Pagina 1 di 4

Orved San Donà in serie A

Inviato: 22 mag 2006, 15:18
da topocoach80
grande San Donà che riesce a tornare in serie A!
complimenti a tutti i giocatori e allo staff tecnico!

Due semifinali combattute, ma alla fine il risultato è stato centrato!
Così, grazie alla contemporanea promozione in A del Badia, abbiamo altre due squadre nella seconda serie nazionale!

Inviato: 22 mag 2006, 15:35
da giavi
Grande cuore RAZZA PIAVE.....!!! Ora c'è da consolidarsi ancora e tornare ad essere la grande San Donà di una volta che lottava e batteva le grandi !!! In bocca al lupo!!! :wink:

Inviato: 22 mag 2006, 15:42
da giavi
...dimenticavo, avete notato il destino? Treviso e San Donà, storici rivali del passato con due 3D l'uno di seguito all'altro (momentaneamente) ma con argomentazioni molto, molto distanti... sono stato chiaro 8-) ?

consolidamenteo San Donà

Inviato: 22 mag 2006, 15:43
da topocoach80
non ho dubbi che ci sarà il consolidamento anche perchè la società sta facendo un grandissimo lavoro sul settore giovanile che sicuramente darà grandi frutti nel futuro!
E questo ve lo dice un allenatore "nemico" (cioè non della piazza veneziana) che ammira moltissimo il lavoro al livello di settore giovanile di questa società.

RE: consolidamenteo San Donà

Inviato: 22 mag 2006, 18:35
da domatoredicarogne
è vero si sta facedo un grosso lavoro specie nei settori U.18 e U.20 squadre molto talentuose e seguite da allenatori preparati...tuttavia x la prossima stagione spero nn si commetta l'errore di massicci investimenti sul mercato specialmente straniero ma buoi giocatori in grado di far crscere i nostri tanti giovani ancora un pò acerbi x la categoria seniores

Re: RE: consolidamenteo San Donà

Inviato: 22 mag 2006, 19:17
da mag
domatoredicarogne ha scritto:... si sta facedo un grosso lavoro specie nei settori U.18 e U.20 squadre molto talentuose e seguite da allenatori preparati...
Sulla presenza di giovani talentuosi sono d'accordo, ma sulla preparazione dei tecnici ho qualche riserva. Inoltre, quei pochi che hanno lavorato per costruire giocatori veri, sono andati o andranno verso altre società.

Per quanto riguarda il futuro, la squadra seniores dovrà sicuramente essere integrata da elementi di qualità superiore.
Passata la sbornia per la promozione, speriamo che la dirigenza si muova nella direzzione corretta.

RE: Re: RE: consolidamenteo San Donà

Inviato: 24 mag 2006, 19:08
da domatoredicarogne
intanto godiamoci la festa e poi potremo polenizzare dalla tribuna :P

Re: RE: Re: RE: consolidamenteo San Donà

Inviato: 24 mag 2006, 19:41
da roccia79
domatoredicarogne ha scritto:intanto godiamoci la festa e poi potremo polenizzare dalla tribuna :P
solo perchè hai deciso di appendere le scarpe al chiodo.... :?

Poi volevo fare i complimenti al Calvisano. Hanno giocato bene e sono una bella squadra. Sinceramente mi spiace che un team come quello debba rimanere in B, anche perchè, sinceramente, penso che gli accoppiamenti fatti dalla federazione non rispecchino le vere potenzialità delle squadre.
Mi spiego. Senza ombra di dubbio il girone C era quello più forte. Sono convinto che alcune squadre di questo girone (Mirano, Paese e Rubano per fare un esempio, ma pure altre) se fossero state inserite in altri gironi(ovvio che non si potesse per motivi geografici), avrebbero potuto tranquillamente puntare alla vittoria del girone. Subito dopo, come difficoltà, almeno sulla carta, avrei messo il girone dell'ovest, poi quello del centro e poi quello del sud (ripeto, sulla carta e a mio modo di vedere).
Per questo motivo avrei fatto degli incroci diversi (Est-Sud e Ovest-Centro), perchè secondo me avrebbero rispecchiato di più i veri valori.
Detto questo complimenti comunque a tutte le squadre che sono salite in serie A, specie al Reggio che conosco come società molto seria ed ai "cugini" :shock: del Badia (no! i "rovigotti" cugini no! :D ) [/code]

