NAZIONALE TOUR ESTIVO
Moderatore: Emy77
- manodifata
NAZIONALE TOUR ESTIVO
Torna F.Frati in nazionale.
-
BixBeiderbecke
RE: NAZIONALE TOUR ESTIVO
così dicono...
-
THAKER
- Contatta:
- manodifata
-
BixBeiderbecke
- manodifata
-
BixBeiderbecke
Certo che non corre buon sangue ma se devo dire che nel Noceto non fanno giocare i ragazzi che provengono dall'Amatori (ce ne sono alcuni) a causa della loro provenienza non mi basta un semplice calo di zuccheri, devo essere digiuno da almeno una settimana.
Posso darti un consiglio, per eliminare qualsiasi dubbio, prova a chiedere a Villagra chi è il migliore fra lui e Frati.
Prova a dire a Villagra che lui gioca titolare solo perchè Frati è di Noceto. Quando ti risveglierai, se Villagra è ancora nei paraggi, prova a chiederglielo di nuovo...
Posso darti un consiglio, per eliminare qualsiasi dubbio, prova a chiedere a Villagra chi è il migliore fra lui e Frati.
Prova a dire a Villagra che lui gioca titolare solo perchè Frati è di Noceto. Quando ti risveglierai, se Villagra è ancora nei paraggi, prova a chiederglielo di nuovo...
-
dado88
- Contatta:
-
gialula
Cosa vuoi dire Bix?BixBeiderbecke ha scritto:Certo che non corre buon sangue ma se devo dire che nel Noceto non fanno giocare i ragazzi che provengono dall'Amatori (ce ne sono alcuni) a causa della loro provenienza non mi basta un semplice calo di zuccheri, devo essere digiuno da almeno una settimana.
Aparte che Villagra non è il titolare da almeno 7 partite...
- manodifata
Bix,il mio ragionamento è un altro. io non sto dicendo che Villagra è migliore o peggiore di Frati. Sto dicendo che ogni prestazione "non all'altezza" di Filippo è stata rimarcata con la panca, mentre Villagra per andare in panchina ha avuto più prove d'appello.Tutto qui.Se tutti e due sono in forma, per me è dura scegliere.
-
BixBeiderbecke