio per sentire l\'arbitro e tante altre cose che fanno spettacolo).
<BR>Io spero che si riesca a creare un grande spettacolo anche da noi, ed a creare la giusta atmosfera rendendo magico il clima per i nostri giocatori che, ne sono certo, sono in grado di fare grandi cose.
<BR>Non dico vincere ma uscire a testa alta mettendo in difficolta\' i campioni del mondo.
<BR>Vorrei qui infine augurare BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO a tutti i giocatori della nostra nazionale, a tutti i giocatori in genere, agli appassionati di questo magnifico sport, agli amici del sito ed in particolare a KINO e ZONY (grazie per quello che fate).
<BR>
<BR>15/2/2004 IO CI CREDO!
<BR>Stringiamoci a coorte che non passa lo straniero...
<BR>
<BR>Un abbraccio a tutti
<BR>Adriano
<BR>
Petolo

Messaggio da Petolo »

Lo straniero, per passare passa... ma sarebbe sufficiente che non gli facessimo trovare un viale con alberi in fiore!
<BR>
<BR>Se poi vinciamo, lo streaker lo faccio io (clausola: in coppia con la ragazza nuda, se troviamo una volontaria).
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Bloccato