RE: Re: RE: Re: RE: consolidamenteo San Donà

Inviato: 24 mag 2006, 20:22
da domatoredicarogne
roccia io sono d'accordo con te su tutto.... o quasi. tuttavia si presenterebbero problemi sostanziali tipo la gestione dei costi o la gestione di squadre per un campionato troppo simile alla serie A.forse sarebbe stato meglio una diversa organizzazione dei play off con l'introduzione di un mini girone all'italiana(faccio solo delle ipotesi ben sapendo le difficoltà organizzative che una simile struttura comporterebbe) o scontri diretti fra squadre del nord e del sud incampo neutro.... forse avezzano calvisano per esempio avrebbe dato un aspetto diverso alla prossima serie A 8-)

RE: Re: RE: Re: RE: consolidamenteo San Donà

Inviato: 25 mag 2006, 10:05
da mag
X ROCCIA e DOMATOREDICAROGNE....ma tagliatevi i capelli!!!

Evviva la birra!

Palomo

RE: Re: RE: Re: RE: consolidamenteo San Donà

Inviato: 25 mag 2006, 10:32
da koma
Polemiche a parte, un dato di fatto é che da anni S.Donà perde decine di giovani che, arrivati alla fine dell'under19 (ex under21 x capirci), non vengono tenuti nell'ambiente e fatti crescere adeguatamente (nazionali "piccoli fenomeni" a parte).
Ancor peggio é che chi non é ritenuto all'altezza della serieB - pardon, ora é serieA - non é invitato a fare esperienza in una categoria inferiore (considerato che in serieC c'é una squadra che i dirigenti sandonatesi definiscono una loro "succursale") - ma vengono lasciati andare via nenza porsi grossi problemi.
E poi, spero non me ne voglia nessuno, non si può spendere una vagonata di soldi per prendere giocatori ultratrentenni com'é stato fatto quest'anno!!!! Parliamoci chiaro, per affrontare una stagione come la prossima dovrà essere cambiata almeno metà della rosa (sperando anche che qualcuno che quest'anno ha abbandonato per dissapori vari, se ne torni all'ovile...) o dovrà sbarcare in riva al piave una colonia di argentini;
Comunque ha ragione mag: Roccia tajete i cavei!!!!!!

RE: Re: RE: Re: RE: consolidamenteo San Donà

Inviato: 25 mag 2006, 12:50
da Paul57
Ragazzi toglietevi le bende dagli occhi il San Donà ha si un vivaio molto numeroso, ma manca di programmazione tecnica basta ascoltare quello che è successo quest'anno in U. 20.

RE: Re: RE: Re: RE: consolidamenteo San Donà

Inviato: 25 mag 2006, 13:55
da Gainiga
Sulla presenza di giovani talentuosi sono d'accordo, ma sulla preparazione dei tecnici ho qualche riserva. Inoltre, quei pochi che hanno lavorato per costruire giocatori veri, sono andati o andranno verso altre società.
Parole sante, basta contare quanti tecnici validi di San Donà lavorano in Società vicine!

RE: Re: RE: Re: RE: consolidamenteo San Donà

Inviato: 25 mag 2006, 14:20
da koma
Quest'anno (quello appena passato per capirci . . .) hanno lasciato andare via (e poi spputtanato ai quattro venti . .) il miglior tecnico delle giovanili ke sia mai passato x S.Donà - - spero tutti sappiano di chi sto parlando - - e l'hanno lasciato approdare ad un'altra società veneta affidando quella che era la SUA giovanile ad una coppia che lascia al quanto desiderare . . .
. . se questa vi sembra una società seria.... :shock:

RE: Re: RE: Re: RE: consolidamenteo San Donà

Inviato: 25 mag 2006, 14:40
da marioka
Caro domatore di carogne non mi sembra corretto che tu guardi dall'alto verso il basso patrtendo dall'assunto che le squadre del nord siano sempre superiori a quelle del centro-sud soprattutto quando queste ultime lavorano e programmano per dieci quindici anni e poi come noi raggiungono lo scopo. Noi giochiamo con tutti ragazzi di Avezzano senza stranieri o cose simili e forse proprio per questo siamo ancora piu orgigliosi della nostra vittoria perche conquistata con lo spirito del leone e il cuore dell'orso ,quello che ci ha fatto ribaltare un risultato fuori casa e che ci avrebbe permesso di giocarcela alla pari con le squadre del nord.
P.S.considera anche che nel girone 4 c'erano 2 squadre retrocesse dalla serie a e ancora che l'anno passato il Frascati ha battuto negli spareggi il Badia.
spero che potremmo incontrarci in campo ,Ciao