FIJI ITALIA per difendere l'11 posto

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Willimoski

FIJI ITALIA per difendere l'11 posto

Messaggio da Willimoski »

Non so chi se ne sia accorto(anche per qualch eproblema del sito IRB): ma la netta vittoria sul Giappone e la cointemporanea di Fiji nelle isole Tonga ci ha portato su di un posto nel Ranking: proprio ai danni delle FIJI !!!!

Ora l'Italia è 11sima con lieve margine sui Fijani.

Dunque la vittoria stanotte ci darebbe una spinta notevole e chissa che non risuciamo ad avvicinarsi ai Samoani.

Tenete presente che l'Italia non ha mai vinto un Test ufficiale nel sud Pacifico (sconfitte con Fiji e Cook nel 1979, con Fiji e Samoa nel 2000)

Da segnalare anche i sorpasso della Scozia ai danni del Galles e la risalita di Tonga grazie alla vittoria di misura su Fiji

1(1) NEW ZEALAND 93.32
2(2) SOUTH AFRICA 88.76
3(3) FRANCE 85.95
4(4) AUSTRALIA 84.48
5(5) IRELAND 82.74
6(6) ENGLAND 80.04
7(8) SCOTLAND 77.72
8(7) WALES 77.60
9(9) ARGENTINA 76.24
10(10) SAMOA 74.34
11(12) ITALY 73.02
12(11) FIJI 70.93
13(14) USA 68.29
14(15) CANADA 67.37
15(13) ROMANIA 67.31
16(17) TONGA 66.51
[/b]
Midmind

Messaggio da Midmind »

Accorto ieri vendendo Total Rugby,ma aspettimao la partita di domani eppoi parliamo
user234483
Site Moderator
Site Moderator

RE: FIJI ITALIA per difendere l

Messaggio da user234483 »

relativamente alla sola situazione dell'italia ne avevamo parlato in apposito thread (con annessa valutazione dei prossimi risultati possibili):

http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 430#156430

;)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
marcomarchi

Messaggio da marcomarchi »

Non so chi se ne sia accorto(anche per qualch eproblema del sito IRB): ma la netta vittoria sul Giappone e la cointemporanea di Fiji nelle isole Tonga ci ha portato su di un posto nel Ranking: proprio ai danni delle FIJI !!!!

Ora l'Italia è 11sima con lieve margine sui Fijani.
-------------------------------------------------------------------------------------
Oh! Bene...finalmente qualcuno che si interessa al ranking mondiale!!!!.....Comunque non preoccupiamoci, anche in caso di sconfitta manterremmo l´undicesimo posto.In pratica si andrebbe a perdere circa 0,90 punti e le fiji ne prenderebbe altrettanti,quindi non abbastanza per superarci. In caso di vittoria prenderemo piu´ o meno un punto....quanto basta per avvicinarci notevolmente a Samoa (come tu hai detto) Ciao a tutti, MARCO
user234483
Site Moderator
Site Moderator

marco, mi dispiace correggerti, ma avendone gia' parlato altrove qui dentro e avendo gia' ricontrollato ben piu' di una volta (grazie a Dawnlight) sono sufficientemente sicuro che in caso di vittoria per oltre 15 punti Fiji ci sorpasserebbe nuovamente nel ranking, in quanto in tal caso la quantita' di punti scambiati raddoppia.
Per lo stesso motivo se fosse invece l'italia a vincere di piu' di 15 punti l'italia arriverebbe a superare anche samoa, portandosi al 10° posto del ranking.

