Italia-Irlanda 6 nazioni

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
brulicante

Messaggio da brulicante »

Ragazzi chi avesse la voglia e la possibilita\' di venire qui a Dublino per la partita me lo faccia sapere. io se il mondo non casca saro\' ancora qui. la sorte ha voluto che trovassi casa a 500 metri dal \'Lansdowne Road\'... tenete presente il nome \'brulicante\'. non so quante volte mi colleghero\' ma potete mandarmi msg privati in posta.
<BR>ciao a tutti e buon anno in mischia!!!!!!!!!!!
<BR>Luca
Petolo

Messaggio da Petolo »

C\'e\' gia\' un bel gruppetto pronto per Dublino, incluso il sottoscritto. Visto che sei la\'... nessun consiglio per alberghi o B&B in prossimita\' stadio???
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
rimshot

Messaggio da rimshot »

c\'è nessuno che iha una stanza con un posto libero per lirlanda- italia (ovvio che lcontribuisco alle spese della camera)?
<BR>
<BR>grazie,ciao!
Brekke

Messaggio da Brekke »

in FIR non assistono più per prendere i biglietti (dovevo chiederli prima del 15/12 !!); c\'è qualcuno che sa come averli?
<BR>
neroverde

Messaggio da neroverde »

vi dò una mano a cacciare via il zozzone (anche se ho risposto anche io....)
brulicante

in tempi brevi faccio sapere a tutti se posso scavalcare la federazione e trovare i biglietti a chi non li ha prenotati. ed eventualmente anche un letto... ma e\' vero che uno si doveva decidere tre mesi prima della partita????? a dublino??????????? a capirli...
<BR>
<BR>ciao
<BR>
brulicante

neroverde ce l\'avevi con me?
yeti

Messaggio da yeti »

Teniamoci in contatto. Il nostro gruppo è già sistemato, ma ci si vede comunque a Dublino.
<BR>
<BR>G.
Petolo

Messaggio da Petolo »

Per quelli con \"famiglia\" che cercano pensioni piuttosto che ostelli, consiglio Bray, sulla costa a sud di Dublino ma con una specie di supertram che va dritto dritto allo stadio. Io ho trovato posto la\'.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
strong

Messaggio da strong »

chi è lo zozzone fuori nome e cognome , anzi nik
Bloccato