Tarvisium under 20...che dite?
Moderatore: Emy77
-
frans
Tarvisium under 20...che dite?
Allora che mi dite di sti ragazzi...
-
issor
- Contatta:
RE: Tarvisium under 20...che dite?
Sono dei grandi, io stravedo per Fadalti, Pagotto, Pizzolato, Busato, Criveller, Amadio e Durigon e per il fratello di Paolino, che...mannaggia non ricordo come se chiama...l'anno prossimo in eccellenza faranno un ottimo campionato...
-
magodelsurf
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
magodelsurf
Si beh bisogna vedere anche come a giocato!! Pagotto merita di arrivare in semifinale al torneo topolino under 13issor ha scritto:Questa poi...Pagotto ha già giocato in serie B e bene. Quindi le vostre profezie si sono già rivelate erronee...the_nano ha scritto:Pagotto...Non ha ne le doti fisiche ne tecniche per giocare neanche una serie C
-
issor
- Contatta:
Finché si parla seriamente bene, se poi vuoi divertirti a prendere per i fondelli la gente te ne assumi la responsabilità.magodelsurf ha scritto:Si beh bisogna vedere anche come a giocato!! Pagotto merita di arrivare in semifinale al torneo topolino under 13issor ha scritto:Questa poi...Pagotto ha già giocato in serie B e bene. Quindi le vostre profezie si sono già rivelate erronee...the_nano ha scritto:Pagotto...Non ha ne le doti fisiche ne tecniche per giocare neanche una serie C
-
magodelsurf
assolutamente si!!!issor ha scritto:Finché si parla seriamente bene, se poi vuoi divertirti a prendere per i fondelli la gente te ne assumi la responsabilità.magodelsurf ha scritto:Si beh bisogna vedere anche come a giocato!! Pagotto merita di arrivare in semifinale al torneo topolino under 13issor ha scritto:Questa poi...Pagotto ha già giocato in serie B e bene. Quindi le vostre profezie si sono già rivelate erronee...the_nano ha scritto:Pagotto...Non ha ne le doti fisiche ne tecniche per giocare neanche una serie C
-
teodoro
-
issor
- Contatta:
No, il 3D non l'avevo aperto io ma FRANS...comunque Pagotto è andato all'Overmach Parma e quindi tanto scarso non dovrebbe essere...teodoro ha scritto:Frans...di questa cosa parlane con un amministratore de lsito..percè io mi ricordavo che questo thread fosse stato aperto da issor..magari è successo qualche problema col server o chissacosa e ora dice che lo hai aperto tu!contatta un gm
-
rugbyteacher
anche perchè avrebbe dovuto giocare proprio in serie C visto che la Tarvisium è retrocessa, comunque anche secondo me in super 10 non potrà mai giocare.
Secondo me non è sempre il mercato che fa il giocatore forte, guarda lo Stade Francais dei tre italiani che aveva lo scorso anno si è trovato col solo Tveraga che è di gran lunga il più scarso......comunque in bocca al lupo a tutti i giovani italiani
Secondo me non è sempre il mercato che fa il giocatore forte, guarda lo Stade Francais dei tre italiani che aveva lo scorso anno si è trovato col solo Tveraga che è di gran lunga il più scarso......comunque in bocca al lupo a tutti i giovani italiani