Saluti.

per comodita', dopo aver usato per un po' di volte calcolatrice e appunti, ora uso http://www.pickandgo.info/ per fare i conteggi....ASSAI comodo :D
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

marcomarchi

Si user hai ragione....per brevita´ (vista l´orain cui ho scritto) ho omesso di parlare del bonus point che viene dato nel caso di vittoria superiore ai quindici punti, considerandola una ipotesi improbabile in entrambi i casi (vittoria o sconfitta contro Fiji.) Ma nache io ti devo correggere: in caso di vittoria con piu´di quindici punti non si raddoppia lo scambio di punti, ma lo si migliora solo 50 per cento(es.invece di un punto ne prendi 1,50 e altrettanto per il perdente) [/b]
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Ma nache io ti devo correggere: in caso di vittoria con piu´di quindici punti non si raddoppia lo scambio di punti, ma lo si migliora solo 50 per cento(es.invece di un punto ne prendi 1,50 e altrettanto per il perdente)
Pork, hai ragione, ricordavo male. grazie della correzione! :D

marcomarchi

No problem....mi fa piacere trovare qualcuno che si interessa alle stesse cose.... Sai in fondo il ranking mondiale e´una bella cosa....li´vedi come vanno le cose realmente, senza illusioni.... E ho l´impressione che anno dopo anno purtroppo siamo sempre allo stesso punto, oscillando fra 71 e 73 punti (praticamente quello che otterresti con una vittoria contro i Pumas in Argentina, come ha fatto Samoa lo scorso fine Novembre.....) Ciao, MARCO
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Lo abbiamo difeso proprio alla grande l'undicesimo posto.........................................................................
marcomarchi

Solo una piccola annotazione....sebbene l´undicesimo posto sia stato in qualche modo difeso, la prossima settimana le Fiji e Samoa si incontreranno nel pacific 5 nations. In ogni caso un evento poco piacevole per noi, perche´se le Fiji batteranno Samoa balzeranno in avanti e addio undicesimo posto.... e se invece a vincere fosse Samoa la cosa sarebbe ancora peggiore, perche´ metterebbe un divario enorme fra noi (che resteremmo undicesimi) e il decimo posto (che verrebbe consolidato da Samoa)...L´unica speranza sarebbe un DRAW..... :wink: [/b]
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma e arrivato e questo punto???

che il posto 10, 11, 12 , 13 ecc?????

invece di chiedere perche il rugby italiano non e capace di avanzare...si parla di DIFENDERE UN POSTO NEL RANKING IRB????
franky52

Messaggio da franky52 »

pier12345 ha scritto:17/06/2006, 16:00 Italy 17 - 43 Fiji Stade Darragon

FUSORAIO ANCHE QUESTO NEL CAMPIONATO MONDIALE DI U-21?
Da un altro thread
pier12345 ha scritto:ma e arrivato e questo punto???

che il posto 10, 11, 12 , 13 ecc?????

invece di chiedere perche il rugby italiano non e capace di avanzare...si parla di DIFENDERE UN POSTO NEL RANKING IRB????

Pier/David non ho mai replicato ai tuoi Post ... li ignoravo semplicemente ... ora non ci riesco e ti chiedo:

hai problemi di digestione per essere così acido?

Risparmia le risposte con insulti vari, in quanto non replicherò oltre a tutto quello che scriverai!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma scusate..dove ci sono i INSULTI???

ho fatto una perfettamente ragionevole contra argomento ai dichiarzioni di Bollesan..nulla di piu

Bollesan voleva usare il Fusario per la sconfitta contra fiji en latoka..va bene

allora ..ho messo il risultato del Itali-Fiji U-21 en francia...con un risultato veramnete preoccupante ...
ma i figiani non soffrono del fusario?

Per quanto riguarda i discorsi INFANTILI del difendere il 11 posto ne ranking...vorrei dire te una cosa...invece d parlare dei cose cosi superficiali..perche non parlate della partita.

il fatto e che non si parla del rugby. si parla di cose per slavare la faccia.
i-ching

Messaggio da i-ching »

il Fusario

:lol: :lol: :lol:
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Siamo tornati a metodi medioevali... per punire i giocatori dopo la sconfitta con le Fiji, Bollesan vuole usare il Fusario? Ma è previsto dai contratti dei professionisti?
Rispondi