NAZIONALE TOUR ESTIVO

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

manodifata

NAZIONALE TOUR ESTIVO

Messaggio da manodifata »

Torna F.Frati in nazionale.
BixBeiderbecke

RE: NAZIONALE TOUR ESTIVO

Messaggio da BixBeiderbecke »

così dicono...
irupo

Messaggio da irupo »

ma nella lista dei 64 giocatori preallertati da Berbizier non c'era traccia di frati...qual novità?
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

io l'ho saputo ieri prima della partita
èvero
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ma Berbizier non era a Calvisano? Mi pare di averlo incrociato in coda al bar per prendere la birra.
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

Probabile, a Parma infatti è arrivato in ritardo insieme a Checchinato.
manodifata

Dopo un inizio di stagione con alti e bassi, è tornato a giocare su alti livelli. Ricordo su tutte il derby ultimo scorso. Tantopiù che essere nocetano nel GRAN è un'aggravante........! Comunque meritata la convocazione.
BixBeiderbecke

Perdonatelo, quest'ultima era la stronxata delle 20.30. E' dovuta al calo degli zuccheri. Adesso manodifata va a cena e poi ricomincia a ragionare correttamente.
manodifata

Caro Bix, chiedi a qualunque persona di Noceto e ti risponderà così. A Noceto tifiamo GRAN, ma sai anche tu che non corre buon sangue. Sbaglio? O é un'altra Stronxata?
BixBeiderbecke

Certo che non corre buon sangue ma se devo dire che nel Noceto non fanno giocare i ragazzi che provengono dall'Amatori (ce ne sono alcuni) a causa della loro provenienza non mi basta un semplice calo di zuccheri, devo essere digiuno da almeno una settimana.

Posso darti un consiglio, per eliminare qualsiasi dubbio, prova a chiedere a Villagra chi è il migliore fra lui e Frati.
Prova a dire a Villagra che lui gioca titolare solo perchè Frati è di Noceto. Quando ti risveglierai, se Villagra è ancora nei paraggi, prova a chiederglielo di nuovo...
dado88
Contatta:

Messaggio da dado88 »

ma sapete se qualche emmitente trasmettera i test match della nostra nazionale
BixBeiderbecke

no, non lo so.
gialula

Messaggio da gialula »

BixBeiderbecke ha scritto:Certo che non corre buon sangue ma se devo dire che nel Noceto non fanno giocare i ragazzi che provengono dall'Amatori (ce ne sono alcuni) a causa della loro provenienza non mi basta un semplice calo di zuccheri, devo essere digiuno da almeno una settimana.

Posso darti un consiglio, per eliminare qualsiasi dubbio, prova a chiedere a Villagra chi è il migliore fra lui e Frati.
Prova a dire a Villagra che lui gioca titolare solo perchè Frati è di Noceto. Quando ti risveglierai, se Villagra è ancora nei paraggi, prova a chiederglielo di nuovo...
Cosa vuoi dire Bix?
Aparte che Villagra non è il titolare da almeno 7 partite...
manodifata

Bix,il mio ragionamento è un altro. io non sto dicendo che Villagra è migliore o peggiore di Frati. Sto dicendo che ogni prestazione "non all'altezza" di Filippo è stata rimarcata con la panca, mentre Villagra per andare in panchina ha avuto più prove d'appello.Tutto qui.Se tutti e due sono in forma, per me è dura scegliere.
BixBeiderbecke

gialula, voglio dire che dobbiamo smettere di fare i dietrologi. Se per l'allenatore si merita di giocare Frati gioca lui, se si merita di giocare Villagra, gioca Villagra, anche se si scoprisse che magari ha un trisavolo nocetano
Rispondi