Tarvisium under 20...che dite?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

frans

Tarvisium under 20...che dite?

Messaggio da frans »

Allora che mi dite di sti ragazzi...
issor
Contatta:

RE: Tarvisium under 20...che dite?

Messaggio da issor »

Sono dei grandi, io stravedo per Fadalti, Pagotto, Pizzolato, Busato, Criveller, Amadio e Durigon e per il fratello di Paolino, che...mannaggia non ricordo come se chiama...l'anno prossimo in eccellenza faranno un ottimo campionato...
magodelsurf

Messaggio da magodelsurf »

beh insomma, pagotto non mi sembra proprio sto fenomeno! a me non piace, infatti al sevens di Mirano ha messo in luce tutti i suoi timori nei confronti di avversari fisicamente meglio impostati!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Mah! Pagotto io me lo terrei stretto...un calciatore come lui non lo si trova tutti i giorni...
the_nano

Messaggio da the_nano »

Pagotto...Non ha ne le doti fisiche ne tecniche per giocare neanche una serie C
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Nano e mago del surf...il tempo sarà buon profeta...
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

issor ha scritto:Nano e mago del surf...il tempo sarà buon profeta...
Questo è vero... però io dico che attualmente hanno ragione :lol: :wink:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

the_nano ha scritto:Pagotto...Non ha ne le doti fisiche ne tecniche per giocare neanche una serie C
Questa poi...Pagotto ha già giocato in serie B e bene. Quindi le vostre profezie si sono già rivelate erronee...
magodelsurf

issor ha scritto:
the_nano ha scritto:Pagotto...Non ha ne le doti fisiche ne tecniche per giocare neanche una serie C
Questa poi...Pagotto ha già giocato in serie B e bene. Quindi le vostre profezie si sono già rivelate erronee...
Si beh bisogna vedere anche come a giocato!! Pagotto merita di arrivare in semifinale al torneo topolino under 13
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

magodelsurf ha scritto:
issor ha scritto:
Si beh bisogna vedere anche come a giocato!! Pagotto merita di arrivare in semifinale al torneo topolino under 13
Finché si parla seriamente bene, se poi vuoi divertirti a prendere per i fondelli la gente te ne assumi la responsabilità.
magodelsurf

issor ha scritto:
magodelsurf ha scritto:
issor ha scritto:
Finché si parla seriamente bene, se poi vuoi divertirti a prendere per i fondelli la gente te ne assumi la responsabilità.
assolutamente si!!!
frans

Messaggio da frans »

se poi c'è "qualcuno" che apre i forum usando il mio nickname...........
teodoro

Messaggio da teodoro »

Frans...di questa cosa parlane con un amministratore de lsito..percè io mi ricordavo che questo thread fosse stato aperto da issor..magari è successo qualche problema col server o chissacosa e ora dice che lo hai aperto tu!contatta un gm
Rugby is life..play it!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

teodoro ha scritto:Frans...di questa cosa parlane con un amministratore de lsito..percè io mi ricordavo che questo thread fosse stato aperto da issor..magari è successo qualche problema col server o chissacosa e ora dice che lo hai aperto tu!contatta un gm
No, il 3D non l'avevo aperto io ma FRANS...comunque Pagotto è andato all'Overmach Parma e quindi tanto scarso non dovrebbe essere...
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

anche perchè avrebbe dovuto giocare proprio in serie C visto che la Tarvisium è retrocessa, comunque anche secondo me in super 10 non potrà mai giocare.
Secondo me non è sempre il mercato che fa il giocatore forte, guarda lo Stade Francais dei tre italiani che aveva lo scorso anno si è trovato col solo Tveraga che è di gran lunga il più scarso......comunque in bocca al lupo a tutti i giovani italiani
Rispondi