finalmente sono riuscito ad organizzare il primo torneo di beach rugby, ufficiale, nella regione dove studio e vivo, la Lucania, il nome che preferisco per definire la Basilicata.
Si terrà a Metaponto in provincia di Matera domenica 25 Giugno, chiunque voglia può contattarmi alla mia mail per partecipare.
Un saluto a tutti i rugbysti d'Italia alla mia prima presenza su rugby.it
25 giugno primo beach in Lucania
Moderatore: Emy77
-
tanadelletigri
-
egon
Re: 25 giugno primo beach in Lucania
tanadelletigri ha scritto:finalmente sono riuscito ad organizzare il primo torneo di beach rugby, ufficiale, nella regione dove studio e vivo, la Lucania, il nome che preferisco per definire la Basilicata.
Si terrà a Metaponto in provincia di Matera domenica 25 Giugno, chiunque voglia può contattarmi alla mia mail per partecipare.
Un saluto a tutti i rugbysti d'Italia alla mia prima presenza su rugby.it
Grazie dell'informazione.
Potresti darmi maggiori dettagli?
Vorrei inserire la manifestazione nel "Calendario degli eventi" di "Rugby.it".
-
tanadelletigri
maggiori info
Allora, da dove cominciare... è come gia detto il primo evento in assoluto riguardante il rugby che si svolgerà sulle coste lucane, in particolare si svolgerà presso il "Lido Venere" di Metaponto, in provincia di Matera.
Il torneo è stato ufficializzato dalla Lega Italiana Beach Rugby e finora dovrebbero esservi 8 squadre partecipanti. Costo d'iscrizione per singolo giocatore è 10 euro.
Ci saranno la categoria senior, old e under 20, delle quali il torneo vero e proprio sarà svolto dalle squadre senior.
Premi per la prima classificata, birra targa e palloni, per la seconda solo birra e per le altre tanto divertimento.
Ripeto la data ovvero il 25 giugno, raduno e sorteggio per gli incontri alle ore 10 dello stesso gioorno presso il Lido Venere.Per info più dettagliate la mia mail è squalidelbasento@virgilio.it
Il torneo è stato ufficializzato dalla Lega Italiana Beach Rugby e finora dovrebbero esservi 8 squadre partecipanti. Costo d'iscrizione per singolo giocatore è 10 euro.
Ci saranno la categoria senior, old e under 20, delle quali il torneo vero e proprio sarà svolto dalle squadre senior.
Premi per la prima classificata, birra targa e palloni, per la seconda solo birra e per le altre tanto divertimento.
Ripeto la data ovvero il 25 giugno, raduno e sorteggio per gli incontri alle ore 10 dello stesso gioorno presso il Lido Venere.Per info più dettagliate la mia mail è squalidelbasento@virgilio.it
-
egon
Re: maggiori info
tanadelletigri ha scritto:Allora, da dove cominciare... è come gia detto il primo evento in assoluto riguardante il rugby che si svolgerà sulle coste lucane, in particolare si svolgerà presso il "Lido Venere" di Metaponto, in provincia di Matera.
Grazie, sei stato gentilissimo.