domande

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Barbie-chocolate

Messaggio da Barbie-chocolate »

Ciao! scusate l\'ignoranza.... dove giocano la prossima partita le ragazze del sinnai? Ho letto che giocheranno contro le trevigiane ma non so dove. Altra domanda :-) : esistono squadre di rugby a Cagliari? (maschile o femminile). Io sono di Cagliari e vorrei vedere qualche partita dal vivo... fin\'ora mi sto beccando le partite del mitico Treviso e qualche partita della coppa Heineken ma... il rugby visto dal vivo è tutta un\'altra cosa!!! :-(
<BR>Grazie per l\'aiuto :-) e forza Alghero!!! :-D
<BR>
<BR>Barbie@
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

ci sono squadre a cagliari, ci sono.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
ardesia

Messaggio da ardesia »

Yess... c\'e\' il Grazia Deledda a Cagliari che gioca il 28 dicembre in casa contro le ragazze del Treviso ;) ;) ... e poi se non sbaglio quella dopo in casa la fa contro di noi (Pesaro) a Gennaio...
<BR>
<BR>Non so dove sia il campo a Cagliari (e\' il mio primo campionato... ) ... comunque direi che dal vivo... e\' davvero un\'altra cosa ;)
ardesia

Messaggio da ardesia »

Ah... per info sul campionato girone nord puoi dare un occhio o al nostro sito
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://it.geocities.com/pesaro_rugby" TARGET="_blank">Ls. Marconi</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>oppure a quello delle ragazze del riviera del brenta che e\' fatto davvero bene ;) (pero\' non me lo ricordo a memoria)
alpha

Messaggio da alpha »

Oppure sul Televideo di Raitre
Brekke

Messaggio da Brekke »

up and under
Bloccato