vergogna
Moderatore: Emy77
-
travis
vergogna
lancio subito una nuova discussione che di sicuro animerà tutti i "forumisti" di rugby.it nei prossimi giorni. mi riferisco pultroppo alla BRU
TTISSIMA scena finale della rissa che ha visto protagonisti Vaccari e un non precisato uomo del treviso e che poi è degenerata in scazzottata generale. un solo commento ragionevole e neutro: CHE TRISTEZZA!!!
nemmeno nel tanto odiato e criticato (da noi rugbisti) gioco del calcio ho visto in una finale (a tempo concluso) una scena così pietosa.
è inutile parlare di risultati positivi della nazionale,celtic cup,crescita del rugby, etica sportiva se poi SOTTO GL'OCCHI DI TUTTI (mi immagino gia i commenti d'oltralpe) si vedono queste cose!!!!
è un segno chiaro che manchiamo di cultura!!!!
unica nota degna è l'abbraccio finale tra i due grandissimi TRONCON VACCARI: forse il segno che il "passato" deve insegnarci qualcosa?
TTISSIMA scena finale della rissa che ha visto protagonisti Vaccari e un non precisato uomo del treviso e che poi è degenerata in scazzottata generale. un solo commento ragionevole e neutro: CHE TRISTEZZA!!!
nemmeno nel tanto odiato e criticato (da noi rugbisti) gioco del calcio ho visto in una finale (a tempo concluso) una scena così pietosa.
è inutile parlare di risultati positivi della nazionale,celtic cup,crescita del rugby, etica sportiva se poi SOTTO GL'OCCHI DI TUTTI (mi immagino gia i commenti d'oltralpe) si vedono queste cose!!!!
è un segno chiaro che manchiamo di cultura!!!!
unica nota degna è l'abbraccio finale tra i due grandissimi TRONCON VACCARI: forse il segno che il "passato" deve insegnarci qualcosa?
-
issor
- Contatta:
RE: vergogna
Quelli d'oltralpe possono stare zitti, perché ultimamente ho visto certe risse da loro...A proposito, avete visto chi ha procurato quel bel taglio in fronte a Troncon? Non credo che se lo sia fatto da solo...
-
Akela
Mi associo a quanto detto sopra: VERGOGNA!!!
Ho due figli che giocano a minirugby, ho sempre cercato di insegnare loro anzitutto il rispetto per gli avversari, che il calcio è diverso , che i rugbysti sono una grande famiglia.... etc.
Non mi importa di chi è stata la colpa o di chi ha sbagliato, so solo che queste cose fanno molto, molto male a uno sport che cerca di farsi spazio piano piano, e se non lo capiscono coloro che dovrebbero dare l'esempio, dopo non lamentiamoci se non abbiamo la dovuta considerazione.
Un babbo amareggiato e deluso.
Ho due figli che giocano a minirugby, ho sempre cercato di insegnare loro anzitutto il rispetto per gli avversari, che il calcio è diverso , che i rugbysti sono una grande famiglia.... etc.
Non mi importa di chi è stata la colpa o di chi ha sbagliato, so solo che queste cose fanno molto, molto male a uno sport che cerca di farsi spazio piano piano, e se non lo capiscono coloro che dovrebbero dare l'esempio, dopo non lamentiamoci se non abbiamo la dovuta considerazione.
Un babbo amareggiato e deluso.
-
issor
- Contatta:
-
BixBeiderbecke
-
parm
-
travis
-
emyrossi12
credo che non ci sono parole x giustificare la bravata di quella persona che è scesa in campo a dare un pugno al Grande Vaccari,non sono di parte e stasera tifavo x tutte e due le squadre. Però senza tante polemiche,quell'elemento ha fatto fare proprio una bella figura di merda al rugby italiano e a chi lo segue,fa parte di una grande società e ancor di piu gli ha gettato merda addosso. Cmq,x problemi personali non sono potuto andare a Monza e credo che ho risparmiato i soldi grazie a quel campione (c*******)....
