Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Ciao! scusate l\'ignoranza.... dove giocano la prossima partita le ragazze del sinnai? Ho letto che giocheranno contro le trevigiane ma non so dove. Altra domanda : esistono squadre di rugby a Cagliari? (maschile o femminile). Io sono di Cagliari e vorrei vedere qualche partita dal vivo... fin\'ora mi sto beccando le partite del mitico Treviso e qualche partita della coppa Heineken ma... il rugby visto dal vivo è tutta un\'altra cosa!!!
<BR>Grazie per l\'aiuto e forza Alghero!!!
<BR>
<BR>Barbie@
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
Yess... c\'e\' il Grazia Deledda a Cagliari che gioca il 28 dicembre in casa contro le ragazze del Treviso ... e poi se non sbaglio quella dopo in casa la fa contro di noi (Pesaro) a Gennaio...
<BR>
<BR>Non so dove sia il campo a Cagliari (e\' il mio primo campionato... ) ... comunque direi che dal vivo... e\' davvero un\'altra cosa
Ah... per info sul campionato girone nord puoi dare un occhio o al nostro sito
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://it.geocities.com/pesaro_rugby" TARGET="_blank">Ls. Marconi</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>oppure a quello delle ragazze del riviera del brenta che e\' fatto davvero bene (pero\' non me lo ricordo a memoria)