-
tonione
chi è stato a fare quello squarcio a troncon? mi sembrava arato pure l'occhio sx...travis ha scritto:troncky le ha prese e con molta onesta e andato dai suoi sostenitori a salutarli. per un momento ho avuto paura per un saluto dicanio style poi ho visto che si toccava il cuore!!!!! per me è stato corretto.
voglio sapere chi è stato il deficente a tirare il pugno a Vaccari???
il pugno a vaccari lo ha tirato un pezzo di merda che dopo s'è pure nascosto.
ma chi è stato il l'aratore? o chi sono stati? perchè la mission impossible di qualcuno è quella di picchiare in sordina per tutto l'incontro?
-
parm
correttissimo infatti.ha cercato solo d placare in qualke modo la rissa e ne è uscito con la testa rotta......bellissimo il saluto ai tifosi!!!travis ha scritto:troncky le ha prese e con molta onesta e andato dai suoi sostenitori a salutarli. per un momento ho avuto paura per un saluto dicanio style poi ho visto che si toccava il cuore!!!!! per me è stato corretto.
voglio sapere chi è stato il deficente a tirare il pugno a Vaccari???
ah il pugno a Vaccari l'ha dato "il sig." Mazino,(lo ha detto Vaccari stesso nell'intervista di Lia Capizzi subito dopo)tesserato del Treviso...
Ultima modifica di parm il 28 mag 2006, 0:19, modificato 1 volta in totale.
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
travis
-
tonione
cosa vuoi...si vede che con l'età si mighliora.travis ha scritto:il sig. x che ha tirato il pugno è stato un c*******.non c'è dubbio però c'è stata la reazione di tutti quelli che erano in campo . da segnalare il mitico Properzi che faceva da paciere separando i rissaioli
(franchino in campo ai suoi tempi non era certo uno stinco di santo)
stiamo diventanto la vecchia serie C, anni 80 per capirsi, la vecchia serie C dei campionati europei duemilasei.
-
spicci
travis ha scritto:troncky le ha prese e con molta ....
Ero allo stadio, in posizione molto favorevole per osservare, e Troncon è andato, a fine partita, a fare un'esibizione di inutile virilità con naso sanguinante, sotto le tribune occupate dal Calvisano, perdendo un'occasione per recuperare fair-play. Comprensibile che negli ultimi 20 minuti gli siano saltati i nervi, però mi lascia l'amaro in bocca.
Paul Griffen, ci ha dato invece una lezione di enorme fair play, andando a stringere ed abbracciare i pochi avversari che lo hanno accolto.
Poi ha pianto le sue lacrime in separata sede, presso la sua panchina.
La scelta del mediano nazionale, da parte di Berbizier, merita consenso anche e soprattutto per questo.
In generale, sarebbero auspicabili provvedimenti seri... un dirigente che se ne entra in campo, a scudetto acquisito, per scazzottare un avversario vinto, è un signore che ha dimenticato la cravatta negli spogliatoi della bocciofila e lì deve ritornare.
"Una delle cose cui tengo di più, che si vinca o che si perda, è rimanere amico degli avversari" W. Greenwood
-
giongeffri
Quello che è successo è vergognoso, ed anch'io ho sentito Vaccari fare il nome dell'imbecille di turno, quello che ha riportato anche Parm. Però mi è parso che anche lui (Vaccari) abbia fatto la sua parte nella rissa finale, e mi è sembrato abbastanza nervoso anche durante la partita. Impressione mia? Cmq, contrariamente al solito, stavolta c'è da sperare che la partita non l'abbiano vista curiosi che si avvicinano per la prima volta al rugby, altrimenti dubito che ne vedranno altre.
Tra l'altro dai rumori che si udivano durante i piazzati di entrambe le squadre non mi è sembrato correttissimo nemmeno il pubblico. Chi era allo stadio che ne pensa?
Tra l'altro dai rumori che si udivano durante i piazzati di entrambe le squadre non mi è sembrato correttissimo nemmeno il pubblico. Chi era allo stadio che ne pensa?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...